Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!

Andare in basso 
+8
april
tania
Pamela
Silk
jolaluca
spike
Bibbi
mimmina81
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 16:27

cheers cheers cheers
Vedrai che andrà benissimo..ci sono tutte le premesse...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 17:19

laci81 ha scritto:
cheers cheers cheers
Vedrai che andrà benissimo..ci sono tutte le premesse...

grazie tesoro..lo desidero tantissssssimisssssimo.... ma voi lo sapete... Wink
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 17:20

Bibbi ha scritto:
La paura è normalissima mimmi...non devi pensar male di te stessa...chi non ne ha?
Ma andrà tutto bene, la tua fatina ti porterà benissimo!!

ne sono certa bibbi, sarà la mia fatina del cuore.. I love you e so che tra noi ci vogliamo bene e ogni augurio o pensiero è sempre con tanto affetto e partecipazione.. flower
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 17:23

jumper ha scritto:
BRAVAAAAAAAAAA!!!
CHE BRAVA GALLINELLA!!!
... cos'è sta storia del gatorade scratch scratch

boh, dicono che serve per reintegrare..a me però non mi ha detto nulla. devo bere solo acqua..
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 17:23

elly78 ha scritto:
cheers bene mimmi!!! allora in bocca al pupo e aspettiamo il transfer di giovedì!!
e per la paura.. terapia d'urto: stare qui con noi... che tanto siamo tutte sulla stessa barca!!!!! Laughing Laughing Laughing

un abbracio!!
si ragazze, voi siete il massimo..e sper odi portarvi presto buone notizie. Like a Star @ heaven
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 17:24

Bibbi ha scritto:
ahahha brava tania...in bocca al pupo!

in bocca al pupo??? Very Happy speriamo nella pancia il pupo... Wink
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 17:37

in bocca al pupo mimmina!!!!
Bellissimo risultato...io ti seguo a ruota prestissimo cheers e saremo compagne di cova
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 17:44

Violet ha scritto:
in bocca al pupo mimmina!!!!
Bellissimo risultato...io ti seguo a ruota prestissimo cheers e saremo compagne di cova

mamma mia che emozione...veramente, non mi sembra vero..

anche se a tratti dolorosa (anche fisicamente) è davvero una cosa fantastica tutto quest opercorso....

in bocca al pupo anche a te tesoro.... flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 19:38

Mimmi scusa ritardo..
Ottimo ottimissimo e sono davvero contenta..
Giovedì ti penserò tanto..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! - Pagina 2 Empty

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Parto ma rischio iperstimolo....
» Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti
» grandezza follicoli per avere OVOCITI MATURI
» Ci è mancato poco che svenissi...
» iperstimolo???IO?????