Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dubbi sul post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dubbi sul post transfer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Dubbi sul post transfer Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 09:03

Se io ho fatto il transfer sabato 9.10 alle 9.00 sono al 3 pt o 2pt?
In quanto tempo possono attecchire gli embrioni?

Spero che qualcuna possa togliermi questi dubbi Smile
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 09:13

Non ti so rispondere Enza....
ma ti abbraccio forte!!!!!
COme stai?????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 09:17

ciao Enza, credo al 2 pt
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 09:20

secondo me al 2° PT... PT sta per post transfer... quindi dovresti cominciare a contare dal giorno dopo....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 12:47

enanna sei al 2 pt!!!!!
PS:come va????
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 13:43

enanna63 ha scritto:
Se io ho fatto il transfer sabato 9.10 alle 9.00 sono al 3 pt o 2pt?
In quanto tempo possono attecchire gli embrioni?

Spero che qualcuna possa togliermi questi dubbi Smile

Oh mamma anche enza inizia a farsi le paranoie.
Sabato transfer...oggi 2pt. Transfer in terza giornata....i piccoletti dovrebbero attaccarsi tra il sesto e l'ottavo giorno post inseminazione....quindi tra il 3 e il 5 pt...ma tutto è FORTEMENTE TEORICO...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 13:51

TESORO 1 PT= 1° GG DOPO IL TRANSFER!!

BIBBI........................MI SA CHE STO GIRO IL PREMIO "PARANOIA" LO VINCO IO!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 14:03

non lo so Nitro... ci sono anche io che sono silenziosa ma ho mille dubbi e paranoie assurde perchè non SENTO ASSOLUTAMENTE NULLA e quindi sto già pensando di dover fare i conti con il mio primo negativo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 14:05

jumper ha scritto:
non lo so Nitro... ci sono anche io che sono silenziosa ma ho mille dubbi e paranoie assurde perchè non SENTO ASSOLUTAMENTE NULLA e quindi sto già pensando di dover fare i conti con il mio primo negativo!

SIAMO IN DUE JUMPER!! 9 PT E MANCO UN DOLORE...UN CRAMPETTO UN CAVOLO DI SINTOMO.....STO DA DIO....(PRURITO ALLA PATATA A PARTE...MALEDETTI SALVA SLIP CHE M'HANNO IRRITATA!)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 14:06

si anche io... e mettiemoci pure la ricrescita dei peli che è tutto un programma affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 16:21

flower Enza
sei al 2 PT.....
la dottoressa Jesus (l'hai conosciuta?) mi disse che i miei embrioncini di seconda giornata
avrebbero attecchito in 4 massimo 5 giorni.....non di più.......
bacioni
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 17:56

Enza,oggi sei al 2 pt ma non farti le paranoie per i giorni in cui dovrebbero attaccarsi...cerca di stare serena!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer EmptyLun 11 Ott 2010, 18:56

Ho fatto solo una domanda Embarassed
Anch'io ho bisogno di voi.... ora che sò, stò decisamente meglio!!!!
Oggi sono anche andata dal parrucchiere e per farmi capire come volevo la piega.... vi lascio immaginare!!!!
Per il resto tutto bene, nel senso che sintomi non ce ne sono ma è presto quindi c'è solo da aspettare Very Happy
Un bacio a tutte ed in particolare alle mie amiche di cova
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sul post transfer   Dubbi sul post transfer Empty

Dubbi sul post transfer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» HELP X DUBBI POST NEGATIVO
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» post transfer