Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lacrime di gioia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lacrime di gioia!

Andare in basso 
+6
psicofata
jolaluca
rochina
ioete
Bibbi
mammafelice
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyMar 24 Giu 2014, 13:49

Ieri sera alle 22:30 ricevo una telefonata. Era mia sorella.
Mi chiamava per dirmi che....... è incintaaaaaaaaa  lacrime di gioia! 4878  lacrime di gioia! 4878  lacrime di gioia! 4878 
Ho pianto tanto ma tanto di gioia, perché da quando si è sposata non facevo altro che pensare che mi avrebbe addolorato tantissimo sapere che anche lei, come me, doveva intraprendere il lungo e doloroso cammino della fecondazione assistita.
Fortunatamente i miei pensieri si sono rivelati delle paranoie, anche se ancora, essendo alle primissime settimane deve fare molta attenzione a chè tutto proceda per il meglio.
Ho voluto parteciparvi la notizia, care fatine, perché la notizia di una gravidanza mi dà un senso di gioia, mi fa guardare al futuro con speranza e... insomma, volevo condividere con tutte voi questa meravigliosa emozione!
 lacrime di gioia! 6142 lacrime di gioia! 6142 lacrime di gioia! 6142 lacrime di gioia! 6142 lacrime di gioia! 6142 lacrime di gioia! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyMar 24 Giu 2014, 14:00

auguri ziaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: che dolce che sei   lacrime di gioia! EmptyMar 24 Giu 2014, 14:27

sarai una brava dolce affettuosa zia ma soprattutto ti preparerai così a diventare una altrettanto dolce brava affettuosa mamma...

auguri!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyMar 24 Giu 2014, 14:53

Zia Giule cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyMar 24 Giu 2014, 15:15

beneeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyMar 24 Giu 2014, 16:23

sarai una zia dolcissima!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyMar 24 Giu 2014, 17:26

cheers 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyMer 25 Giu 2014, 15:31

grazieeeeeee ed ora incrociamo le dita che vada tutto bene!!!!!

 lacrime di gioia! 6142  lacrime di gioia! 6142  lacrime di gioia! 6142  lacrime di gioia! 6142  lacrime di gioia! 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyGio 26 Giu 2014, 11:20

Auguroni zietta! 
lacrime di gioia! 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyGio 26 Giu 2014, 14:37

Che bella notizia, zietta  Wink   cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyGio 26 Giu 2014, 15:01

Grazieeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! EmptyGio 26 Giu 2014, 15:11


Sarà bellissimo!!!
Auguri Zia Giule!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lacrime di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime di gioia!   lacrime di gioia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lacrime di gioia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa
» .......gioia.........e tante lacrime......
» tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...
» guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!
» VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: