Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e ora mancano morena Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e ora mancano morena

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

e ora mancano morena Empty
MessaggioTitolo: e ora mancano morena   e ora mancano morena EmptyMer 06 Ott 2010, 21:04

e settembre e poi aspettiamo enanna e le altre, una dietro all'altra con i loro positivi...
auguroni a tutte ragazze!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e ora mancano morena   e ora mancano morena EmptyMer 06 Ott 2010, 21:10

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche da parte mia
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ...   e ora mancano morena EmptyMer 06 Ott 2010, 21:45

Gli auguri sono moooooooolto graditi... Grazie flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e ora mancano morena   e ora mancano morena EmptyGio 07 Ott 2010, 08:48

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: e ora mancano morena   e ora mancano morena EmptyGio 07 Ott 2010, 10:18

tra poco arrivo anche io...mi posso prendere un pochetti di auguri???
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: e ora mancano morena   e ora mancano morena EmptyGio 07 Ott 2010, 10:49

franci2323 ha scritto:
e settembre e poi aspettiamo enanna e le altre, una dietro all'altra con i loro positivi...

Fraci siccome fine prossima settimana molto probabilmente toccherà a me, mi piacerebbe sapere se hai imparato ad incrociare la dita dei piedi...fondamentale! I love you
Pamela

MessaggioTitolo: Re: e ora mancano morena   e ora mancano morena EmptyGio 07 Ott 2010, 10:50

Pamela ha scritto:

Ho sbagliato... la mia è omologa...
va bene lo stesso??? Me li posso prendere ugualmente gli auguri???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e ora mancano morena   e ora mancano morena EmptyGio 07 Ott 2010, 10:51

sunny sunny MORENAaaaaaaaaaaaaaaa incrocio tutto il corpo.........
forza.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e ora mancano morena   e ora mancano morena EmptyGio 07 Ott 2010, 10:52

Pamela ha scritto:
Pamela ha scritto:

E ci mancherebbe,...... cheers cheers cheers cheers
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ma certo   e ora mancano morena EmptyVen 08 Ott 2010, 21:00

Pamela ha scritto:
Pamela ha scritto:

valgono lo stesso!!!!!!

Auguroni per tutte quante!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: emma mica mi viene bene   e ora mancano morena EmptyVen 08 Ott 2010, 21:03

Emma ha scritto:
franci2323 ha scritto:

Fraci siccome fine prossima settimana molto probabilmente toccherà a me, mi piacerebbe sapere se hai imparato ad incrociare la dita dei piedi...fondamentale! I love you

l'incrocio delle dita dei piedi... affraid mi prendono i crampi e poi mi tira tutto il piede affraid ........io ci metto il mio impegno ma che male......
comunque incrocio le gambe e le dita Cool
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: e ora mancano morena   e ora mancano morena EmptyVen 08 Ott 2010, 21:49

franci2323 ha scritto:
Emma ha scritto:

l'incrocio delle dita dei piedi... affraid mi prendono i crampi e poi mi tira tutto il piede affraid ........io ci metto il mio impegno ma che male......
comunque incrocio le gambe e le dita Cool

Laughing Laughing franciii Laughing mi sembra di vederti!! affraid
cmq mi incrocio tutta anch'io, forza ragazzeee!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e ora mancano morena   e ora mancano morena EmptyVen 08 Ott 2010, 22:43

Forza ragazzeeeeeeeeeeeee
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e ora mancano morena   e ora mancano morena Empty

e ora mancano morena
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» morena!!!!!!!!
» Eterologa. Ne vogliamo parlare? SONO FELICE
» Mi dispiace, negativo
» Transfer annullato ma le malefiche quando?
» Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?