Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno BIBBI rieccomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiorno BIBBI rieccomi

Andare in basso 
+4
stefy
barbamamma
enanna63
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: buongiorno BIBBI rieccomi   buongiorno BIBBI rieccomi EmptyMer 29 Set 2010, 10:50

buongiorno a tutte è da tantissimo tempo che non vengo sul forum,per poco tempo tra lavoro e mio marito che da 4 mesi è a casa in mutua e ha avuto anche un ricovero in ospedale ,si spera non ci sia nient'altro oltre a quello che gli hanno diagnosticato (MORBO DI CHRON),che gia cosi non è bello conviverci ,prima ho detto che non ci sia altro perchè ai vari controlli (il prossimo 6 ottobre)dicono che non sia normale che il suo corpo sia cosi ribelle alle varie terapie ..io non so piu cosa pensare adesso abbiamo fatto altri esami e vedremo cosa ci diranno il 6 ottobre

sabato stavo facendo dei lavori in casa e mio marito va a vedere la casella delle mail e mi dice ti è arrivato un msg da bibbi ,io lo guardo e gli dico noooo non ci credo ,vengo al pc ed era vero era Bibbi in quel preciso istante il mio cuore batte forte e scende una lacrima commossa che qualcuno si era accorto che mancavo da tanto tempo GRAZIE BIBBI...
cercherò di essere più presente .....


I love you I love you I love you BIBBI SEI ADORABILE
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno BIBBI rieccomi   buongiorno BIBBI rieccomi EmptyMer 29 Set 2010, 10:53

Raffaella ha scritto:
buongiorno a tutte è da tantissimo tempo che non vengo sul forum,per poco tempo tra lavoro e mio marito che da 4 mesi è a casa in mutua e ha avuto anche un ricovero in ospedale ,si spera non ci sia nient'altro oltre a quello che gli hanno diagnosticato (MORBO DI CHRON),che gia cosi non è bello conviverci ,prima ho detto che non ci sia altro perchè ai vari controlli (il prossimo 6 ottobre)dicono che non sia normale che il suo corpo sia cosi ribelle alle varie terapie ..io non so piu cosa pensare adesso abbiamo fatto altri esami e vedremo cosa ci diranno il 6 ottobre

sabato stavo facendo dei lavori in casa e mio marito va a vedere la casella delle mail e mi dice ti è arrivato un msg da bibbi ,io lo guardo e gli dico noooo non ci credo ,vengo al pc ed era vero era Bibbi in quel preciso istante il mio cuore batte forte e scende una lacrima commossa che qualcuno si era accorto che mancavo da tanto tempo GRAZIE BIBBI...
cercherò di essere più presente .....


I love you I love you I love you BIBBI SEI ADORABILE

ciao piccola....una mia amica ha da anni il morbo di chron...è vero non è una cosa simpatica ma alla fine come tutte le malattie delle quali non ci si libera si impara a conviverci. Lei fa una vita normale...con delle cautele ovviamente ma normale.
Ma ti pare che non ci ricordavamo di te???
Bentornata tesoro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno BIBBI rieccomi   buongiorno BIBBI rieccomi EmptyMer 29 Set 2010, 10:59

Questo è un altro punto a favore del forum, una ragione in più per non lasciarvi mai!!!!
Smuacccckkkkkkete
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno BIBBI rieccomi   buongiorno BIBBI rieccomi EmptyMer 29 Set 2010, 11:01

Ciao Raffella, mi spiace davvero per tuo marito, spero sia solo una fase transitoria e che il suo organismo abbia solo bisogno di assestarsi alle varie cure,

ti mando un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno BIBBI rieccomi   buongiorno BIBBI rieccomi EmptyMer 29 Set 2010, 11:11

Ciao Raffaella, piacere di conoscerti..
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno BIBBI rieccomi   buongiorno BIBBI rieccomi EmptyMer 29 Set 2010, 11:27

Ciao Raffaella!
Ben tornata, che bello riaverti con noi! cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno BIBBI rieccomi   buongiorno BIBBI rieccomi EmptyMer 29 Set 2010, 12:18

raffaella cara spero sinceramente che la vostra situazione si assesti, mi fa così piacere riaverti qui. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno BIBBI rieccomi   buongiorno BIBBI rieccomi EmptyMer 29 Set 2010, 13:21

Ciao Raffaella mi dispiace molto x tuo marito e ti auguro che tutto rientri nella norma,quando vorrai noi siamo sempre qui!!!un'abbracccio!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: il morbo di chron   buongiorno BIBBI rieccomi EmptyMer 29 Set 2010, 14:31

e'decisamente antipatico ma una volta trovata la dritta si riesce a conviverci... tanti auguri per tuo marito e un bentornata anche a te... ciao io sono daniela flower flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno BIBBI rieccomi   buongiorno BIBBI rieccomi EmptyGio 30 Set 2010, 20:58

Ciao Raffaella, mi ricordo bene di te e di tuo marito che non era stato bene.
Anche un mio amico ha scoperto di avere il morbo di Chron ma ora sta benissimo. Ha dei momenti di ricaduta in cui deve prendere delle medicine alternati pero a momenti in cui la malattia è silente ( e sono la maggior parte) in cui sta benissimo!
Bentornata tra noi, spero resterai!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno BIBBI rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno BIBBI rieccomi   buongiorno BIBBI rieccomi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno BIBBI rieccomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensavo di aver già dato col black out, ma...
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» Buongiorno mondo....buongiorno LELO
» rieccomi tra voi!
» rieccomi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: