Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty
MessaggioTitolo: QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO   QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO EmptyGio 14 Ott 2010, 15:08

non sò dirvi molto era tutto un pò confuso, sò solo che ci dovevamo trovare in un ristorante e io ho sbalgiato posto scratch poi vi ho trovate ed eravamo un bel pò alcune anche con i mariti ed io ero in macchina con zerlina che ovviamente non ha un nome vero ma io la chiamavo zerli Cool e poi c'era una ragazza con il pancione (non sò chi fosse) e io quando la vedevo mi commuovevo pensando al percorso che aveva fatto ed ero troppo felice per lei flower
i sogni..................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO   QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO EmptyGio 14 Ott 2010, 16:04

[quote="valegiac"
poi c'era una ragazza con il pancione (non sò chi fosse)

[/quote]

Vale proprio sul piu' bello???????
Ora ipnotizzati e cerca di ricordare come era stà ragazza con il pancione Cool Cool
PS: io sono un metro e sessantasei(circa) peso 48 kg,ieri ho tinto i capelli castano ramato con mescioline chiare,ho gli occhi neri............
ero io????? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO   QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO EmptyGio 14 Ott 2010, 16:09

rori ha scritto:
[quote="valegiac"
poi c'era una ragazza con il pancione (non sò chi fosse)


Vale proprio sul piu' bello???????
Ora ipnotizzati e cerca di ricordare come era stà ragazza con il pancione Cool Cool
PS: io sono un metro e sessantasei(circa) peso 48 kg,ieri ho tinto i capelli castano ramato con mescioline chiare,ho gli occhi neri............
ero io????? lol! lol! [/quote]



tesoro mio hai ragione...........spero tanto che rappresenti tutte voi
posso dirti che non era altissima cappelli castani tipo caschetto e aveva un maglione a righe orizzontali grigio e viola, in quel momento di sicuro non pesava 48 chili visto il pancione bello grosso...........ma direi che potresti anche essere tu anzi lo spero proprio! lol!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO   QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO EmptyGio 14 Ott 2010, 17:52

io ho sognato rori... già proprio così! non so nemmeno che faccia hai rori... eppure ti ho sognato. non ricordo il sogno. so solo che quando mi sono svegliata ricordavo il tuo nome nel sogno... e che tu eri vicina a me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO   QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO EmptyGio 14 Ott 2010, 18:26

spike ha scritto:
io ho sognato rori... già proprio così! non so nemmeno che faccia hai rori... eppure ti ho sognato. non ricordo il sogno. so solo che quando mi sono svegliata ricordavo il tuo nome nel sogno... e che tu eri vicina a me.
spike I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO   QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO EmptyVen 15 Ott 2010, 17:14

che belli questi sogni!!! bounce bounce
io una volta ho sognato ksenia e credo anche bibbi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty
MessaggioTitolo: vale    QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO EmptyVen 15 Ott 2010, 19:22

stellina tu ha me stai facendo un regalo enorme.....ma non è che vuoi raddopiare e magari ero io la ragazza col pancione??? magari capelli corti e rossicci......no non ero io Sad
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO   QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO EmptyVen 15 Ott 2010, 19:46

che ...bello abbiamo tutte dei nick name...nn abbiamo facce reali eppure ci pensiamo tantissimo e ci sognamo...questo fa capire che grande famiglia che siamo flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO   QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO EmptySab 16 Ott 2010, 09:39

e stanotte ho bissato il sogno di Vale... eravamo tante, tantissime... una addirittura vestita da sposa!!! eravamo a fare un aperitivo ahahahah!!! in mezzo alla strada... mangiavamo crostate!!! odddddiooo... cosa mi sta succedendo????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO   QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho sognato
» Non so che cosa mi sia preso....
» Questa notte ho fatto un sogno
» Stanotte vi ho sognato!!!!!
» Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: