Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tanto entusiasmo e poi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Tanto entusiasmo e poi?

Andare in basso 
+9
Mony75
pitu
Animablu
anna300971
Luce613
saròmamma
luna69
Macry79
aurora
13 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

Tanto entusiasmo e poi? Empty
MessaggioTitolo: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyMer 19 Set 2012, 22:29

Ciao fatine, oggi ho ritirato il risultato della biopsia della colposcopia:
:Frammenti di mucosa cervicale rivestiti da epitelio pavimentoso ke mostra in parte una metaplasia squamosa matura ed in parte alterazioni citopatike e lievi atipie cito-architetturali, suggestive per infezione da HPV (CIN 1).
Papilloma virus :negativo.

Ci metti tutto.....dall'anima, al corpo
dal sacrificio all'entusiasmo
e invece c'è sempre qualcosa ke nn va.
Mio marito dopo tanti anni di lotta, stasera mi ha detto apertamente:Ma nn è ke stiamo forzando troppo cn la natura?
Mah....forse dovrei convincermi di questo?
Ma io nn voglio!perkè devo rinunciare?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyMer 19 Set 2012, 22:35

Dunque caro tesoro ... io mi presento ora mai come fatina del Puregon 900: dovrei iniziare la stimolazione a fine ottobre novembre e quindi ho iniziato la ricerca dei medicinali: il Puregon dovrebbe arrivare per fine settembre dall'Olanda... (ma saranno due mesi che in Italia non ci sono più)

Io sto ovviando il problema: il centro mi sta cambiando protocollo utilizzando il Puregon 600 che è disponibile (almeno il mio farmacista mi ha detto così)... perciò magari non appena il centro di conferma la partenza vai immediatamente in farmacia per capire se è reperibile o no.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyMer 19 Set 2012, 22:47

dai non mollare! la vittoria sarà più dolce!
Tanto entusiasmo e poi? 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyMer 19 Set 2012, 23:12

mia nonna (che è il mio mito) ti direbbe che gli ostacoli sono fatti per essere superati.

forza tesoro, non mollare se non vuoi.
Tanto entusiasmo e poi? 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyMer 19 Set 2012, 23:22

Sii forte...non mollare!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyGio 20 Set 2012, 08:45

Tesoro mollare maiiiiiiiii!!
E' la base per la vittoria..sii forte
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyGio 20 Set 2012, 08:58

Non stai forzando la natura, piuttosto e' la natura che sta abusando della tua pazienza! Non lasciare che questi dubbi si insinuino dentro di te. Anche io ti dico di non mollare!!!
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: .....   Tanto entusiasmo e poi? EmptyGio 20 Set 2012, 10:24

Io ti dico solo non mollareeeeeeeeeee!!!!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyGio 20 Set 2012, 10:30

Delle volte nella vita ci vuole solo tanta tanta tanta pazienza e perseveranza...forza e coraggio non mollare e insegui il tuo sogno fino a che non lo avrai raggiunto! Tanto entusiasmo e poi? 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyGio 20 Set 2012, 11:03

Ciao Aurora..io capisco tuo marito. Questi sono pensieri che possono venire spesso a chi come voi ha già sofferto molto e la strada è stata sempre piena di ostacoli, credo che siano sensazioni normalissime.

Ascoltati bene dentro e se pensi sia giusto non mollare..un abbraccio Tanto entusiasmo e poi? 6142 Tanto entusiasmo e poi? 6142
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyGio 20 Set 2012, 11:41

io la penso cosi'.....fino a quando hai la forza di provare ed andare avanti devi andare avanti,evidentemente la natura ti ha dato tutta questa forza per provarci;io mi sono data un limite,ma solo per mio egoismo e paura degli effetti delle cure,pero' ognuna di noi deve provare fino a quando vuole,io ti mando tantissimi incrocini per il tuo percorso xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ti sei risposta da sola a    Tanto entusiasmo e poi? EmptyGio 20 Set 2012, 12:46

tutti i problemi....

tu non vuoi mollare, quindi non rinunciare.....

tutto arriva a suo tempo lìimportante è non fermarsi prima che il momento arrivi, insisti!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? EmptyGio 20 Set 2012, 13:56

Aurora non cedere. Tanto entusiasmo e poi? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tanto entusiasmo e poi?   Tanto entusiasmo e poi? Empty

Tanto entusiasmo e poi?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma perche' sono tanto tanto gonfia??
» Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...
» mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn
» Freno all'entusiasmo!!!
» Irritazione non ci credo!