Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono emozionatissima Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono emozionatissima

Andare in basso 
+19
jessy
Violet
speranza
trixy
iomamma
lalla69
valegiac
melinda477
arianna
danicla84
Pamela
Bibbi
monnalisa1983
KSENIA73
spike
jolaluca
flory
zerlina09
enanna63
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 09:22

Questa mattina sono arrivata in ufficio ed ero un pò preoccupata in quanto la ditta dove lavora mio marito è indietro di 2 mesi a pagare le fatture ed entro domani, prima di partire, dovrò pagare la clinica per l'ovodonazione.
Il mio capo mi ha chiamato e mi dice di guardare nel cassetto della scrivania perchè c'era una busta per me: sulla busta c'è scritto "Un piccolo pensiero per un grande sogno..... Buena suerte!" e dentro un assegno di 1.500 Euro affraid affraid

Sono qui che piango di gioia come una stupida..... non me lo aspettavo!!!!

Mio padre aveva ragione quando mi diceva "fai del bene e scordatelo, fai del male e pensaci", seguendo il suo consiglio mi si sono sempre aperte tutte le porte.

Volevo condividere con voi questo episodio perchè volevo farvi sapere che ci sono persone che prendono a cuore il nostro problema a differenza di tanti altri.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 09:26

ennanna tesoro certamente questo tuo capo sarà una persona splendida. io spero che questo sia un buon segno per la rializzazione del tuo sogno ti abbraccio cara I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 09:27

che bello Enza .........sicuramente tu sei una persona speciale , il gesto del tuo capo lo conferma .

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 09:28

Che bello Enza,sono felicissima per voi!!!!!!Fai buon viaggio e ricordati che vi penssero' tantissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 09:38

Credo semplicemente che il tuo capo ti conosca, e sappia che persona fantastica tu sia!
ha voluto farti sentire che ti è vicino!
.... e hai proprio ragione, in un tuo vecchio post dicevi che eri fortunata ad avere un capo come il tuo... ma probabilmente anche lui è davvero fortunato ad aver trovato una collaboratrice come te!

Enzina cara, ci sentiamo questa sera per telefono. e in ogni caso, nei tuoi giorni spagnoli, mi sentirai comunque, perchè il mio cuore sarà lì con voi!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 09:45



enzina anch io sono emozionata


ti ho conosciuto una sola volta e so già che meriti tutta la felicità del mondo

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: e ci credo   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 09:47

che sei emozionata....che gesto meraviglioso!!!devi essere proprio speciale...ed il tuo capo proprio una bella persona!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 09:52

enanna63 ha scritto:
Questa mattina sono arrivata in ufficio ed ero un pò preoccupata in quanto la ditta dove lavora mio marito è indietro di 2 mesi a pagare le fatture ed entro domani, prima di partire, dovrò pagare la clinica per l'ovodonazione.
Il mio capo mi ha chiamato e mi dice di guardare nel cassetto della scrivania perchè c'era una busta per me: sulla busta c'è scritto "Un piccolo pensiero per un grande sogno..... Buena suerte!" e dentro un assegno di 1.500 Euro affraid affraid

Sono qui che piango di gioia come una stupida..... non me lo aspettavo!!!!

Mio padre aveva ragione quando mi diceva "fai del bene e scordatelo, fai del male e pensaci", seguendo il suo consiglio mi si sono sempre aperte tutte le porte.

Volevo condividere con voi questo episodio perchè volevo farvi sapere che ci sono persone che prendono a cuore il nostro problema a differenza di tanti altri.

che bello enza...che bella persona.....dì al tuo capo che ci sono tante donne che sorridono per lui oggi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 10:10

Che bel gesto Enza.....
ma domani non è il 5 ottobre?????
Buon viaggio in tutti i sensi tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 10:20

Che carino però..
Belle queste storie..
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 11:20

enza ma e' una cosa bellissima cheers che bravo che e' il tuo capo sono contentissima x te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 11:57

Questa persona è stata veramente carina e sensibile e secondo me è perchè tu proprio te lo sei meritato come dimostri sempre a tutte noi...
Ti mando tutti i pensieri del mondo e un abbraccio con un affetto infinito perchè tu torni a casa mamma di pancia perchè tanto di cuore lo sei già!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 12:10

vedete che non tutti i capi sono dei mostri?
e comunque enza anche mia mamma mi ripete sempre quella frase..
sono perfettamente daccordo!!

Bella enzuccia
forza forzaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: enza ma che   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 12:44

gesto meraviglioso!!! ringrazialo anche da parte nostra che troppe volte dobbiamo scontrarci con capi che ci vorrebbero tagliare le gambe che gesto di solidarietà bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 13:39

enanna sono emozionatissima per te,capisco che il gesto del tuo capo ti abbia colpito,ma siamo sempre li. Tu ti meriti davvero tutto questo.....e anche di piu'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 13:43

un bel gesto veramente.... commovente.
ci sono persone che hanno cuore e cervello!! è che ogni tanto (spesso) chi percorre questa strada se lo dimentica!!! Siamo troppo abituate ad avere a che fare con gente che ha poca sensibilità e poca intelligenza!
Enza ti mando un abbraccio grande e ti auguro tanta fortuna per il tuo tentativo! I love you
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 13:47

enanna63 ha scritto:
Questa mattina sono arrivata in ufficio ed ero un pò preoccupata in quanto la ditta dove lavora mio marito è indietro di 2 mesi a pagare le fatture ed entro domani, prima di partire, dovrò pagare la clinica per l'ovodonazione.
Il mio capo mi ha chiamato e mi dice di guardare nel cassetto della scrivania perchè c'era una busta per me: sulla busta c'è scritto "Un piccolo pensiero per un grande sogno..... Buena suerte!" e dentro un assegno di 1.500 Euro affraid affraid

Sono qui che piango di gioia come una stupida..... non me lo aspettavo!!!!

Mio padre aveva ragione quando mi diceva "fai del bene e scordatelo, fai del male e pensaci", seguendo il suo consiglio mi si sono sempre aperte tutte le porte.

Volevo condividere con voi questo episodio perchè volevo farvi sapere che ci sono persone che prendono a cuore il nostro problema a differenza di tanti altri.

mamma mia che brava persona il tuo capo, di gente così orami ce ne è veramente poca, che dire tanti auguri allora!

Sai che anche mio padre diceva sempre come il tuo e anche io mi sono sempre sforzata di farlo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: sono senza parole   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 13:56

evidentemente te lo meriti!

Buena suerte Enanna
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 14:17

sono con te enza...
buon viaggio e Wink

ps: oggi edometrio a 10,2 bounce
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 14:35

che bel gesto!davvero commovente...evidentemente te lo meriti!
Mia madre mi dice sempre "quello che semini raccogli"!

Un super in bocca al lupo per il tuo viaggio! I love you
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 14:42


cheers cheers cheers
Che bel gesto ha fatto il tuo capo... evidentemente nel tempo lui ha capito il tuo valore e ha voluto dimostrarti il suo appoggio e la sua stima!

Vai Enza io sono con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 14:50

enanna63 ha scritto:
Questa mattina sono arrivata in ufficio ed ero un pò preoccupata in quanto la ditta dove lavora mio marito è indietro di 2 mesi a pagare le fatture ed entro domani, prima di partire, dovrò pagare la clinica per l'ovodonazione.
Il mio capo mi ha chiamato e mi dice di guardare nel cassetto della scrivania perchè c'era una busta per me: sulla busta c'è scritto "Un piccolo pensiero per un grande sogno..... Buena suerte!" e dentro un assegno di 1.500 Euro affraid affraid

Sono qui che piango di gioia come una stupida..... non me lo aspettavo!!!!

Mio padre aveva ragione quando mi diceva "fai del bene e scordatelo, fai del male e pensaci", seguendo il suo consiglio mi si sono sempre aperte tutte le porte.

Volevo condividere con voi questo episodio perchè volevo farvi sapere che ci sono persone che prendono a cuore il nostro problema a differenza di tanti altri.

piangi.... piangi pure di gioia e con tutto il cuore ti faccio i miei in bocca al lupo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 18:46

e stato davvero un gesto meraviglioso....che carino.... Very Happy enza buon viaggio ti mando un bacione...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 19:06

Che bella storia, meno male che ogni tanto si sentono anche episodi positivi. Ho i brividi!!
Bravo il tuo capo e brava enzina che parti carica e positiva.
a che ora avrai l'aereo??
sappia che attaccate all'ala ci saremo tutte noi 500 sognatrici lol!
vai e torna vincitrice!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima EmptyLun 04 Ott 2010, 20:14

Violet ha scritto:
Che bella storia, meno male che ogni tanto si sentono anche episodi positivi. Ho i brividi!!
Bravo il tuo capo e brava enzina che parti carica e positiva.
a che ora avrai l'aereo??
sappia che attaccate all'ala ci saremo tutte noi 500 sognatrici lol!
vai e torna vincitrice!

Alle 10.50 da bergamo, quindi posso partire tranquillamente da casa alle 8.
Mamma che giornata, è volata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono emozionatissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono emozionatissima
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: