Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piccola dolce Vic, Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piccola dolce Vic,

Andare in basso 
+8
Pamela
enanna63
Bibbi
april
Vic
speranza
ioete
barbamamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyGio 30 Set 2010, 21:04

la mia strada per un sogno, oggi è la tua strada, da quando stamattina ho letto dei tuoi test negativi, ho detto no, non deve finire cosi ... so che non posso fare nulla per alleviare le tue pene, e le tue angoscie, ma voglio davvero sognare e sperare per te che le beta possona riportarti sulla giusta strada, per continuare insieme a sognrare ..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: vic per la prima volta   piccola dolce Vic, EmptyGio 30 Set 2010, 21:06

oggi sono entrata nel forum dal lavoro, e l'ho fatto per te e alessia.....forza ragazze....
sappiate però che se mi licenziano io non vado a dormire sotto il ponte ma vengo da voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyGio 30 Set 2010, 21:19

forza vic..siamo tutte strette vicino a te...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 08:54

kittyhello73 ha scritto:
la mia strada per un sogno, oggi è la tua strada, da quando stamattina ho letto dei tuoi test negativi, ho detto no, non deve finire cosi ... so che non posso fare nulla per alleviare le tue pene, e le tue angoscie, ma voglio davvero sognare e sperare per te che le beta possona riportarti sulla giusta strada, per continuare insieme a sognrare ..

kitty...credimi, non riesco a fermare le lacrime
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:00

Oggi siamo tutte con te Vic, comunque vadano le cose siamo qua con te... forza Vic
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:02

april ha scritto:
Oggi siamo tutte con te Vic, comunque vadano le cose siamo qua con te... forza Vic

april, non ce la faccio, non sono forte, mi vengono in mente tutti i momenti vissuti in spagna, il transfer e gli occhiemozionati di mio marito...nn ce la faccio
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:07

Certo che ce la fai Vic, dai su, prima di tutto anocra non e' detto nulla, ancora possiamo sperare che le beta cambino il risultato e poi Vic questa non era la tua unica possibilita' ok? Ce ne saranno altre, arriveranno i soldi e potrai riprenderti i tuoi piccoli tigrotti.

Oggi tutto sembra impossibile e lontanissimo ma tu sai meglio di me che anche i momenti neri passano... comunque vada Vic sarai pronta a lottare, magari non oggi ma domani si...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:09

Vic ha scritto:
april ha scritto:
Oggi siamo tutte con te Vic, comunque vadano le cose siamo qua con te... forza Vic

april, non ce la faccio, non sono forte, mi vengono in mente tutti i momenti vissuti in spagna, il transfer e gli occhiemozionati di mio marito...nn ce la faccio

Lo so che non è molto ma io ti sono accanto...abbiamo preso tante botte vic, non sarà questa ad abbatterci. Andiamo avanti piccola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:18

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:


april, non ce la faccio, non sono forte, mi vengono in mente tutti i momenti vissuti in spagna, il transfer e gli occhiemozionati di mio marito...nn ce la faccio

Lo so che non è molto ma io ti sono accanto...abbiamo preso tante botte vic, non sarà questa ad abbatterci. Andiamo avanti piccola.

lo so bibbi, lo so, ma oggi è così difficile..e chi meglio di voi puo' capirmi! quando ogni tua minima speranza si spegne, il dolore è fortissimo, a momenti oggi mi sento di impazzire...so che domani magari piano piano mi rialzerò, ma oggi non posso! eppure non riesco ancora a crederci, so che i sintomi non significano nulla, ma io le fitte e quella sensazione di peso nella pancia non le avevo mai provate..non possono essere solo frutto della mia immaginazione...se pesno ai miei tigrotti, magari non gli piacevo io ok, ma il loro papà è fantastico..perchè sono andati via..bibbi, mannaggia la vita in questi momenti è davvero dura..non riesco a trovare una via d'uscita e non riesco a trovare un senso a tutto questo.che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:19

OGGI SONO UNA LAGNA..PERDONATEMI DAVVERO
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:19

Vic ha scritto:
april ha scritto:
Oggi siamo tutte con te Vic, comunque vadano le cose siamo qua con te... forza Vic

april, non ce la faccio, non sono forte, mi vengono in mente tutti i momenti vissuti in spagna, il transfer e gli occhiemozionati di mio marito...nn ce la faccio

Tesoro bisogna guardare avanti, devi essere forte ed il vostro amore vi farà superare qualsiasi ostacolo!!!!
Oggi ti abbraccio e ti stringo più forte di ieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:30

Vic ha scritto:
OGGI SONO UNA LAGNA..PERDONATEMI DAVVERO

vic tesoro
ti ho scritto anche sull'altro post
lo sò che sembrano solo parole insignificanti
cmq non ti colpevolizzare ti prego fallo per noi..
non sei stupida, non sei una lagna..non è che non sei piaciuta ai tigrotti..
non sei tu quella sbagliata..forse lo era il momento..
ti abbraccio piccolè
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:34

Lo so che sei a pezzi....
purtroppo non posso fare altro che abbrracciarti forte e dirti che ti sono vicina vicina.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:40

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:


april, non ce la faccio, non sono forte, mi vengono in mente tutti i momenti vissuti in spagna, il transfer e gli occhiemozionati di mio marito...nn ce la faccio

Lo so che non è molto ma io ti sono accanto...abbiamo preso tante botte vic, non sarà questa ad abbatterci. Andiamo avanti piccola.

lo so bibbi, lo so, ma oggi è così difficile..e chi meglio di voi puo' capirmi! quando ogni tua minima speranza si spegne, il dolore è fortissimo, a momenti oggi mi sento di impazzire...so che domani magari piano piano mi rialzerò, ma oggi non posso! eppure non riesco ancora a crederci, so che i sintomi non significano nulla, ma io le fitte e quella sensazione di peso nella pancia non le avevo mai provate..non possono essere solo frutto della mia immaginazione...se pesno ai miei tigrotti, magari non gli piacevo io ok, ma il loro papà è fantastico..perchè sono andati via..bibbi, mannaggia la vita in questi momenti è davvero dura..non riesco a trovare una via d'uscita e non riesco a trovare un senso a tutto questo.che devo fare?

Non devi fare niente vic...devi solo aspettare. Il tempo rende tutto diverso. E la partenza per un nuovo sogno anche. So che presto risalirai in sella e noi saremo di nuovo qui a incoraggiarti. Ora è presto. Ora hai il diritto di rimanerci male. Prenditelo tutto. Noi siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 09:55

oh Vic caccia via il brutto pensiero che tu non potevi piacere loro, tu sei una donna eccezionale che sta lottando per loro e loro lo sanno bene, cosa hai fatto e cosa non sei ancora oggi pronta a fare per loro,

non sei una lagna, Vic, sei una donna distrutta dal dolore pi§ grande ... anche se io nel mio cuore Vic voglio ancora credere nel miracolo ... ma tu oggi disperati ne hai il diritto, sono certa che poi la guerriera che è in te tornerà a combattere con la forza che conosciamo...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 12:11

vic ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 13:28

vic mi spiace tanto.....razionalmente sai bene che le accuse che fai a te stessa sono infondate.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Tesoro non sei una lagna   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 14:35

Vic ha scritto:
OGGI SONO UNA LAGNA..PERDONATEMI DAVVERO

questi sono i sentimenti che tutte noi abbiamo dentro, li teniamo nascosti per non far emergere il lato debole e triste ma la verità è che ogni fallimento è una disperazione.

Appena ce la fai smetti di piangere e stai accanto al tuo amore che soffre sicuramente come te ma lo esterna in modo diverso e.... anche se la speranza è debole.... spero che le Beta diano un risultato positivo

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 14:40

Vic ti abbraccio forte, oggi ti senti così ma lascia che il tempo ti sia amico, noi asciugheremo le tue lacrime ed il resto verrà da sè.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 14:50


Vic, ti abbraccio forte forte e spero che il calore del mio abbraccio riesca a scaldarti un pò il cuore!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 15:28

so che in questo momento non è molto ma ti mando un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 15:45

...dolce Vic, ci sono anch'io. Ti sono vicina e soffro insieme a te.
Un abbraccio e una carezza sul viso
elly
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 16:19

Piccola dolce Vic, fatti coraggio. Ti possiamo capire. Ci sarà sicuramente un'altra strada verso il sogno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, EmptyVen 01 Ott 2010, 16:32

Vic ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
la mia strada per un sogno, oggi è la tua strada, da quando stamattina ho letto dei tuoi test negativi, ho detto no, non deve finire cosi ... so che non posso fare nulla per alleviare le tue pene, e le tue angoscie, ma voglio davvero sognare e sperare per te che le beta possona riportarti sulla giusta strada, per continuare insieme a sognrare ..

kitty...credimi, non riesco a fermare le lacrime

Cara Vic,

quando qualcosa non va, spesso noi ci diamo le colpe , ci massachriamo di colpe,
anch'io ho fatto cosi dopo l'aborto, e' stato terribile, volevo capire il perche',
ora solo a distanza di mesi , comprendo che noi non abbiamo colpe, i perche' rimangono irrisolti e l'unica strada da percorrere sembra impossibile.
So' che sei forte, io sono caduta come tante nella disperazione, ma sono gia' sulla strada x risalire...riprovo a Novembre...ce la farai anche tu, ma spero che le beta ci riservano qualcosa di meraviglioso.....
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccola dolce Vic, Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola dolce Vic,   piccola dolce Vic, Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccola dolce Vic,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un sogno dolce dolce...
» La nascita di Vittoria
» una cosetta piccola cosi'
» Senza titolo...
» è nata baby porolina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: