Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| Mi sembra ieri..... | |
|
+8enanna63 sabrydona83 valegiac dalila ely barbamamma Bibbi jolaluca 12 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
jolaluca Principessa di un sogno..
Messaggi : 8037 Data d'iscrizione : 03.04.10 Età : 41 Località : cremona
| Titolo: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 13:35 | |
| che mi sono iscritta in questa FAMIGLIA,e stamane guardo per caso e faccio messaggi 1002!!!!Non ci potevo credere,in nessun altro forum ho scritto cosi' tanto,forse 10 messaggi,perche' non li ho mai sentiti miei,forse perche' il mio percorso in realta' e' soo all'inizio,forse perche' non volevo paragonarmi con chi rispetto a me aveva problemi peggiori,invecee io ero li' dopo 2 anni ancora a decidere come fare,ma qui e' stato Amore a prima vista,da subito mi sono sentita capita,nessuno che mi ha mai snobbato,perche' ero ancora "parcheggiata"tutte dolci,disponibili,ed intelligenti,mi avete travolto,e ora non passa giorno che anche se ho un solo minuto non vengo a leggere qui,le novita',i positivi di Spike e Danicla li ho sentiti come se fosse il mio,il viaggio di Vic,Alessiatn,Alessietta,Morena,il primo coloquio di Kitty,l'ovetto di Valegiac,la domanda di Mary,i tamponi di Enanna,lo sfogo di Stefy,la preparazione di Bibbi,la cova di Zerlina,di Serena,e tutte le altre ,Elly,milygian,Violet,Vita,Dalila,Mimmina,Ariel,Arianna,arual,Sogno,Sabry,Ely,Melinda,Ksenya,Francy.....e tutte davvero tutte le altre,siete davvero tutte uniche,mi sembra di conoscervi da una vita,grazie a voi ora so' tantissime cose in piu' sulla PMA che prima nemmeno immaginavo,e quando ho voglia di fare anche solo 2 chiacchere e' qui che vengo,perche' mai mi sono sentita,giudicata,o non capita,mai!!!!scusate questo post,ma ci tenevo a dirvelo!!!!!un bacio a tutte | |
| | | Bibbi Admin - Fondatrice
Messaggi : 18857 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 13:58 | |
| non è un caso se tu sei la principessa dei sogni jola... Tra poco non sarai più "parcheggiata" e inizierà una nuova fase del tuo percorso...vedrai quante emozioni ti sommergeranno e per vivere tutto questo, la gioia ma anche i momenti di sconforto, noi siamo qui vicino a te. | |
| | | jolaluca Principessa di un sogno..
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 14:00 | |
| - Bibbi ha scritto:
- non è un caso se tu sei la principessa dei sogni jola...
Tra poco non sarai più "parcheggiata" e inizierà una nuova fase del tuo percorso...vedrai quante emozioni ti sommergeranno e per vivere tutto questo, la gioia ma anche i momenti di sconforto, noi siamo qui vicino a te. Grazie bibbi,lo so' che mi sarete vicina,ed e' anche x questo che la vivo il + serenamente possibile,so' che avro' sempre qualcuno che capisce cio' che provo,grazie di avermi invitato qui!!!! | |
| | | barbamamma Sogno di bimba
Messaggi : 3734 Data d'iscrizione : 28.04.10 Età : 51 Località : Roma
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 14:02 | |
| | |
| | | ely Sogno e musica...
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 14:09 | |
| carissima hai scritto delle cose molto belle ,devo dire che le condivido a pieno con te ,nel senso che qui è vero nn ci si sente mai sole e in qualsiasi momento si è sempre confortate da tutte ,un caro salutoooooooo
baciiiiiii | |
| | | dalila Un sogno tutto rosa...
Messaggi : 1451 Data d'iscrizione : 03.04.10 Età : 51 Località : torino
| Titolo: abbiamo bisogno Mer 29 Set 2010, 14:28 | |
| tutte una dell'altra.... non puo' esserci posto migliore di questa grande famiglia!!! | |
| | | valegiac Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Messaggi : 1031 Data d'iscrizione : 03.04.10 Età : 43 Località : monza
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 14:33 | |
| hai ragione cara io sono stata molto legata ad laf, ma ultimamente mi sentivo ignorata, senza cattiveria da parte di nessuno, ma mi sentivo sola, invece quì è tutto diverso e mi ha commosso vedere che chiedevate di me e del mio ovetto in mia assenza, visto che da poco vi frequento più assiduamente, quì è un mondo speciale! Anche tu sei carinissima! | |
| | | sabrydona83 Baci di sogno
Messaggi : 1325 Data d'iscrizione : 23.04.10 Età : 40 Località : Milano
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 14:37 | |
| Tesoro tu sei dolcissima e hai sempre pensieri dolci per tutte! Non ti si può mettere da parte!
Hai proprio ragione siamo una famiglia, e aggiungerei grande e bella!
| |
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 14:48 | |
| Grazie a tutte ,mi vengono i lacrimoni a leggere ,siete troppo belle!!!! | |
| | | enanna63 Abbraccio di un sogno..
Messaggi : 2727 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 61 Località : Milano
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 16:16 | |
| Sei veramente stupenda!!!! Per ricordarti dei miei tamponi devo proprio avervi fatto du p.... @@ ....e ah ah ah ah | |
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 16:17 | |
| - enanna63 ha scritto:
- Sei veramente stupenda!!!!
Per ricordarti dei miei tamponi devo proprio avervi fatto du p.... @@ ....e ah ah ah ah ahahahahahhaah ma no Enza,volevo con tutto i che fossero negativi!!!!!anche tu sei stupenda!!! | |
| | | iomamma Fiori, colori e sogno
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 18:42 | |
| - jolaluca ha scritto:
- che mi sono iscritta in questa FAMIGLIA,e stamane guardo per caso e faccio messaggi 1002!!!!Non ci potevo credere,in nessun altro forum ho scritto cosi' tanto,forse 10 messaggi,perche' non li ho mai sentiti miei,forse perche' il mio percorso in realta' e' soo all'inizio,forse perche' non volevo paragonarmi con chi rispetto a me aveva problemi peggiori,invecee io ero li' dopo 2 anni ancora a decidere come fare,ma qui e' stato Amore a prima vista,da subito mi sono sentita capita,nessuno che mi ha mai snobbato,perche' ero ancora "parcheggiata"tutte dolci,disponibili,ed intelligenti,mi avete travolto,e ora non passa giorno che anche se ho un solo minuto non vengo a leggere qui,le novita',i positivi di Spike e Danicla li ho sentiti come se fosse il mio,il viaggio di Vic,Alessiatn,Alessietta,Morena,il primo coloquio di Kitty,l'ovetto di Valegiac,la domanda di Mary,i tamponi di Enanna,lo sfogo di Stefy,la preparazione di Bibbi,la cova di Zerlina,di Serena,e tutte le altre ,Elly,milygian,Violet,Vita,Dalila,Mimmina,Ariel,Arianna,arual,Sogno,Sabry,Ely,Melinda,Ksenya,Francy.....e tutte davvero tutte le altre,siete davvero tutte uniche,mi sembra di conoscervi da una vita,grazie a voi ora so' tantissime cose in piu' sulla PMA che prima nemmeno immaginavo,e quando ho voglia di fare anche solo 2 chiacchere e' qui che vengo,perche' mai mi sono sentita,giudicata,o non capita,mai!!!!scusate questo post,ma ci tenevo a dirvelo!!!!!un bacio a tutte
Visto che per ora anche io sono nella categoria "parcheggiata" non posso che condividere quello che dici! | |
| | | Violet Piccola...con un grande sogno
Messaggi : 8344 Data d'iscrizione : 04.03.10 Località : Around the world
| | | | zerlina09 Sulle note di un sogno..
Messaggi : 4071 Data d'iscrizione : 05.03.10 Età : 47 Località : milano
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 19:22 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 19:39 | |
| Jola mi hai fatto piangere. Uff... sei bella dolce Jola. |
| | | trixy Il cuore in un sogno
Messaggi : 1645 Data d'iscrizione : 25.03.10 Età : 49 Località : Perugia
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 20:08 | |
| Grazie, tesoro, per le belle parole che scrivi. E' vero siamo una bella famiglia...una bella famiglia della quale io sono strafelice di fare parte! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 20:19 | |
| ha ragione bibbi sei proprio una principessa.. sopratttutto nell'animo.. grazie a te jola! |
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 20:31 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 20:40 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... Mer 29 Set 2010, 20:41 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi sembra ieri..... | |
| |
| | | | Mi sembra ieri..... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|