Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mio marito....incompreso dal Mondo!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mio marito....incompreso dal Mondo!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty
MessaggioTitolo: mio marito....incompreso dal Mondo!!   mio marito....incompreso dal Mondo!! EmptyMar 28 Set 2010, 16:18

Leggere i vostri post descrittivi dei mariti mi ha fatto sbellicare dal ridere!!!Davvero sane risate!!ed ora il mio....


Mio marito ha 30 anni ed è un giovane- non giovane!!!
Non ama i bar, odia le discoteche, le strade affollate e i negozi.
Inorridisce al pensiero di fare un aperitivo, non guarda la televisione, non fa sport e non ne segue nemmeno uno!!!Non ama chiacchierare amabilmente con le persone che non conosce bene, quando gli chiedo il perchè mi risponde che "NON HA NIENTE DA DIRE!!" Rolling Eyes
Nonostante questa sua avversione per molti aspetti della vita giovane non è nemmeno un uomo di quelli seri e composti...e nemmeno un intellettuale...direi che costituisce una specie a sè!!!!!

Non compra mai niente, a Natale sua madre gli regala uno stock di calze e mutande perchè è l'unico capo indossabile che accetta di farsi regalare....tutto il resto ce l'ha da anni( e vedeste in quale stato!!!) o lo ruba dal mio armadio....peccato che io sono alta 1 metro e 60 e lui 1 metro e 80!!!Così a volte lo vedo uscire di casa con un golf che gli arriva sopra l'ombelico. affraid
Inutile fargli scenate e digli che mi vergogno, lui dice che l'importante è che piacciano a lui!!!
A volte si mette anche i miei foulard....e così gli dico, per farlo arrabbiare, che ormai sono pronta a trovarlo nasconsto mentre si prova i miei reggiseni!!!

In casa mi aiuta moltissimo, cucina quasi sempre lui ma se si rompe qualcosa o c'è da fare un cambiamento è la fine...si intestardisce che vuole fare tutto da solo e a volte fa più danni che altro...c'era un periodo che volevamo mettere delle mensole e mi ha trapanato tutti i muri...o perchè non aveva fatto i buchi dritti o perchè non gli piaceva il risultato!!

E' maniaco dell'informazione, ascolta tutti i giornale radio( non abbiamo la televisone!!), legge ogni momento l'ansa o i principali quotidiani...è capace di essere in vacanza alle Maldive ed andare in internet per vedere cosa succede in Italia!

E' vegetariano da 10 anni e nemmeno per una questione animalista ma perchè è convinto che la carne faccia male, mangia mille cibi strani di cui ormai sono dipendente anche io...tipo seitan, tofu e altre cose innominabili!In più è un boicottatore di tutti i prodotti di grosse multinazionali o che sono conosciute per fare danni ambientali o per sfruttamento del Sud del Mondo....quindi da noi si mangiano solo marche sconosciute o del commercio equo e non si compra mai abbigliamento di marca o cinese...con grandi rinunce di tutta una serie di cibi buonissimi e di altre cose bellissime...ma in realtà apprezzo molto la sua coscienza civile!

Oltre a queste sue particolarità è sicuramente un antipatico, uno che non piace a un sacco di persone perchè dice sempre quello che pensa, a volte anche in malo modo!
Per farvi capire il tipo io lo conoscevo solo di vista e un giorno, entrata in un bar, c'era anche lui e io ridevo e parlavo con alcune amiche.
Ad un certo punto lui si è girato e mi ha detto "Guarda che se vuoi attirare l'attenzione sappi che ti si nota solo perchè siamo in un paesino, fossi in una grande città saresti insignificante" Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ho pensato che era l'uomo più odioso del pianeta...ma forse mi ha talmente colpito che poi mi è piaciuto!!

Per me è bellissimo anche se preferirei che si tagliasse quella barba da francescano misto talebano che lo invecchia un sacco....sogno sempre di vederlo ben rasato e vestito decentemente ma mi ha accontentato solo nel giorno del matrimonio...e non pensate che avesse un vestito elegante!!!Era tutto in panna, i pantaloni erano cuciti da me e aveva una camicia indiana...ma per lui era davvero il massimo!!
E pensare che io sono così carina e delicata!!!! flower
Potrei dirvi mille altre cose ma ve le racconterò man mano!!
un abbraccio donne!!




Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito....incompreso dal Mondo!!   mio marito....incompreso dal Mondo!! EmptyMar 28 Set 2010, 16:32

che bel tipo tuo marito! Dalla tua descrizione mi sta proprio simpatico, adoro gli anticonformisti e infatti anche il mio compagno per molte cose lo è. peccato che il mio adora lo sport, qualsiasi tipo di sport, sia guardarlo che praticarlo...uno stress!quindi guai a chi gli tocca i suoi programmi sportivi in tv Evil or Very Mad
Mi hai fatto morir dal ridere con la storia dei vestiti! ma davvero te li ruba? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty
MessaggioTitolo: si...   mio marito....incompreso dal Mondo!! EmptyMar 28 Set 2010, 16:39

purtroppo è vero!!!!e nopn so come fareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Per far capire maggiormente che tipo è vi racconto un'altra cosa importante:
ci frequentavamo da neanche 2 mesi e io decisi di trasferirmi a Torino, città che ho molto amato ma in cui ora non vivo più.
Così decidiamo che sarebbe stato un rapporto leggero, a distanza...
un giorno chiamo una mia amica che mi dice "Sai ho sentito Riki ( il suo ragazzo) e mi ha detto che ha incontrato Marco( mio marito) con una valigia alla stazione e gli ha detto che veniva a vivere con te". Shocked Shocked Shocked
iO OVVIAMENTE NON SAPEVO NULLA!!Alcune ore dopo era davvero sotto casa mia con le valige....
e da lì sono passati 8 anni di convivenza!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito....incompreso dal Mondo!!   mio marito....incompreso dal Mondo!! EmptyMar 28 Set 2010, 16:47

elichespera ha scritto:
purtroppo è vero!!!!e nopn so come fareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Per far capire maggiormente che tipo è vi racconto un'altra cosa importante:
ci frequentavamo da neanche 2 mesi e io decisi di trasferirmi a Torino, città che ho molto amato ma in cui ora non vivo più.
Così decidiamo che sarebbe stato un rapporto leggero, a distanza...
un giorno chiamo una mia amica che mi dice "Sai ho sentito Riki ( il suo ragazzo) e mi ha detto che ha incontrato Marco( mio marito) con una valigia alla stazione e gli ha detto che veniva a vivere con te". Shocked Shocked Shocked
iO OVVIAMENTE NON SAPEVO NULLA!!Alcune ore dopo era davvero sotto casa mia con le valige....
e da lì sono passati 8 anni di convivenza!!

Ma che meraviglia! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito....incompreso dal Mondo!!   mio marito....incompreso dal Mondo!! EmptyMar 28 Set 2010, 17:06

[quote="elichespera
un giorno chiamo una mia amica che mi dice "Sai ho sentito Riki ( il suo ragazzo) e mi ha detto che ha incontrato Marco( mio marito) con una valigia alla stazione e gli ha detto che veniva a vivere con te". Shocked Shocked Shocked
iO OVVIAMENTE NON SAPEVO NULLA!!Alcune ore dopo era davvero sotto casa mia con le valige....
e da lì sono passati 8 anni di convivenza!![/quote]

che cosa romanticaaaaa I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito....incompreso dal Mondo!!   mio marito....incompreso dal Mondo!! EmptyMar 28 Set 2010, 19:27

che tipo tuo marito!!! io vi immagiono tutti colorati, capelli lunghi tu e barba lunga lui (lui pero col maglioncino all'ombelico Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito....incompreso dal Mondo!!   mio marito....incompreso dal Mondo!! EmptyMer 29 Set 2010, 01:20

ely, mi hai fatto morir dal ridere! Con un marito così non ci si annoia mai!!!! Che ti prende i maglioni dall'armedio...è mitico!! Vestiti con i suoi vestiti tu, e vedi che ti dice quando sei pronta per uscire!!!! :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito....incompreso dal Mondo!!   mio marito....incompreso dal Mondo!! EmptyMer 29 Set 2010, 11:11

elichespera ha scritto:
Leggere i vostri post descrittivi dei mariti mi ha fatto sbellicare dal ridere!!!Davvero sane risate!!ed ora il mio....


Mio marito ha 30 anni ed è un giovane- non giovane!!!
Non ama i bar, odia le discoteche, le strade affollate e i negozi.
Inorridisce al pensiero di fare un aperitivo, non guarda la televisione, non fa sport e non ne segue nemmeno uno!!!Non ama chiacchierare amabilmente con le persone che non conosce bene, quando gli chiedo il perchè mi risponde che "NON HA NIENTE DA DIRE!!" Rolling Eyes
Nonostante questa sua avversione per molti aspetti della vita giovane non è nemmeno un uomo di quelli seri e composti...e nemmeno un intellettuale...direi che costituisce una specie a sè!!!!!

Non compra mai niente, a Natale sua madre gli regala uno stock di calze e mutande perchè è l'unico capo indossabile che accetta di farsi regalare....tutto il resto ce l'ha da anni( e vedeste in quale stato!!!) o lo ruba dal mio armadio....peccato che io sono alta 1 metro e 60 e lui 1 metro e 80!!!Così a volte lo vedo uscire di casa con un golf che gli arriva sopra l'ombelico. affraid
Inutile fargli scenate e digli che mi vergogno, lui dice che l'importante è che piacciano a lui!!!
A volte si mette anche i miei foulard....e così gli dico, per farlo arrabbiare, che ormai sono pronta a trovarlo nasconsto mentre si prova i miei reggiseni!!!

In casa mi aiuta moltissimo, cucina quasi sempre lui ma se si rompe qualcosa o c'è da fare un cambiamento è la fine...si intestardisce che vuole fare tutto da solo e a volte fa più danni che altro...c'era un periodo che volevamo mettere delle mensole e mi ha trapanato tutti i muri...o perchè non aveva fatto i buchi dritti o perchè non gli piaceva il risultato!!

E' maniaco dell'informazione, ascolta tutti i giornale radio( non abbiamo la televisone!!), legge ogni momento l'ansa o i principali quotidiani...è capace di essere in vacanza alle Maldive ed andare in internet per vedere cosa succede in Italia!

E' vegetariano da 10 anni e nemmeno per una questione animalista ma perchè è convinto che la carne faccia male, mangia mille cibi strani di cui ormai sono dipendente anche io...tipo seitan, tofu e altre cose innominabili!In più è un boicottatore di tutti i prodotti di grosse multinazionali o che sono conosciute per fare danni ambientali o per sfruttamento del Sud del Mondo....quindi da noi si mangiano solo marche sconosciute o del commercio equo e non si compra mai abbigliamento di marca o cinese...con grandi rinunce di tutta una serie di cibi buonissimi e di altre cose bellissime...ma in realtà apprezzo molto la sua coscienza civile!

Oltre a queste sue particolarità è sicuramente un antipatico, uno che non piace a un sacco di persone perchè dice sempre quello che pensa, a volte anche in malo modo!
Per farvi capire il tipo io lo conoscevo solo di vista e un giorno, entrata in un bar, c'era anche lui e io ridevo e parlavo con alcune amiche.
Ad un certo punto lui si è girato e mi ha detto "Guarda che se vuoi attirare l'attenzione sappi che ti si nota solo perchè siamo in un paesino, fossi in una grande città saresti insignificante" Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ho pensato che era l'uomo più odioso del pianeta...ma forse mi ha talmente colpito che poi mi è piaciuto!!

Per me è bellissimo anche se preferirei che si tagliasse quella barba da francescano misto talebano che lo invecchia un sacco....sogno sempre di vederlo ben rasato e vestito decentemente ma mi ha accontentato solo nel giorno del matrimonio...e non pensate che avesse un vestito elegante!!!Era tutto in panna, i pantaloni erano cuciti da me e aveva una camicia indiana...ma per lui era davvero il massimo!!
E pensare che io sono così carina e delicata!!!! flower
Potrei dirvi mille altre cose ma ve le racconterò man mano!!
un abbraccio donne!!






pagherei x vedere tuo marito con i tuoi golfini e il tuoi foulard lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito....incompreso dal Mondo!!   mio marito....incompreso dal Mondo!! EmptyVen 29 Ott 2010, 19:29

mi sono fatta un'idea hippy.. afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito....incompreso dal Mondo!!   mio marito....incompreso dal Mondo!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio marito....incompreso dal Mondo!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Distintivo...
» che mondo piccolo....
» ... buongiorno mondo !!!
» Un mondo di auguri
» Un mondo di auguri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: