Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono emozionatissima - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono emozionatissima

Andare in basso 
+19
jessy
Violet
speranza
trixy
iomamma
lalla69
valegiac
melinda477
arianna
danicla84
Pamela
Bibbi
monnalisa1983
KSENIA73
spike
jolaluca
flory
zerlina09
enanna63
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Sono emozionatissima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 20:58

Per fortuna ci sono ancora persone con un cuore! E' una cosa fantastica e ............... buon viaggio ma soprattutto spero sia un grande ritorno!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Sono emozionatissima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 21:01

enanna63 ha scritto:
Questa mattina sono arrivata in ufficio ed ero un pò preoccupata in quanto la ditta dove lavora mio marito è indietro di 2 mesi a pagare le fatture ed entro domani, prima di partire, dovrò pagare la clinica per l'ovodonazione.
Il mio capo mi ha chiamato e mi dice di guardare nel cassetto della scrivania perchè c'era una busta per me: sulla busta c'è scritto "Un piccolo pensiero per un grande sogno..... Buena suerte!" e dentro un assegno di 1.500 Euro affraid affraid

Sono qui che piango di gioia come una stupida..... non me lo aspettavo!!!!

Mio padre aveva ragione quando mi diceva "fai del bene e scordatelo, fai del male e pensaci", seguendo il suo consiglio mi si sono sempre aperte tutte le porte.

Volevo condividere con voi questo episodio perchè volevo farvi sapere che ci sono persone che prendono a cuore il nostro problema a differenza di tanti altri.
Tesoro sei fortunata ad avere accanto delle persone così speciali....si vede che te le meriti!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Sono emozionatissima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 21:15

cavoli enza mi hai fatto venire la pelle d'oca che bel gesto ,nn capita certo tutti i giorni figurati con me nn l'hanno fatto neanche i miei genitori nonostante i soldi nn gli manchino,quindi che dire complimenti sincerissimi al tuo capo una persona splendida.

tu fai buon viaggio e parti da vincitrice tantiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sono emozionatissima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 23:12

Enanna, sono felice per te, ci siamo, evviva! Nei prossimi giorni ti penserò! Il tuo capo è una persona sensibile e generosa, sei fortunato a poter lavorare con lui. Facci avere tue notizie, mi raccomando. un abbraccio Kate cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono emozionatissima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: fai i complimenti al tuo capo   Sono emozionatissima - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 20:21

credimi non è da tutti...il mio mi ha convocata alla prima icsi è quasi mi ha bacchettato, poi dopo una settimana mi ha riconvocata e mi ha chiesto scusa ma non puoi prima uccidere uno e poi chiedergli scusa, non vale!!!!!
Complimenti al tuo capo, deve proprio essere un Capo con la C maiuscola!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono emozionatissima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionatissima   Sono emozionatissima - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono emozionatissima
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: