Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembra ieri..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi sembra ieri.....

Andare in basso 
+8
enanna63
sabrydona83
valegiac
dalila
ely
barbamamma
Bibbi
jolaluca
12 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

Mi sembra ieri..... Empty
MessaggioTitolo: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 13:35

che mi sono iscritta in questa FAMIGLIA,e stamane guardo per caso e faccio affraid affraid messaggi 1002!!!!Non ci potevo credere,in nessun altro forum ho scritto cosi' tanto,forse 10 messaggi,perche' non li ho mai sentiti miei,forse perche' il mio percorso in realta' e' soo all'inizio,forse perche' non volevo paragonarmi con chi rispetto a me aveva problemi peggiori,invecee io ero li' dopo 2 anni ancora a decidere come fare,ma qui e' stato Amore a prima vista,da subito mi sono sentita capita,nessuno che mi ha mai snobbato,perche' ero ancora "parcheggiata"tutte dolci,disponibili,ed intelligenti,mi avete travolto,e ora non passa giorno che anche se ho un solo minuto non vengo a leggere qui,le novita',i positivi di Spike e Danicla li ho sentiti come se fosse il mio,il viaggio di Vic,Alessiatn,Alessietta,Morena,il primo coloquio di Kitty,l'ovetto di Valegiac,la domanda di Mary,i tamponi di Enanna,lo sfogo di Stefy,la preparazione di Bibbi,la cova di Zerlina,di Serena,e tutte le altre ,Elly,milygian,Violet,Vita,Dalila,Mimmina,Ariel,Arianna,arual,Sogno,Sabry,Ely,Melinda,Ksenya,Francy.....e tutte davvero tutte le altre,siete davvero tutte uniche,mi sembra di conoscervi da una vita,grazie a voi ora so' tantissime cose in piu' sulla PMA che prima nemmeno immaginavo,e quando ho voglia di fare anche solo 2 chiacchere e' qui che vengo,perche' mai mi sono sentita,giudicata,o non capita,mai!!!!scusate questo post,ma ci tenevo a dirvelo!!!!!un bacio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 13:58

non è un caso se tu sei la principessa dei sogni jola... I love you
Tra poco non sarai più "parcheggiata" e inizierà una nuova fase del tuo percorso...vedrai quante emozioni ti sommergeranno e per vivere tutto questo, la gioia ma anche i momenti di sconforto, noi siamo qui vicino a te.
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 14:00

Bibbi ha scritto:
non è un caso se tu sei la principessa dei sogni jola... I love you
Tra poco non sarai più "parcheggiata" e inizierà una nuova fase del tuo percorso...vedrai quante emozioni ti sommergeranno e per vivere tutto questo, la gioia ma anche i momenti di sconforto, noi siamo qui vicino a te.
Grazie bibbi,lo so' che mi sarete vicina,ed e' anche x questo che la vivo il + serenamente possibile,so' che avro' sempre qualcuno che capisce cio' che provo,grazie di avermi invitato qui!!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 14:02

I love you I love you I love you

che belle parole scrivi, e tutte cosi vere, sottoscrivo sottoscrivo sottoscrivo

è bello venire qui trovare amiche che comprendono non giudicono e aiutano ... cheers sunny cheers
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 14:09

carissima hai scritto delle cose molto belle ,devo dire che le condivido a pieno con te ,nel senso che qui è vero nn ci si sente mai sole e in qualsiasi momento si è sempre confortate da tutte ,un caro salutoooooooo

baciiiiiii
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: abbiamo bisogno   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 14:28

tutte una dell'altra.... non puo' esserci posto migliore di questa grande famiglia!!!
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 14:33

hai ragione cara io sono stata molto legata ad laf, ma ultimamente mi sentivo ignorata, senza cattiveria da parte di nessuno, ma mi sentivo sola, invece quì è tutto diverso e mi ha commosso vedere che chiedevate di me e del mio ovetto in mia assenza, visto che da poco vi frequento più assiduamente, quì è un mondo speciale!
Anche tu sei carinissima!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 14:37

Tesoro tu sei dolcissima e hai sempre pensieri dolci per tutte! Non ti si può mettere da parte!

Hai proprio ragione siamo una famiglia, e aggiungerei grande e bella!

jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 14:48

Grazie a tutte ,mi vengono i lacrimoni a leggere Embarassed ,siete troppo belle!!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 16:16

Sei veramente stupenda!!!!
Per ricordarti dei miei tamponi devo proprio avervi fatto du p.... @@ ....e ah ah ah ah
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 16:17

enanna63 ha scritto:
Sei veramente stupenda!!!!
Per ricordarti dei miei tamponi devo proprio avervi fatto du p.... @@ ....e ah ah ah ah
ahahahahahhaah ma no Enza,volevo con tutto i I love you che fossero negativi!!!!!anche tu sei stupenda!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 18:42

jolaluca ha scritto:
che mi sono iscritta in questa FAMIGLIA,e stamane guardo per caso e faccio affraid affraid messaggi 1002!!!!Non ci potevo credere,in nessun altro forum ho scritto cosi' tanto,forse 10 messaggi,perche' non li ho mai sentiti miei,forse perche' il mio percorso in realta' e' soo all'inizio,forse perche' non volevo paragonarmi con chi rispetto a me aveva problemi peggiori,invecee io ero li' dopo 2 anni ancora a decidere come fare,ma qui e' stato Amore a prima vista,da subito mi sono sentita capita,nessuno che mi ha mai snobbato,perche' ero ancora "parcheggiata"tutte dolci,disponibili,ed intelligenti,mi avete travolto,e ora non passa giorno che anche se ho un solo minuto non vengo a leggere qui,le novita',i positivi di Spike e Danicla li ho sentiti come se fosse il mio,il viaggio di Vic,Alessiatn,Alessietta,Morena,il primo coloquio di Kitty,l'ovetto di Valegiac,la domanda di Mary,i tamponi di Enanna,lo sfogo di Stefy,la preparazione di Bibbi,la cova di Zerlina,di Serena,e tutte le altre ,Elly,milygian,Violet,Vita,Dalila,Mimmina,Ariel,Arianna,arual,Sogno,Sabry,Ely,Melinda,Ksenya,Francy.....e tutte davvero tutte le altre,siete davvero tutte uniche,mi sembra di conoscervi da una vita,grazie a voi ora so' tantissime cose in piu' sulla PMA che prima nemmeno immaginavo,e quando ho voglia di fare anche solo 2 chiacchere e' qui che vengo,perche' mai mi sono sentita,giudicata,o non capita,mai!!!!scusate questo post,ma ci tenevo a dirvelo!!!!!un bacio a tutte I love you

Visto che per ora anche io sono nella categoria "parcheggiata" non posso che condividere quello che dici! flower
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 18:55

e' bellissimo il tuo post, proprio bellissimo!!!! I love you I love you
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 19:22

scusate questo post??? ma questo post è bellissimo è piaciuto anche ai miei zerlini What a Face I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 19:39

Jola mi hai fatto piangere.
Uff...
sei bella dolce Jola.
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 20:08

Grazie, tesoro, per le belle parole che scrivi. E' vero siamo una bella famiglia...una bella famiglia della quale io sono strafelice di fare parte!

I love you

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 20:19

ha ragione bibbi
sei proprio una principessa..
sopratttutto nell'animo..
grazie a te jola! I love you
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 20:31

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed grazie ragazze mi fate emozionare davvero!!!Zerly,li voglio strapazzare di coccole i tuoi Zerlini eh!!!!Maryyyy mi piace troppissimo la tua firma!!!grazie anche a Pilly,Trixi e Violet,anche voi siete stupende!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 20:40

jolaluca ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed grazie ragazze mi fate emozionare davvero!!!Zerly,li voglio strapazzare di coccole i tuoi Zerlini eh!!!!Maryyyy mi piace troppissimo la tua firma!!!grazie anche a Pilly,Trixi e Violet,anche voi siete stupende!!!!

Jola condivido tutto quello che hai scritto..
Grazie davvero
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... EmptyMer 29 Set 2010, 20:41

jolaluca ha scritto:

Jola condivido tutto quello che hai scritto..
Grazie davvero
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi sembra ieri.....   Mi sembra ieri..... Empty

Mi sembra ieri.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 31 !!!!!
» Sembra ieri
» Manca solo una settimana...che emozione!!!!
» manca pochissimo al parto !!!!
» Finestra d'impianto