Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sola sola ......... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sola sola .........

Andare in basso 
+4
Silk
arianna
danicla84
zerlina09
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

sola sola ......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 21:18

io insalata e spinacine, ora ncis in tv ahhhhhhhhhhh come farò a dormire senza maritoooooooooooo I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 21:20

ciao zerli!! Io c'ho dormito venerdi senza marito Crying or Very sad
in effetti un cane in queste occasioni fa molta compagnia.
ti mando un baciotto
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 09:18

Zerli facciamo cambio?? ci dormo io senza marito!!! sono 3 giorni che russa e non mi fa dormire Wink Wink
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 09:22

Zerlyyyyyyyyyy ma ci siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a farti compagnia!!!!Silk i tuoi mici sono stupendi,anche il mio maschione e' tutto nerooooooooooooooooooooo
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 09:29

ciao amiche la prima notte è passata, oggi pomeriggio si lavora e spero stasera di dormire come ho fatto stanotte. può sembrare sciocco ma ho sempre dormito con qualuno a meno che nn ero fuori per lavoro. I love you I love you

Ultima modifica di zerlina09 il Lun 04 Ott 2010, 09:29 - modificato 1 volta.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 09:29

ciao amiche la prima notte è passata, oggi pomeriggio si lavora e spero stasera di dormire come ho fatto stanotte. può sembrare sciocco ma ho sempre dormito con qualuno a meno che nn ero fuori per lavoro. I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sola sola .........   sola sola ......... - Pagina 2 Empty

sola sola .........
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Importantissimo: da parte della nostra extreme
» Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...
» belle bimbe come è andata la giornata?
» Tanto entusiasmo e poi?
» esperte 730 a me!