Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il caso Di Sara Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il caso Di Sara

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Il caso Di Sara Empty
MessaggioTitolo: Il caso Di Sara   Il caso Di Sara EmptyLun 18 Ott 2010, 17:31

Io mi sono fatta la mia opinione, volevo sapere la vostra...
Secondo me potrebbe essere che padre e figlia avessero una "relazione" e che Sara li abbia beccati, che quindi la figlia innamorata del "mostropadre" abbia aiutato nell'omicidio...oppure che ci fosse un gioco a tre, e le ragazzine siano state solo delle pedine nelle mani di questo schifoso orco.
La ragazza è comunque una vittima, non è certo da paragonare al caso di Cogne come hanno fatto i giornali.
Questa situzione mi fa pensare
in quante famiglie succede? in tantissime...nonni, padri, cognati, abusano senza pietà e le mamme stanno zitte..
come fa una mamma a non accorgersi?
Gli abusi piu' grandi e piu' mostruosi sono in casa, tra i parenti, e questo caso è terribile perchè rispecchia una realtà molto dolorosa ma che succede spesso, piu' di quanto possiamo immaginare.
Il caso di Sara ha tirato fuori una realtà, non è solo lei, piccola ed indifesa, lei è la Giovanna D'arco di una serie di eventi schifosi che capitano in casa, forse qualche ragazza si potrà salvare, forse avrà paura e denuncerà.
Quando ero piccola mio padre mi picchiava selvaggiamente e tutti sapevano, tutti tacevano.
Amici, parenti, vicini di casa, tutti zitti.
Perchè si fa cosi' fatica a parlare, perchè si fa cosi' fatica e vedere, perchè non si vuole leggere la verità negli occhi dei bambini? chi vuole vedere lo puo' fare, il dolore lo si legge in faccia non c'è bisogno di sentire le urla per capire.
La sofferenza strilla e sbraita nel silenzio, per chi la vuole sentire, per chi la vuole ascoltare.

La mia è solo una riflessione
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

Il caso Di Sara Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Di Sara   Il caso Di Sara EmptyLun 18 Ott 2010, 17:58

Saretta la verità che esce fuori da questa tua riflessione è toccante...tutti sappiamo che queste cose succedono, ma per quanto possa dispiacerci e indigniarci non le sentiamo poi così vicine finchè non le senti da una persona che conosci...certo nel nostro caso la conoscenza è solo virtuale, però ai miei occhi rende questa realtà molto più personale della storia di sara...che mi ha colpito e molto...ma non mi sembrava vicina....mi dispiace per quello che ti è successo e spero proprio che tu sia riuscita a trovare la serenità che ti hanno tolto quand'eri bambina...
per quanto riguarda sara di avetrana io credo che sappiamo troppo poco per poterci fare un opinione...se è vero che in paese nessuno sapeva è altamente improbabile che sia andata come ci hanno raccontato...e se è andata così, credimi qualcuno dovrebbe sapere...non si diventa pedofilo, assassino e necrofilo da un giorno ad un altro...e soprattutto non si passa inosservati in un paesino del sud di 2000 anime....
Ospite
Ospite

Il caso Di Sara Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Di Sara   Il caso Di Sara EmptyLun 18 Ott 2010, 18:00

Crying or Very sad Posso solo dire (se posso)
che sono rimasta molto male e mi sono venuti i brividi quando nel tuo post ho letto "quando ero piccola mio padre mi picchiava selvaggiamente...."
o santo cielo sono senza parole.....
Ospite
Ospite

Il caso Di Sara Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Di Sara   Il caso Di Sara EmptyLun 18 Ott 2010, 18:08

monnalisa1983 ha scritto:
Saretta la verità che esce fuori da questa tua riflessione è toccante...tutti sappiamo che queste cose succedono, ma per quanto possa dispiacerci e indigniarci non le sentiamo poi così vicine finchè non le senti da una persona che conosci...certo nel nostro caso la conoscenza è solo virtuale, però ai miei occhi rende questa realtà molto più personale della storia di sara...che mi ha colpito e molto...ma non mi sembrava vicina....mi dispiace per quello che ti è successo e spero proprio che tu sia riuscita a trovare la serenità che ti hanno tolto quand'eri bambina...
per quanto riguarda sara di avetrana io credo che sappiamo troppo poco per poterci fare un opinione...se è vero che in paese nessuno sapeva è altamente improbabile che sia andata come ci hanno raccontato...e se è andata così, credimi qualcuno dovrebbe sapere...non si diventa pedofilo, assassino e necrofilo da un giorno ad un altro...e soprattutto non si passa inosservati in un paesino del sud di 2000 anime....

Hai ragione su Avetrana....
il mio personale parere è che lui stia coprendo la figlia.......
l' ho sempre pensato....
Ospite
Ospite

Il caso Di Sara Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Di Sara   Il caso Di Sara EmptyLun 18 Ott 2010, 18:11

concordo con ogni parola di monnalisa,sappiamo troppo poco ed è troppo facile accusare e farsi prendere dalla rabbia collettiva senza veramente sapere la verità.
Ospite
Ospite

Il caso Di Sara Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Di Sara   Il caso Di Sara EmptyLun 18 Ott 2010, 18:30

alessiatn ha scritto:
Crying or Very sad Posso solo dire (se posso)
che sono rimasta molto male e mi sono venuti i brividi quando nel tuo post ho letto "quando ero piccola mio padre mi picchiava selvaggiamente...."
o santo cielo sono senza parole.....

mi spiace tanto, non ci sono parole....
Contenuto sponsorizzato

Il caso Di Sara Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso Di Sara   Il caso Di Sara Empty

Il caso Di Sara
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fsh alto e progesterone
» terapia progesterone
» sto organizzando un bel week end
» PICK UP SOSPESO MA NIENTE ROSSE, E' ANCORA PRESTO?
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!