Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi dispiace ma è negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi dispiace ma è negativo

Andare in basso 
+41
musetto70
cucciolona
Farfallina
SOGNO81
stefy
Violet
Nati84
mammachioccia
jellyfishui
laura02
eciv80
violav
jolaluca
Fatina187
VERBENA
Sabri
Catniss
vale91
Samu40
saròmamma
cucciola74
georgina74
ioete
Eli81
pinkypinky
lallina72
lelo70
Mela
clau85
miao71
edilcieloèsemprepiùblu
mongy
Amore grande
serenena
sole&luna
fiamma
Hermione
dolcevita73
rochina
*Stella*
Orchetta
45 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 16:32

E' proprio negativo <1.2

Mi dispiace Sere ma non saremo compagne di panza,
siete state tutte molto carine con me e molto vicine, ma è un risultato che le beta di oggi hanno solo confermto.
Non ho detto nulla prima perchè la gioia per Serenena era tanta che non volevo nemmeno una piccola ombra sulla sua infinita e giusta gioia.
Venerdì sera ero talmente in ansia nell'attesa del lunedì che ho acquistato un test di gravidanza che ho fatto sabato mattina.

Negativo.

Non nascondo che fino a pochi minuti fa nutrivo ancora qualche speranza.
Comunque fatine care, state tranquille io sono molto serena.

Vi voglio un mare di bene.

Per questo aggiornamento mi è sembrato giusto lasciare il topic di Serenena che deve rimanere un topic bellissimo e solo pieno di positività.

 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 16:43

Oh.....Orchetta......
mi spiace veramente tantissimo!!!
Non immagini come ti capisco!
Ancora un altro dolore.....
Ma ce la faremo......vedrai che ce la faremo anche noi!!!!!
Ti  Mi dispiace ma è negativo 6142 forte!!!
 Mi dispiace ma è negativo 769866 
Simona


Ultima modifica di *Stella* il Lun 19 Mag 2014, 16:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 16:44

No pale pale  Orchetta, non sai quanto mi dispiaccia, sei una persona meravigliosa, con un cuore grande e meriti di poter coronare anche tu il sogno di diventare mamma xchè sarai una mamma dolcissima e speciale!Il tuo/vostro sogno è solo rimandato lo sai vero? Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:01

mi dispiace tanto......
 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:03

mi dispiace tantissimo.
il fatto che tu sia serena mi tranquillizza, ce la farai!
un abbraccio grande grande
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:08

Orchetta mi dispiace!
Speravo davvero che ce la facessi dopo le peripezie avanti ed indietro da Madrid!
So che sei una donna forte e speciale, ma ti abbraccio comunque forte forte! Mi dispiace ma è negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:11

pale mi dispiace orchetta il sogno é solo rimandato!!!!

 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:19

Grazie siete dolcissime

speravo di tornare a Madrid fra 15 mesi, per regalare un fratellino sorellina al mio chicco di riso, ma è andata diversamente.


 Mi dispiace ma è negativo 769866 

Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:20

Orchetta come sei bellina ma non dovevi preoccuparti per me e raccontarci il tuo dispiacere per il test.

Però ti leggo convinta e decisa sono sicura che andrai avanti e come scrivevo nell altro post piano piano ci arriveremo tutte.

Ti abbraccissimo e una lacrimina per questo negativo..mi dispiace tantissimoooooooooo  Mi dispiace ma è negativo 769866 Mi dispiace ma è negativo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:26

Mi dispiace .... pale 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:30

Orchetta mi dispiacè tanto ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:34

dispiace tanto anche a me ....prenditi il tempo per elaborare la situazione ... ma il consiglio che credo che sia di tutte ... riparti appena possibile ... presto ci saranno buone nuove  Mi dispiace ma è negativo 769866 Mi dispiace ma è negativo 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:35

Speravo con tutto il cuore che il risultato fosse diverso... Mi dispiace veramente tanto  Sad Sad 
Sei una persona speciale e meriti di essere felice. L'appuntamento con la felicità è solo rimandato, ne sono convinta  Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:46

Mi dispiace Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 la prosima sara la volta bona per ambedue Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 17:52

Mi dispiace tanto tanto Orchetta. No 

 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 18:12

Orchetta, sono incredula, non riesco a credere che sia negativo....tu dovevi avere un positivo oggi  Sad 
Sei dolce ed affabile, sei arrivata in questo forum e in pochissimo tempo ci siamo tutte affezionate tanto a te!
Ti staremo accanto, lotteremo insieme e insieme raggiungeremo il traguardo. TUTTE!!!
Ti abbraccio fortissimo  Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 18:25

No No ti  Mi dispiace ma è negativo 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 18:39

Orchetta, mi dispiace tanto!!!
Non ci sono davvero parole....

Non demordere e ritenta il prima possibile!

Un abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 20:13

Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace tanto   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 20:31

ora riposati e curati la ferita....poi però rialzati più forte che mai e corri di nuovo verso il tuo sogno.....

sei una dolce donna...anche in questo momento per te particolare hai avuto un pensiero bellissimo per una tua amica di percorso e hai rispettato tanto la sua felicità dandogli più importanza rispetto al tuo dolore....non è da tutti.....forza tesoro, ti meriti tante cose belle e presto queste cose belle arriveranno a sommergerti di gioia.....ora riposati e poi di nuovo in corsa....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 20:43

mi dispiace veramente tanto,  Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 20:45

Orchetta mi dispiace tanto...
 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 20:46

Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 20:57

Caspita però Crying or Very sad mi dispiace Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo EmptyLun 19 Mag 2014, 20:59

Orchetta non puoi capire quanto mi dispiace...ci credevo che il tuo potesse essere un bel positivo  Mad 
sei davvero una persona altruista e meravigliosa..
non mollare puoi farcela ne sono sicura!!!!!!
ti abbraccio forte
 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 Mi dispiace ma è negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi dispiace ma è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ma è negativo   Mi dispiace ma è negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi dispiace ma è negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi dispiace, negativo
» negativo
» Negativo..
» negativo....
» E' negativo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: