Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate se non sono presente  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate se non sono presente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

scusate se non sono presente  Empty
MessaggioTitolo: scusate se non sono presente    scusate se non sono presente  EmptyMar 12 Ott 2010, 15:18

ma il computer non ne vuol,e sapere di funzionare mio marito lo deve portare ad aggiustare e non lo fa mai
cmq un aggiornamento prima del 21 ho deciso di fare un eco in privato la faro' giovedi speriamo bene un bacione a tutte spero di tornare presto come prima
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

scusate se non sono presente  Empty
MessaggioTitolo: allora   scusate se non sono presente  EmptyMar 12 Ott 2010, 15:22

il pc fallo riparare di corsa perche' noi vogliamo sapere come stanno i piccoletti!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

scusate se non sono presente  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente    scusate se non sono presente  EmptyMar 12 Ott 2010, 15:23


super Danicla


super abbraccione


cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

scusate se non sono presente  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente    scusate se non sono presente  EmptyMar 12 Ott 2010, 15:25

grazie ragazze spero facciano presto mi tiene collegata 10 min e poi si spegne da solo sto impazzendo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate se non sono presente  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente    scusate se non sono presente  EmptyMar 12 Ott 2010, 19:28

danicla84 ha scritto:
grazie ragazze spero facciano presto mi tiene collegata 10 min e poi si spegne da solo sto impazzendo Twisted Evil


Ciao Regina..
immagino che nervi..
ma come mai??
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

scusate se non sono presente  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente    scusate se non sono presente  EmptyMar 12 Ott 2010, 20:45

Io pensavo tu fossi scappata...SCHERZO!Mi ricordo che già ce lo avevi detto che il pc ti faceva impazzire,comunque cerca di tenerci aggiornate mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate se non sono presente  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente    scusate se non sono presente  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate se non sono presente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate ragazze se non sono molto presente
» devo scusarmi con voi
» presente ci sono anche io
» scusate sono cieca o...
» scusate se nn ci sono maiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: