Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte

Andare in basso 
+4
mimmina81
anna300971
dalila
pricchiola
8 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 09:14

ma i sogni si possono raccontare? o se si raccontano si avverano???

poi ogni tanto i miei sogni sono premonitori ... speriamo di no, quello di questa notte era davvero brutto e riguardava il risultato delle beta Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 23640 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 23640 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 23640
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: ...............   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 09:32

ogni tanto si avverano..... ma solo quelli belli!!!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 09:36

ragazze, questa volta ho una angoscia ed un ansia terribile ... eppure dovrei esserci abituata ...

mamma mai come sto affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 09:40

Pricchiola cara,

i sogni sono, come insegnava Freud, la via regia di accesso all'inconscio.
Che significa???
Significa che nei sogni noi esprimiamo, usando il linguaggio dell'inconscio (il suo alfabeto, la sua grammatica e sintassi), i nostri desideri e paure/angosce, in particolare quelli che più si agitano in noi e quelli che, per difenderci e proteggerci, scacciamo durante il giorno dalla mente e allontaniamo dall'elaborazione cosciente.

Ora, in questi giorni, come posso intuire (!!!) tante sono le paure, che stai vivendo, e, come è naturale, stai facendo di tutto per tenerle sotto controllo, per non fartene sopraffare durante la giornata quotidiana. Insomma stai facendo tutto per pensare positivo e stare tranquilla.

Ecco che allora le tue paure si scatenano la notte nei sogni!

Parla dei tuoi sogni, se ti va, se ti consente di sfogare le emozioni sgradevoli connesse. Meglio parlarne che tenersene il peso dentro.
Parlarne è esorcizzante e chissa che non porti bene!!! Wink

non è possibile che a noi debba andare sempre male, no?!!! E che cavoli! Evil or Very Mad

un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 10:06

Tesoruccio, dalle nostre parti si dice che i sogni sono al contrario....
Quindi stai tranquilla
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 10:43

pricchiola ha scritto:
ma i sogni si possono raccontare? o se si raccontano si avverano???

poi ogni tanto i miei sogni sono premonitori ... speriamo di no, quello di questa notte era davvero brutto e riguardava il risultato delle beta Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 23640 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 23640 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 23640


nei sogni riflettiamo le ansie della giornata..ma non è niente tesoro.. Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 6142

quanto manca alle beta?
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 10:43

anna300971 ha scritto:
Tesoruccio, dalle nostre parti si dice che i sogni sono al contrario....
Quindi stai tranquilla
Un bacione


speriamo anna, un bacione anche a te Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 10:44

mimmina81 ha scritto:
pricchiola ha scritto:
ma i sogni si possono raccontare? o se si raccontano si avverano???

poi ogni tanto i miei sogni sono premonitori ... speriamo di no, quello di questa notte era davvero brutto e riguardava il risultato delle beta Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 23640 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 23640 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 23640


nei sogni riflettiamo le ansie della giornata..ma non è niente tesoro.. Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 6142

quanto manca alle beta?

dovrei farle il 13 (che bel numero!), a te come va???
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 11:18

pricchiola ha scritto:
mimmina81 ha scritto:



nei sogni riflettiamo le ansie della giornata..ma non è niente tesoro.. Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 6142

quanto manca alle beta?

dovrei farle il 13 (che bel numero!), a te come va???

bene pricchi, ho smesso le punture di prontogest e sono passata agli ovuli...meno male, perchè tutti quei buchi mi stavano devastando il kukku'...

ci siamo quasi franci...teniamo duro, che poi dobbiamo fare un grande incontro noi tre!

un bacione
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 11:19

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 6142 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 11:31

mimmina81 ha scritto:
pricchiola ha scritto:


dovrei farle il 13 (che bel numero!), a te come va???

bene pricchi, ho smesso le punture di prontogest e sono passata agli ovuli...meno male, perchè tutti quei buchi mi stavano devastando il kukku'...

ci siamo quasi franci...teniamo duro, che poi dobbiamo fare un grande incontro noi tre!

un bacione

io ho il sedere che è diventato tutto viola per i lividi del prontogest !!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 11:32

pricchiola ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


bene pricchi, ho smesso le punture di prontogest e sono passata agli ovuli...meno male, perchè tutti quei buchi mi stavano devastando il kukku'...

ci siamo quasi franci...teniamo duro, che poi dobbiamo fare un grande incontro noi tre!

un bacione

io ho il sedere che è diventato tutto viola per i lividi del prontogest !!!

pensa se c'avessimo la faccia come il didietro....saremmo già truccate!!!! Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 4878
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 12:02

mimmina81 ha scritto:
[]

pensa se c'avessimo la faccia come il didietro....saremmo già truccate!!!! Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 4878

Laughing Laughing Laughing solo che a me il viola sugli occhi non mi sta bene !!! Wink


Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 18:58

Franci,

e' solo la preoccupazione che ti fa brutti scherzi...cerca di stare tranquilla.....ti sono vicina... Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 769866 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 769866 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 769866
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: CIAO   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 19:24

CIAO, ANCHE I MIEI solitamenti sono sogni premonitori...in questo mio ultimo PT ho fatto un sogno BELLISSIMO...ho volato sulle nubi SOLO 7 GIORNI poi ciclo all'improvviso!!!!!che SF....se tu hai sognato brutto...spero immensamente per te che si avveri il CONTRARIO....... CORAGGIO ...STRINGI I DENTI....e RILASSATI.... Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 4878 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 4878
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte EmptyGio 10 Mar 2011, 21:11

Io personalmente cerco di non pensarci molto, non escludo che pero ti condizionano la giornata,almeno a me succede cosi,e in molti casi mi si avera solo il contrario di quello che ho sognato.
Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 806920 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 806920 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 806920 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 806920 Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 806920 ti auguro un bel positivo Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte   Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa notte ho fatto un sogno
» questa notte
» QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO
» Emorragia, ciclo questa notte!!!
» Questa notte è nato il mio Daniele!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: