Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!

Andare in basso 
+8
april
tania
Pamela
Silk
jolaluca
spike
Bibbi
mimmina81
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 09:28

avevo una paura tremenda, ma tutto è andato bene..ho solo un pò di dolori alle ovaie, per il resto, sono qui e lavoro.. aspettando che il centro chiami per farmi sapere come va la fecondazone.....

vi abbraccio tutte e vi penso sempre...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 09:31

Brava mimmiiiiiiiiiiiiiiiii...benissimo!!! adesso aspettiamo tanti embrioncini belli...facci sapere subito eh..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 09:31

mimmina fantasticoooooooo!!!
un bel numerone! e ora aspettiamo la telefonata insieme a te!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 10:09

spike ha scritto:
mimmina fantasticoooooooo!!!
un bel numerone! e ora aspettiamo la telefonata insieme a te!!

ragazze, vi avverto subito, sono in trepidazione....

cmq, al più tardi per venerdi credo, transfer..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 10:34

cheers cheers molto bene mimmina......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 10:52

MIMMINA!! BRAVA GALLINELLA!!
SIAMO TUTTE CON TE!!....VAI DI CICCIA E GATORADE E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO STRA BENE!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 11:09

NITROGLICERIN ha scritto:
MIMMINA!! BRAVA GALLINELLA!!
SIAMO TUTTE CON TE!!....VAI DI CICCIA E GATORADE E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO STRA BENE!

mi ha chiamato il centro, su otto ovociti maturi quattro si sono fecondati e quattro sono sotto osservazione, giovedi transfer!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 11:19

evvai cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 11:24

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
MIMMINA!! BRAVA GALLINELLA!!
SIAMO TUTTE CON TE!!....VAI DI CICCIA E GATORADE E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO STRA BENE!

mi ha chiamato il centro, su otto ovociti maturi quattro si sono fecondati e quattro sono sotto osservazione, giovedi transfer!!!!!

bene!!! evviva mimma!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 11:36

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 12:03

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


mi ha chiamato il centro, su otto ovociti maturi quattro si sono fecondati e quattro sono sotto osservazione, giovedi transfer!!!!!

bene!!! evviva mimma!!!

che ne dici bibbi..quattro è un buo numero? e i quattro in osservazione..potrebbero crescere?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 12:29

Molto bene mimmina!
che trepidazione bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: sono contenta   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 12:34

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 12:35

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


mi ha chiamato il centro, su otto ovociti maturi quattro si sono fecondati e quattro sono sotto osservazione, giovedi transfer!!!!!

bene!!! evviva mimma!!!

che ne dici bibbi..quattro è un buo numero? e i quattro in osservazione..potrebbero crescere?

diciamo che puntiamo per ora sui 4 già attivi...e poi non si sa...magari 1 o 2 degli osservati speciali potrebbero attivarsi...
Non preoccuparti....ne hai 4...andiamo bene dai...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 12:44

Bevi tanto gatorade!!!!
E complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 13:13

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


che ne dici bibbi..quattro è un buo numero? e i quattro in osservazione..potrebbero crescere?

diciamo che puntiamo per ora sui 4 già attivi...e poi non si sa...magari 1 o 2 degli osservati speciali potrebbero attivarsi...
Non preoccuparti....ne hai 4...andiamo bene dai...
si è vero, era solo per darmi una regolata..

grazie di starmi vicina bibbi...e anche a tutte voi altre ragazze..sono felicissima, ma me lo tengo per me (e per voi) perchè ho anche paura... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 13:15

La paura è normalissima mimmi...non devi pensar male di te stessa...chi non ne ha?
Ma andrà tutto bene, la tua fatina ti porterà benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 13:22

BRAVAAAAAAAAAA!!!
CHE BRAVA GALLINELLA!!!
... cos'è sta storia del gatorade scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 14:03

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
MIMMINA!! BRAVA GALLINELLA!!
SIAMO TUTTE CON TE!!....VAI DI CICCIA E GATORADE E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO STRA BENE!

mi ha chiamato il centro, su otto ovociti maturi quattro si sono fecondati e quattro sono sotto osservazione, giovedi transfer!!!!!

Complimentoni, puoi ancora migliorare Wink Wink
In bocca al pupo (stiamo facendo il tifo per te cheers cheers cheers cheers )
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 14:20

ahahha brava tania...in bocca al pupo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 14:50

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
MIMMINA!! BRAVA GALLINELLA!!
SIAMO TUTTE CON TE!!....VAI DI CICCIA E GATORADE E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO STRA BENE!

mi ha chiamato il centro, su otto ovociti maturi quattro si sono fecondati e quattro sono sotto osservazione, giovedi transfer!!!!!


Evviva Mimmina!!!! aspettiamo con ansia giovedi' allora!!! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 14:51

mimmina in bocca al pupoXXXXXXXXXXXXXX
di cuoreXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 14:54

Caspita Mimmina sei un portento! Ottima risposta alla terapia = ottime probabilità di riuscita.

E visto che c'è un nuovo porta foruna: in bocca al pupo!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 15:50

evvai mimmina ma insomma qua siamo piene di belle gallinelle. baciiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! EmptyMar 12 Ott 2010, 16:08

cheers bene mimmi!!! allora in bocca al pupo e aspettiamo il transfer di giovedì!!
e per la paura.. terapia d'urto: stare qui con noi... che tanto siamo tutte sulla stessa barca!!!!! Laughing Laughing Laughing

un abbracio!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!   16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
16 follicoli e 10 ovociti..rischio iperstimolo e dieta proteica...ma ce l'ho fatta ragazze!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parto ma rischio iperstimolo....
» Stimolazione, 8 follicoli e 0 ovociti
» grandezza follicoli per avere OVOCITI MATURI
» Ci è mancato poco che svenissi...
» iperstimolo???IO?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: