Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri sera sono stata al pronto soccorso  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri sera sono stata al pronto soccorso

Andare in basso 
+14
Bibbi
april
laci81
Violet
enanna63
zerlina09
jolaluca
Silk
dalila
ioete
mimmina81
arianna
melinda477
danicla84
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

ieri sera sono stata al pronto soccorso  Empty
MessaggioTitolo: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 10:21

ieri ho avuto perdite rosso vivo così ormai disperati siamo corsi al prontosoccorso ho fatto la visita piu eco ed era tutto ok i cuoricini battevano
non si sa come mai queste perdite mi hanno detto che se sono piu abbondanti mi ricoverano ma ora stanno quasi andando via che paura ieri Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro che   ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 10:24

spavento! per fortuna tutto ok! stai a riposo e corri se capita ancora! tienici aggiornate e stai tranquilla per ora!
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 10:26

melinda477 ha scritto:
spavento! per fortuna tutto ok! stai a riposo e corri se capita ancora! tienici aggiornate e stai tranquilla per ora!

si mi hanno dato riposo assoluto infatti ancora a letto sono Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 10:27

Dani ora lunga e distesa sul divano...
Capita..
ma ora stai tranquilla..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 10:31

Cara Dani, può capitare...
Sono due e magari un po' vivaci per cui hanno voluto fare un po' di trambusto Wink

Stai il più possibile a riposo, facendoti coccolare e tieniti in costante comunicazione per ogni dubbio o segnale che ti preoccupa con il tuo ginecologo di fiducia. Meglio peccare di eccesso di domande e di rassicurazioni in questi momenti, che tenersi l'ansia e i dubbi...

un abbraccio!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 10:34

danicla84 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

si mi hanno dato riposo assoluto infatti ancora a letto sono Crying or Very sad

Brava Danicla , riposo mi raccomando.
Chiedi consiglio al tuo centro , e corri al pronto soccorso e' la cosa piu' giusta da fare...
vedrai che passerrano....
buon riposo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 10:42

Che spavento
appena ho letto il tuo post...
stai ferma a riposo
ti abbraccio I love you
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 10:58

danicla84 ha scritto:
ieri ho avuto perdite rosso vivo così ormai disperati siamo corsi al prontosoccorso ho fatto la visita piu eco ed era tutto ok i cuoricini battevano
non si sa come mai queste perdite mi hanno detto che se sono piu abbondanti mi ricoverano ma ora stanno quasi andando via che paura ieri Crying or Very sad
grazie ragazze quello che mi ha fatto piu male ieri era sentire danimarito che continuava a dire "non e' possibile" la cosa mi straziava piu delle perdite x il momento e' tutto ok giovedi ho l'appuntamento al centro e gli dico cosa e' successo vediamo che mi dicono loro
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 11:29

Dani,cerca di fare la mummia fino alla prossima visita,a costo di diventare un vegetale per 9 mesi...
Cerca di stare serena però,magari il fatto che sono due,che siamo all'inizio,ci vuole un po' di assestamento!
Un abbraccio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 11:32

danicla84 ha scritto:
mannaggia tesoro..se hai di nuovo problemi, corri subito in ospedale.. ma ti auguro di cuore di non averne bisogno
un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 13:51

dani che paura! affraid
Il riposo è fondamentale è importantissimo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: danicla    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 14:23

riposati e stai tranquilla......
mi ricordo che anche ad un'altra forumina, ortottero, era capitata una cosa simile, forse dal suo racconto peggio ancora, e ora da pochi giorni sono nati i suoi due gemellini e stanno tutti e tre benissimo!!!!!!
vedrai che andrà tutto bene, tu riposati e stai tranquilla....
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: puo' succedere...   ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 15:30

danicla84 ha scritto:

purtroppo.... devi stare in assoluto riposo e stare tranquilla!! un abbraccio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 16:03

Dani che spavento! affraid
avevo paura di aprire il post pale
ma per fortuna è tutto a posto
nanna coccole e parole crociate Wink
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 16:06

Accipicchia dani mi dispiace,ora riposati,ma vedrai che se stanno passando e' un buon segno!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 17:53

oddio dani che spavento che mi ha preso leggendo questo titolo, tesoro caro stai asssssssolutamente a letto. io faccio il tifo per te e per i tuoi topolini.un abbraccio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 18:01

Scusa, ho visto solo ora il tuo post, ma mi è preso un colpo!!!!! Shocked Shocked
Riposo assoluto cucciola, hai qualcuno che può darti una mano in casa?
Altrimenti vengo io Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 18:05

danicla84 ha scritto:
tesoro stai a riposo nn ti affaticare mannaggia limportante e ch e e tutto apposto I love you
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 18:23

oddio che paura!!! ci hai fatto morire di spavento a tutte.
riposo riposo e riposo mi raccomando.
dai che è andato tutto bene e continuera cosi.
bacioni grandi a tutti e 3
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 19:50

Caspita, che paura...cerca di stare a riposo e per quanto riesci tranquilla..tesoro, vedrai che andrà tutto bene..
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 23:11

enanna63 ha scritto:

Suspect tu stai a riposo pure tu! Capito!? Ti tengo d'occhio sai Suspect
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 23:29

danicla84 ha scritto:

Accidenti che spavento, riposo assoluto, vedrai che tutto si sistema, un abbraccio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptySab 16 Ott 2010, 23:32

ehilà piccoletti...rimanete appiccicati mani e piedi mi raccomando eh...
Dani sta a riposo e fatti viziare...
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptyDom 17 Ott 2010, 00:26

Silk ha scritto:
enanna63 ha scritto:

Suspect tu stai a riposo pure tu! Capito!? Ti tengo d'occhio sai Suspect

Come mi sento coccolata!!!! Smile
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  EmptyDom 17 Ott 2010, 10:15

Dani tesoro, immagino il tuo spavento!
Mi raccomando riposo assoluto e tante coccole!
I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  Empty

ieri sera sono stata al pronto soccorso
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» ieri sera 3 ore al pronto soccorso
» beta positivo e ciclo
» pressione alta sono appena tornata dal pronto soccorso
» Alla fine ieri sono stata al PS (tutto a posto)