Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyVen 01 Ott 2010, 12:55

RAGAZZE SCUSATE SE ENTRO CON UN NOME DIVERSO MA SONO STTA OBBLIGATA A FARLO PER QUESTIONI DI PRIVACY "PAESANE" ..... CMQ.....VOLEVO CHIEDERVI QUESTO:

SENTO MOLTE RAGAZZE CHE SONO ANDATE IN IPERSTIMOLAZIONE DOPO IL TRANSFERT E CIO' ERA CHIARO SINTOMI DI GRAVIDANZA, MA QUELLO CHE MI CHIEDO IO E':
SE NON SI HA L'IPERSTIMOLO NEL PT VUOL DIRE CHE NON E' ANDATA?!


RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTE.!

BACI
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyVen 01 Ott 2010, 13:00

NITROGLICERIN ha scritto:
RAGAZZE SCUSATE SE ENTRO CON UN NOME DIVERSO MA SONO STTA OBBLIGATA A FARLO PER QUESTIONI DI PRIVACY "PAESANE" ..... CMQ.....VOLEVO CHIEDERVI QUESTO:

SENTO MOLTE RAGAZZE CHE SONO ANDATE IN IPERSTIMOLAZIONE DOPO IL TRANSFERT E CIO' ERA CHIARO SINTOMI DI GRAVIDANZA, MA QUELLO CHE MI CHIEDO IO E':
SE NON SI HA L'IPERSTIMOLO NEL PT VUOL DIRE CHE NON E' ANDATA?!


RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTE.!

BACI

ciao fortunatamente non e' così io in 3 gravidanze non ho mai avuto iperstimolo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyVen 01 Ott 2010, 13:03

BENE!! MI STAVO GIA' METTTENDO L'ANSIA......GRAZIE MILLE DANICLA E.....COMPLIMENTISSIMI PER IL TUO POSITIVO!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyVen 01 Ott 2010, 13:11

NITROGLICERIN ha scritto:
BENE!! MI STAVO GIA' METTTENDO L'ANSIA......GRAZIE MILLE DANICLA E.....COMPLIMENTISSIMI PER IL TUO POSITIVO!

grazie flower
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptySab 02 Ott 2010, 12:07

a me hanno diagnosticato un iperstimolo tra il pick-up e il transfer.
Mi hanno proposto una cura sperimentale (adoro fare la cavia Shocked ) con un farmaco che serve per far perdere il latte dopo il parto (e che ho poi preso anche per questo).
Ho fatto la cura, sono due microscopiche pastiglie.
Ho avuto fortuna!!!!! beta subito positive.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptySab 02 Ott 2010, 12:17

Tesoro ma che c'entra l'iperstimolo con la gravidanza?? chi ti ha messo in testa cose così?
L'iperstimolo è una sindrome che dipende dall'eccessiva risposta delle ovaie alla stimolazione ed è tipico di donne molto giovani o donne con ovaio micropolicistico. Io ho fatto 4 stimolazioni e non sono mai andata in iperstimolo...ma non per questo non ho avuto una gravidanza.

ps: so chi sei perchè ho riconosciuto la fata eheheh visto che te l'ho data io....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyLun 04 Ott 2010, 09:34

Laughing Laughing Laughing

IL TUO "SO CHI SEI" M'HA FATTO MORIR DAL RIDERE!!!.....EHEHEHEHEH.....E' CHE HO SCOPERTO CHE UNA MIA "POCO" AMICA LEGGE QUESTO FORUM...E SICCOME NON VOGLIO CHE SAPPIA UN CAVOLACCIO DEGLI AFFARI MIEI (VISTO CHE E' PETTEGOLA E PURE POCO SIMPATICA) HO DOVUTO MODIFICARE TUTTO!!....EHEHEHEHEHEH

CMQ BIBBI......ORA APRO UN ALTRO POST...COSì (ANCHES E SOLO TU SAI CHI SONO) RACCONTO IL MIO PERCORSO! Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyMer 06 Ott 2010, 00:31

io ti ho riconosciuta subito perche ho letto di te sullo spazio di alf su facebook Smile
che palle le "amiche"pettegole...ma quella perche legge il nostro forum? Le interessa la pma o le interessano solo i fatti tuoi?

zeta anche io ho fatto la tua stessa cura...la pillola si chiama dostinex vero? Per me una al giorno dal giorno del pick up fino al giorno delle beta :cyclops: So che tante donne ne prendono una dosa bassissima invece a me mi hanno bombardato (e poi costa tantissimo!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyMer 06 Ott 2010, 07:14

Cool CAVOLI!!! ALLORA FATTI RICONOSCERE ANCHE TU NO!???!
CHIEDIMI L'AMICIZIA PORCA PALETTA!!
LE INTERESA LA PMA PERCHE' SOFFRE DI ENDOMETRIOSI E .......E POI MI FERMO QUA SENNO' POI CAPISCE LO STESSO! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyMer 06 Ott 2010, 10:33

si Violet
era il dostinex
non volevo prenderlo perchè sulle avvertenze c'era espressamente scritto di evitarlo se si voleva una gravidanza
Assurdo vero
Io ho l'ho preso per due giorni, dentro il barattolo ci sono solo due pillole. forse avevo solo una leggera iperstimolazione.
Ma mi hanno fatto firmare un foglio con cui accettavo tutti le eventuali conseguanze essendo sperimentale!!!!
ma in quei momenti...a un passo dal transfer non si è molto lucidi .... ci sifida
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyMer 06 Ott 2010, 19:24

oddio zeta, sul serio??? Cavolo non avevo capito di essere stata una cavia da laboratorio. Io ne ho prese piu di 15 pastiglie...sob
ora che ci penso,saranno state quelle a sballarmi anziche le inizioni Rolling Eyes
io non ero in iperstimolazione, ma era SOLO per prevenzione...madonna che matto il mio gine!!

Nitroglicerin ti ho trovata su quel gruppo solo qualche giorno fa...non entravo da una vita. Ti mando la richiesta di amicizia su fb ti va?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyMer 06 Ott 2010, 19:41

Sì Sì!!!ASSOLUTAMENTE!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyMer 06 Ott 2010, 20:06

inviata.... I love you hai messaggino su fb
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyMer 06 Ott 2010, 20:30

Anch'io ho preso il dostinex, dall'ultimo monitoraggio fino alle beta...me l'hanno prescritto con tutta fretta all'ultimo monitoraggio...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyMer 06 Ott 2010, 20:37

allora c'è qualcuno che l'ha preso per tanto tempo come me.
tu quanti ovetti avevi prodotto?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyMer 06 Ott 2010, 20:57

20 prelevati, ma solo 10 utilizzabili. In ogno caso per la dottoressa erano troppi, si è quasi spaventata. Il bello è che alla visita prededente (3 gioni prima) per l'altro medico era tutto ok, ma che erano proprio tanti era palese, non la finiva più di dettare all'infermiera.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? EmptyMer 06 Ott 2010, 21:24

io 18, quindi ci siamo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty
MessaggioTitolo: Re: IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?   IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IPERSTIMOLO = GRAVIDANZA!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci è mancato poco che svenissi...
» iperstimolo???IO?????
» Ci siamo quasi....
» Parto ma rischio iperstimolo....
» 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: