Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questa notte ho fatto un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Questa notte ho fatto un sogno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Questa notte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Questa notte ho fatto un sogno   Questa notte ho fatto un sogno EmptyDom 04 Mar 2012, 23:31

Ho sognato che, dopo mille peripezie per trovare un albergo, un volo ed un posto dove riposare, facevo una visita da un ginecologo e mi diceva che avevo delle perdite un po' strane... una voce "fuori campo" diceva che lei aveva avuto quelle perdite quando era in gravidanza... ma io non capivo che cosa intendesse... Poi cambia scena e io sono ancora in giro a cercare un volo e un albergo che non fosse troppo costoso e che fosse confortevole... successivamente mi ritrovo con delle perdite rosse che stranamente mi rendono felice ma non capisco... e davanti a tutti (mio fratello, mia sorella, mio marito, e altre persone) faccio il test anche se in cuor mio so già che sarà positivo... e infatti è positivo... grande giubilo da parte di tutti e il mio pensiero va a quel volo che non riesco a trovare... ed il tutto è talmente reale che inizio già con le paranoie... poi mi rendo conto che se sono incinta quel volo non mi servirà e allora sono invasa da un'altra dose di piacere e leggerezza... il tutto stroncato dal risveglio...

Ragazze che botta risvegliarsi dopo un sogno così... mi sono consolata canticchiando la canzone "i sogni son desideri chiusi dentro al cuor... non disperare del presente ma credi ciecamente e il sogno realtà diverrà..."

Dopo questi due mesi durissimi e buissimi forse l'ultima parte della canzone che ho cantato è proprio lì per darmi coraggio... ho talmente tanta paura che mi sono data all'immobilità di pensieri e azioni...
Voi cosa ne dite?

Vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Questa notte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa notte ho fatto un sogno   Questa notte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Mar 2012, 09:19

che bel sogno...io solo una volta, in tutto questo percorso, ho sognato che avevo partoriro. Ero in ospedale e c'era quel bellissimo frugoletto nella culla, io lo prendevo in braccio, lo annusavo e gli baciavo quelle belle guanciotte e pensavo "ora sarai mio per sempre, nientre potra' allontanarti da me"

Quanto e' dura risvegliarsi dopo questi sogni...Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Questa notte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa notte ho fatto un sogno   Questa notte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Mar 2012, 12:42

che sogno dolcissimo...
spero tanto che i vostri sogni si realizzino presto, ed anche quelli di tutte noi fatine ovviamente! flower
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Questa notte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa notte ho fatto un sogno   Questa notte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Mar 2012, 13:40

sasa5571 ha scritto:
Ho sognato che, dopo mille peripezie per trovare un albergo, un volo ed un posto dove riposare, facevo una visita da un ginecologo e mi diceva che avevo delle perdite un po' strane... una voce "fuori campo" diceva che lei aveva avuto quelle perdite quando era in gravidanza... ma io non capivo che cosa intendesse... Poi cambia scena e io sono ancora in giro a cercare un volo e un albergo che non fosse troppo costoso e che fosse confortevole... successivamente mi ritrovo con delle perdite rosse che stranamente mi rendono felice ma non capisco... e davanti a tutti (mio fratello, mia sorella, mio marito, e altre persone) faccio il test anche se in cuor mio so già che sarà positivo... e infatti è positivo... grande giubilo da parte di tutti e il mio pensiero va a quel volo che non riesco a trovare... ed il tutto è talmente reale che inizio già con le paranoie... poi mi rendo conto che se sono incinta quel volo non mi servirà e allora sono invasa da un'altra dose di piacere e leggerezza... il tutto stroncato dal risveglio...

Ragazze che botta risvegliarsi dopo un sogno così... mi sono consolata canticchiando la canzone "i sogni son desideri chiusi dentro al cuor... non disperare del presente ma credi ciecamente e il sogno realtà diverrà..."

Dopo questi due mesi durissimi e buissimi forse l'ultima parte della canzone che ho cantato è proprio lì per darmi coraggio... ho talmente tanta paura che mi sono data all'immobilità di pensieri e azioni...
Voi cosa ne dite?

Vi abbraccio forte forte


Quando sogno di partorire o di tenere in braccio il mio bambino e dopo mi sveglio........................non vi dico la sensazione....rimarrei tutta la giornata a letto cercando di continuare il sogno!!!!!!! Sleep
Speriamo veramente che sia come la canzone ..."e il sogno realtà diverrà!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa notte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa notte ho fatto un sogno   Questa notte ho fatto un sogno EmptyLun 12 Mar 2012, 19:09

tesò a me è successo qualche giorno fa. Ma era un sogno un pò angoscioso.
ricordo che stringevo tra le braccia mio figlio (o figlia non era chiaro) ero molto felice di questo, solo che poi me ne andavo da un tizio che non so chi è per dirgli che non lo avevo mai amato e che amavo solo mio marito. Scoprivo cosi che il bimbo era proprio di questo tizio e mi dispiaceva dargli il dolore di vedersi portar via il pargolo.
molto angosciante. Premetto che sono in lista per l'eterooga.
bah, ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa notte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa notte ho fatto un sogno   Questa notte ho fatto un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa notte ho fatto un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte
» questa notte
» QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO
» Emorragia, ciclo questa notte!!!
» Questa notte è nato il mio Daniele!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: