Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sola sola ......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sola sola .........

Andare in basso 
+4
Silk
arianna
danicla84
zerlina09
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

sola sola ......... Empty
MessaggioTitolo: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 17:28

buona domenica pomeriggio ragazze io sono qui sul divano col pc la tisana e.....senza maritoooooooooo e appena partito per lavoro aaaaaaaaaaahhhhhhh affraid affraid affraid affraid che solitudine No No all'8 pt non è bello no???? No No

vabbè vuol dire che mi consolerò con qualcosa di buono stasera. a proposito come caspita è che stando a casa ho sempre fameeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 17:34

zerlina09 ha scritto:
buona domenica pomeriggio ragazze io sono qui sul divano col pc la tisana e.....senza maritoooooooooo e appena partito per lavoro aaaaaaaaaaahhhhhhh affraid affraid affraid affraid che solitudine No No all'8 pt non è bello no???? No No

vabbè vuol dire che mi consolerò con qualcosa di buono stasera. a proposito come caspita è che stando a casa ho sempre fameeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid

anche io divano e pc ,danimarito guarda la tv aspettiamo le 8,30 x andare a cena fuori con una coppia di amici Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 17:39

zerlina ti teniamo compagnia noi all'8 pt I love you I love you
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 17:55

rori ha scritto:
zerlina ti teniamo compagnia noi all'8 pt I love you I love you
grazie rori
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 18:28

Ciao tizy,pensa che a me la domenica mi tocca sempre stirare perchè il marito il venerdì sera mi porta tuto il completo del lavoro,le maglie se le cambia tutti i giorni ma i pantaloni e le giacche quelle ignifughe me le porta al venerdi e quindi la domenica stiro...che gioia!
Ma te come stai? e poi sei andata a lavoro l'altro giorno con le nuove ragazze?erano brave?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 18:28

zerlina09 ha scritto:

Zerli vero.. io è da martedì che non faccio altro che mangiare..
Mo mi faccio i popcorn con 1 chilo di sale..
Stase che ti fai di buono??
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 18:30

Sì zerlina, stiamo insieme questa sera Very Happy
cosa possiamo inventarci? scratch
provo a inviarti una foto del mio micio?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 18:31

Silk ha scritto:
Sì zerlina, stiamo insieme questa sera Very Happy
cosa possiamo inventarci? scratch
provo a inviarti una foto del mio micio?

Silk ma dove la posti..? qui??
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 18:36

mamma mia anche x me che domenica deprimente in compenso mi sto preparando il calzone in verità ne ho fatti 2 uno prosciutto mozzarella e sottilette e l'altro salsiccia scamorza affumicata e mozzarella mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
nn vedo l'ora di mangiare ho già fame Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 18:41

ely ha scritto:
mamma mia anche x me che domenica deprimente in compenso mi sto preparando il calzone in verità ne ho fatti 2 uno prosciutto mozzarella e sottilette e l'altro salsiccia scamorza affumicata e mozzarella mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
nn vedo l'ora di mangiare ho già fame Embarassed

Buono... mo faccio la torta..
sai quella della bui... già prontissima che basta versare??
Ecco quella, al cioccolato..
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 18:48

arianna ha scritto:
Ciao tizy,pensa che a me la domenica mi tocca sempre stirare perchè il marito il venerdì sera mi porta tuto il completo del lavoro,le maglie se le cambia tutti i giorni ma i pantaloni e le giacche quelle ignifughe me le porta al venerdi e quindi la domenica stiro...che gioia!
Ma te come stai? e poi sei andata a lavoro l'altro giorno con le nuove ragazze?erano brave?
ciao ari io sto come al solito dolori da mestruo mal di schiena e niente più boh
sono andata al lavoro ieri le bimbe erano tutte piccole di 6 anni insomma carine ma un po' pestifere.quelle dello scorso anno erano più brave. domani insegno dalle 17 alle 20.30 ho un corso per bimbi della scuola elementare uno per adolescenti e uno per adulti. mmm chissà come me la caverò I love you I love you
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 18:50

ragzze vabbè che ho fame ma così mi fate morire di invidia, non so ancora che pasticcio combinerò per stasera boh.
silk ma la foto del micio?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 18:52

Silk....
perchè non riesco a mettere la foto??
Come faccio???
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 18:54

ciao ari io sto come al solito dolori da mestruo mal di schiena e niente più boh
sono andata al lavoro ieri le bimbe erano tutte piccole di 6 anni insomma carine ma un po' pestifere.quelle dello scorso anno erano più brave. domani insegno dalle 17 alle 20.30 ho un corso per bimbi della scuola elementare uno per adolescenti e uno per adulti. mmm chissà come me la caverò I love you I love you[/quote]

Mi raccomando non stancarti ma almeno passi un po' di tempo e non pensi...
Lo sai che quando ero piccola suonavo il piano e ho dato pure un esame di solfeggio come esterna al conservatorio di livorno,poi mi è passata la voglia e non ho più suonato,a volte mi verebbe la voglia ma non mi ricordo niente a parte quelle terribili scale e gli esercizi su un libro che si chiamava Hanon che mi sognavo di notte!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 19:04

sola sola ......... Quadro12

questo è Felix delle Antiche Rune
il nostro patatone Very Happy
il titolo di questa foto è: quadro astratto ( Laughing )
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 19:19

sola sola ......... Sulla_13

Very Happy lei invece è Noa la mia streghetta piccolina Like a Star @ heaven
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 19:24

Silk,ma sono meravigliosi...
Io sto cercando di convincere Lore per prendere un cane da tenere in casa ma è una lotta dura perchè in casa non ci vuole niente...uffa!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 19:34

silk ma è bellissima mamma mia che tenerezza I love you I love you io posso solo dimenticarmelo mio marito non sopporta i gatti e comunque non so se saremmo in grado di curarli bene
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 19:43

Grazie grazie ragazze Very Happy

zerli, ma lo sai quanto è piccolo il mondo!?
infatti conosco Luciana D'Intino?
quando non è in giro per il mondo abita proprio nella mia cittadina
qui ha alcune amiche d'infanzia e tramite loro l'ho conosciuta
a volte prendiamo lo spritz assieme Very Happy
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 19:51

Silk ha scritto:
Grazie grazie ragazze Very Happy

zerli, ma lo sai quanto è piccolo il mondo!?
infatti conosco Luciana D'Intino?
quando non è in giro per il mondo abita proprio nella mia cittadina
qui ha alcune amiche d'infanzia e tramite loro l'ho conosciuta
a volte prendiamo lo spritz assieme Very Happy
io ho fatto uno stage con lei, che donna fantastica e che meravigliosa cantante
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 19:59

Io non l'ho mai sentita cantare
però certo è una donna tosta a me piace molto
e adoro ascoltare quando racconta dei suoi viaggi
il lavoro, per me è un mondo affascinante
anche se lei dice che sta scadendo,
a causa della crisi a volte sono i cantanti dei paesi emergenti a spuntarla sui contratti
boh...
però lei è una forza Very Happy
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 20:09

lei è decisamente una forza anche se è vero che purtroppo la qualità ormai diventa l'ultima cosa importante
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 20:47

silk i tuoi mci sono meravigliosi 🐱 🐱
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 21:02

grazie rori, dovresti fentire felix com'è chiaccherone!

allora zerli cosa ti sei preparata per cena?
noi crema della Kn... all'aglio presa in Austria con crostini croccanti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... EmptyDom 03 Ott 2010, 21:13

I tuoi gatti sono spaziali...
meravigliosi..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... Empty

sola sola .........
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importantissimo: da parte della nostra extreme
» Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...
» belle bimbe come è andata la giornata?
» Tanto entusiasmo e poi?
» esperte 730 a me!