Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 presente ci sono anche io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

presente ci sono anche io

Andare in basso 
+9
mare6
Solenero
elisa78
pingui
ballerina84
jellyfishui
Macry79
COCCOLINA85
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

presente ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMar 27 Mar 2012, 18:59

ciao a tutte , vengo dalla pma abbiamo deciso di fare solo 3 tentativi (di cui nel mezzo anche un intervento per rimuovere dei fibromi.) di ICSI. di queste non è andata bene una... nel frattempo avevo iniziato a pensare all'adozione con mio marito ci siamo arrivati in tempi diversi prima di decidere è passato piu di 1 anno. A marzo 2012 abbiamo dato mandato per internazionale forse andremo in Russia il nostro cucciolo/a arriverà da li. nel frattempo siamo stati chiamati anche per un colloquio conoscitivo per nazionale. Questa è la mia storia in breve.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMar 27 Mar 2012, 19:21

ciao kat benvenuta!!! anche l'adozione è una strada per un sogno...e noi ti staremo vicine...
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMar 27 Mar 2012, 20:33

benvenuta!!!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMar 27 Mar 2012, 21:31

Benvenuta ... e vi faccio tanti complimenti della scelta fatta. Fammi sapere come va a finire.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMer 28 Mar 2012, 08:05

Ciao Kat

benvenuta
presente ci sono anche io 4878

presente ci sono anche io 806920 presente ci sono anche io 806920 presente ci sono anche io 806920
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMer 28 Mar 2012, 08:12

ciao Kat ,son contenta di leggere la tua presentazione,quindi avete fatto domanda sia per adozione nazionale che internazionale?Quali sono i tempi più o meno?Bisogna essere sposati da almeno tre anni prima giusto?Grazie!
buon cammino verso il sogno! presente ci sono anche io 6142
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMer 28 Mar 2012, 08:56

Benvenuta Kat!
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMer 28 Mar 2012, 10:24

L'adozione è meravigliosa...io l'ho sempre sognata, quanto e forse più della maternità biologica. Però mi spaventano i lunghissimi tempi di attesa e la burocrazia italiana che è infinita. Complimenti a voi che avete avuto il coraggio di affrontare questa avventura...e il vostro cucciolo sarà magnifico ancora di più perchè lo salverete dandogli un amore infinito. Io spero che il cucciolo che è dentro di me sia sano e felice, e un pensierino per adottare un bambino c'è sempre nella mia mente.
flower flower flower flower flower
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMer 28 Mar 2012, 10:42

Ben arrivata!!!! presente ci sono anche io 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMer 28 Mar 2012, 10:46

benvenuta presente ci sono anche io 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: benvenuta   presente ci sono anche io EmptyMer 28 Mar 2012, 14:01

scelta coraggiosa (intendo per la burocrazia e i tempi...) la vostra, che riflette un amore immenso da dare. un grosso in bocca al lupo, da dovunque arrivi questa creatura, sarà amatissima!!! un abbraccio
Giovanna
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMer 28 Mar 2012, 18:26

benvenuta presente ci sono anche io 806920 complimenti per il cammino intrapreso flower
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMer 28 Mar 2012, 19:15

Benvenuta kat!!!
In bocca al lupo per il tuo futuro! flower
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyMer 28 Mar 2012, 22:40

ciao cara benvenuta hai fatto una scelta bellissima presente ci sono anche io 806920 presente ci sono anche io 806920 presente ci sono anche io 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyGio 29 Mar 2012, 14:17

bounce benvenuta
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyGio 29 Mar 2012, 17:38

benvenuta e in bocca al lupo
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyGio 29 Mar 2012, 18:18

Ciao Kat, che bella scelta!Soprattutto che abbiate delle risposte positive è molto incoraggiante..Benvenuta!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io EmptyVen 30 Mar 2012, 09:00

benvenuta kat!! presente ci sono anche io 4878 presente ci sono anche io 4878

anche noi ci siamo dati dei limiti nel numero di tentativi e se non dovesse andare anche questa volta, credo che ci muoveremo in direzione dell'adozione. ogni tanto penso che sarebbe bello avere due/tre fratellini, impegnativo lo so, ma non vorrei che crescesse da solo. chissà magari nel frattempo succede un miracolo ed avrò un bambino biologicamente mio, ma i secondo o viene da sè (BDC) o lo adotteremmo comunque
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: presente ci sono anche io   presente ci sono anche io Empty

presente ci sono anche io
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» devo scusarmi con voi
» scusate se non sono presente
» scusate ragazze se non sono molto presente
» gravidanza dopo i 40
» Paura di non fare abbastanza