Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?   ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? EmptyGio 30 Set 2010, 08:41

Buongiorno,
visto che sn un nuovo acquisto del sito, mi presento...
ho 32 anni, un compagno splendido e ....tanta voglia d allargare la famiglia...
ad inizio settembre ho fatto la prima ovodonaz all'eugin di barcellona...ho scelto il centro d'istinto...e ho scoperto d avere un'istinto tutt'altro che infallibile!
nn è andata bene (beta 0), ma, al di là di questo, nn mi sono trovata molto bene...nn approfondisco, ma, se volete, contattatemi, ke vi dico tt!!!
ora vogliamo subito ripartire, ma nn so quale centro sceglere : Biogest di Reus, Fertia di Malaga o l'Imfer di Murcia?
se avete esperienza di qualcuno di questi centri, x favore, raccontatemela, mi sarebbe molto utile...

grazie
Francesca
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?   ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? EmptyGio 30 Set 2010, 09:39

pimpa333 ha scritto:
Buongiorno,
visto che sn un nuovo acquisto del sito, mi presento...
ho 32 anni, un compagno splendido e ....tanta voglia d allargare la famiglia...
ad inizio settembre ho fatto la prima ovodonaz all'eugin di barcellona...ho scelto il centro d'istinto...e ho scoperto d avere un'istinto tutt'altro che infallibile!
nn è andata bene (beta 0), ma, al di là di questo, nn mi sono trovata molto bene...nn approfondisco, ma, se volete, contattatemi, ke vi dico tt!!!
ora vogliamo subito ripartire, ma nn so quale centro sceglere : Biogest di Reus, Fertia di Malaga o l'Imfer di Murcia?
se avete esperienza di qualcuno di questi centri, x favore, raccontatemela, mi sarebbe molto utile...

grazie
Francesca

ehhehe tutti centri anticonformisti!! nel senso che non sono tra i più nominati. Del Biogest ho sentito parlare molto bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?   ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? EmptyGio 30 Set 2010, 09:56

intanto grazie...si...centri defilati...
dopo il McEuginDonald , in cui, x fretta mi hanno anticipato il transfer di 1 giorno , il giorno prima del transfer stesso...aeroporto, taxi, clinica, transfer in 3 ore...nn t dico le corse e mi hanno sbagliato le medicine da assumere dopo il transfer (me ne sono accorta dopo 9 gg...loro risposta:"ha ragione, signora, cambi da oggi")...scelgo il piccolo fruttivendolo di fiducia sotto casa...
questi centri, mi hanno risposto subito, e nn mi ha scritto la segretaria della segrataria dell'infermiera del medico (all'eugin, mi hanno proposto di parlare direttamente cn un medico...sto aspettando da 10gg), ma direttamente i medici, assecondando, ove possibile, le mie richieste (fattore rh donatrice compatib cn il mio, cicli di prova, e spessore endometrio>8mm)...
tu, che clinica hai scelto? nn dirmi eugin, ke ritiro tt...nn voglio crearti tensioni...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?   ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? EmptyGio 30 Set 2010, 10:02

pimpa333 ha scritto:
intanto grazie...si...centri defilati...
dopo il McEuginDonald , in cui, x fretta mi hanno anticipato il transfer di 1 giorno , il giorno prima del transfer stesso...aeroporto, taxi, clinica, transfer in 3 ore...nn t dico le corse e mi hanno sbagliato le medicine da assumere dopo il transfer (me ne sono accorta dopo 9 gg...loro risposta:"ha ragione, signora, cambi da oggi")...scelgo il piccolo fruttivendolo di fiducia sotto casa...
questi centri, mi hanno risposto subito, e nn mi ha scritto la segretaria della segrataria dell'infermiera del medico (all'eugin, mi hanno proposto di parlare direttamente cn un medico...sto aspettando da 10gg), ma direttamente i medici, assecondando, ove possibile, le mie richieste (fattore rh donatrice compatib cn il mio, cicli di prova, e spessore endometrio>8mm)...
tu, che clinica hai scelto? nn dirmi eugin, ke ritiro tt...nn voglio crearti tensioni...

Io ho già fatto un tentativo (un transfer da fresco negativo e poi uno coi congelati positivo) al Rincon di Malaga, sono rimasta incinta poi l'ho perso vabbè...ma loro sono bravissimi, risponde direttamente il capo biologo e la clinica è piccola e umana.
Concordo che a volte i centri più famosi hanno meno riguardi (non sempre ma a volte sì)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?   ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? EmptyGio 30 Set 2010, 10:10

il rincon era sul mio podio d cliniche, ma nn mi hanno risposto...
approfitto...nuova e sfacciata...la donatrice, la rincon, è esclusiva o condivisa...da qualche parte ho letto ke chiedono 6500€ x donatr condivisa e 10000€ x donatr esclusiva: t risulta? in cucina sn la regina dei surgelati...vorrei anke qlc embrioncino...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?   ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? EmptyGio 30 Set 2010, 11:14

pimpa333 ha scritto:
il rincon era sul mio podio d cliniche, ma nn mi hanno risposto...
approfitto...nuova e sfacciata...la donatrice, la rincon, è esclusiva o condivisa...da qualche parte ho letto ke chiedono 6500€ x donatr condivisa e 10000€ x donatr esclusiva: t risulta? in cucina sn la regina dei surgelati...vorrei anke qlc embrioncino...

mi risulta sì. Allora:

-6500 condivisa
-10000 esclusiva

ma...tieni presente che poi non paghi:

- eventuale donatore se ti serve
- coltivazione a blastocisti se vuoi trasferire blastocisti (loro dicono che per loro non ci sono differenze sostanziali di successi...ma c'è chi preferisce e a loro non cambia nulla)
- congelamento e conservazione

Se poi fai il transfer di congelati (se ne hai) costa solo 1000 euro...e ti fanno gratis l'hatchin assistito (ai congelati lo fanno di routine).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?   ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? EmptyGio 30 Set 2010, 12:01

ciao!
ho sentito parlare molto bene del biogest...
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: io    ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? EmptySab 13 Nov 2010, 10:57

non vado + alla biogest, non mi piace che come analisi genetiche fano solo ilcariotipo.
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: ciao sissi   ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? EmptyGio 25 Apr 2013, 11:04

sissi8081 ha scritto:
non vado + alla biogest, non mi piace che come analisi genetiche fano solo ilcariotipo.
ciao sissi mi potresti dire quali altre analisi dovrebbero fare ? io stavo pensando di andare lì Rolling Eyes

grazie resto in attesa e ti abbraccio ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? 6142
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: cara bibbi   ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? EmptyGio 25 Apr 2013, 11:08

Bibbi ha scritto:
pimpa333 ha scritto:
Buongiorno,
visto che sn un nuovo acquisto del sito, mi presento...
ho 32 anni, un compagno splendido e ....tanta voglia d allargare la famiglia...
ad inizio settembre ho fatto la prima ovodonaz all'eugin di barcellona...ho scelto il centro d'istinto...e ho scoperto d avere un'istinto tutt'altro che infallibile!
nn è andata bene (beta 0), ma, al di là di questo, nn mi sono trovata molto bene...nn approfondisco, ma, se volete, contattatemi, ke vi dico tt!!!
ora vogliamo subito ripartire, ma nn so quale centro sceglere : Biogest di Reus, Fertia di Malaga o l'Imfer di Murcia?
se avete esperienza di qualcuno di questi centri, x favore, raccontatemela, mi sarebbe molto utile...

grazie
Francesca

ehhehe tutti centri anticonformisti!! nel senso che non sono tra i più nominati. Del Biogest ho sentito parlare molto bene...
cara bibbi, pensavo di andare al Biogest, mi potresti raccontare questo fatto che ne hai sentito parlare molto bene ?
grazie mille , ti abbraccio ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?   ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biogest per ovodonazione
» MURCIA (SPAGNA) - IMFER
» MURCIA (SPAGNA) - IMFER - Scheda
» FERTIA: chi lo conosce ???
» Biogest????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: