Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi dispiace, negativo

Andare in basso 
+18
pesciolina479
arianna
ioete
barbamamma
melinda477
spike
zerlina09
Kate
enanna63
EEmanuela
Violet
lalla69
Pamela
elly78
jolaluca
stefy
Bibbi
morena
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 18:37

sei veramente una grande I love you


Brava morena I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 18:58

grande Morena, le tue parole sono incredibili! Quanta forza!!
ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: morena    Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 19:11

che brutta notizia.......noi ci speravamo così tanto........giustamente loro non garantiscono il 100% però si spera sempre di essere dalla parte alta della percentuale, quella positiva.......Morena sei forte e sei già in gara per il prox tentativo, va bene così, è una lunga strada e con pazienza si arriverà al traguardo.......Un abbraccio forte a te e a tuo marito, non è facile affrontare tutto questo però bisogna insistere e non fermarsi.....

Mio marito ci è rimasto di sasso ma poi vedendo che sei già pronta a ripartire ha detto "brava così si fa, solo chi si arrende è perduto".

Morena avanti sempre, nonostante tutto, piegarsi sì ma non spezzarsi altrimenti che esempio siamo per i nostri futuri figli!!!!???!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 19:33

zerlina09 ha scritto:
morena tesoro mi dispiace immensamente, davvero.
dove hai il consulto il 26? ti abbraccio forte tesoro I love you

San Raffaele.. ritiro il piano terapeutico .. comunque forse è il 28... domani chiamo per confermare... non avevo disdetto
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 21:08

Hai fatto bene a non disdire...che ne sappiamo noi in fondo cosa ci riserva il destino!
Son dispiaciuta per il tuo negativo ma capisco la tua voglia e forza per continuare a combattere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 21:56

Cara Morena,
ti sono tanto vicina, mi spiace molto...
Un abbraccio
Ale
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 21:58

tesoro, mi dispiace tantissimo....ti sono vicinacon tutto il mio affetto!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 22:14

morena ha scritto:
Inferiore a 5.
come sto?
Il 26 vado a ritirare il piano terapeutico.. ero già in lista per la seconda icsi... probabilmente ci provo... tanto ormai cosa ho da perdere?
Mi dispiace solo per mio marito.. io ho messo nel conto da tempo questa disgrazia...ero pronta.. sono pronta.. è la mia croce.. e la porto con coraggio
Grazie a tutte e coraggio

e nooooo e nooooooo, tutto il pomeriggio senza internet ma il pensiero era costantemente rivolto a te....no morenaaaa...nooooo!!!

so che vuol dire e davvero non ci sono parole adatte

ti voglio bene Sad
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 22:55

Mi dispiace per il tuo negativo, ma ammiro la tuo forza, la grinta e la voglia di riprovare.
In bocca al lupo per il prossimo tentativo e NON MOLLARE MAI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 13:51

pale
per fortuna sei forte!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tesoro mi dispiace   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 13:56

anche io ho avuto una reazione diversa questa volta,
siamo abituate ma dobbiamo continuare e sperare in un pò di poesia
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 21:02

morena ha scritto:
Inferiore a 5.
come sto?
Il 26 vado a ritirare il piano terapeutico.. ero già in lista per la seconda icsi... probabilmente ci provo... tanto ormai cosa ho da perdere?
Mi dispiace solo per mio marito.. io ho messo nel conto da tempo questa disgrazia...ero pronta.. sono pronta.. è la mia croce.. e la porto con coraggio
Grazie a tutte e coraggio
Morena,mi dispiace tantissimo,ti sono vicina,bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 17:40

morena ha scritto:
grazie a tutte. E' SEMPLICEMENTE UN NEGATIVO. Non è morto nessuno. Grazie di essermi vicine... è solo un ostacolo durante un percorso. Non ho piano e veramente non ho lacrime... ma in fondo... su cosa dovrei piangere?
La PMA è un PERCORSO... lo scrivevo a Mary oggi... è un PERCORSO... come l'adozione.... come la vita... un negativo è semplicemente un ostacolo... certo fa male... ma non è la fine del mondo.
Sono già in garreggiata... il 26 ottobre sono al San Raffaele... ero già in lista per un'altra omologa... e per scaramanzia non avevo cancellato...Se non dovesse funzionare... e ahimè su questo ne sono abbastanza certa... riproverò con i congelati che ho a Madrid... Insomma... c'è tanta strada da fare... e adesso vado ad allenare le mie gambe con una lunga corsa...(andiamo a smaltire un pò di farmaci)!!
Ragazze coraggio......... vi voglio bene............

mi dispiace Sad
ammiro molto il tuo spirito.
ti sono vicino
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace, negativo   Mi dispiace, negativo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi dispiace, negativo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi dispiace ma è negativo
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» in attesa della maledetta telefonata
» negativo
» Negativo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: