Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! Empty
MessaggioTitolo: RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO!   RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! EmptyGio 21 Ott 2010, 20:39

Il cammino ,lo sappiamo tutte e' tortuoso e ci mette a dura prova come coppia.ma a volte quello che ci sembra impossibile da far capire a lui,lo si puo' esprimere semplicemente con i gesti,
Ho toccatoil fondo dopo aver perso il mio terzo piccolo sogno...dopo un anno di accanimento fanatico....ho pero di vista la mia fonte di vita,IL MIO ALE,l'uomo che amo da sempre.
L'altra sera,ho cercato sul pc gli spettacoli di zelig,a lui piacciono da sempre,ho annotato le date su un foglio accanto al pc.
Un piccolo gesto ,per far ridere la coppia in un momento difficile,beh....e' arrivato con gli occhioni lucidi a ringraziarmi che avevo cercato una cosa per lui,e anche se non andavamo a vederli i comici,mi era grato di aver annotato le date!!
ho capito quanto gli sono mancata,quanto aveva bisogno di me che facevo qualcosa per lui e non solo per qs figlio.
mi sono sciolta come neve al sole.....ed ho pensato che spesso ho perso ore di tempo a fargli capire il mio strazio...quando lui aveva bisogno di ritrovare me e solo me con lui.
I momenti strazianti ci sono,e dopo quel piccolo gesto,mi sembra anche piu' predisposto a capirli.
Beh...ringrazio ogni giorno il dono del suo amore,e spero di non perdere la bussola.
Per me anche il piu' terribile dei tunnel non e' percorribile senza la sua vicinanza emotiva,senza la complicita' che abbiamo sempre avuto.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO!   RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! EmptyGio 21 Ott 2010, 20:51

E' molto bello quello che hai scritto vita...spesso ci lamentiamo di essere lasciate sole dai nostri uomini....e non ci accorgiamo che avviene anche l'inverso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO!   RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! EmptyGio 21 Ott 2010, 21:04

Sara' che oggi sono emotiva ma mi hai commossa!
le tempeste della vita a volta ci travolgono ma l'importante è rincontrarsi quando torna un po' di calma.
Tanti auguri alla vostra coppia I love you
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO!   RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! EmptyVen 22 Ott 2010, 23:35

mamma anch io mi sono commossa

sono oltrettutto parole sacrosante le tue

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO!   RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! EmptyMer 17 Nov 2010, 21:59

bellissime parole le tue
sei una bella persona RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! 806920
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! Empty
MessaggioTitolo: ..............   RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! EmptyGio 18 Nov 2010, 12:00

Vita77 ha scritto:
Il cammino ,lo sappiamo tutte e' tortuoso e ci mette a dura prova come coppia.ma a volte quello che ci sembra impossibile da far capire a lui,lo si puo' esprimere semplicemente con i gesti,
Ho toccatoil fondo dopo aver perso il mio terzo piccolo sogno...dopo un anno di accanimento fanatico....ho pero di vista la mia fonte di vita,IL MIO ALE,l'uomo che amo da sempre.
L'altra sera,ho cercato sul pc gli spettacoli di zelig,a lui piacciono da sempre,ho annotato le date su un foglio accanto al pc.
Un piccolo gesto ,per far ridere la coppia in un momento difficile,beh....e' arrivato con gli occhioni lucidi a ringraziarmi che avevo cercato una cosa per lui,e anche se non andavamo a vederli i comici,mi era grato di aver annotato le date!!
ho capito quanto gli sono mancata,quanto aveva bisogno di me che facevo qualcosa per lui e non solo per qs figlio.
mi sono sciolta come neve al sole.....ed ho pensato che spesso ho perso ore di tempo a fargli capire il mio strazio...quando lui aveva bisogno di ritrovare me e solo me con lui.
I momenti strazianti ci sono,e dopo quel piccolo gesto,mi sembra anche piu' predisposto a capirli.
Beh...ringrazio ogni giorno il dono del suo amore,e spero di non perdere la bussola.
Per me anche il piu' terribile dei tunnel non e' percorribile senza la sua vicinanza emotiva,senza la complicita' che abbiamo sempre avuto.

tesoro hai scritto delle parole bellissime... anche io mi rendo conto di non essere stata abbastanza vicina a mio marito specie in questi due ultimi anni... tendiamo sempre a pensare che siamo noi a soffrire e che sono loro a doverci consolare, ma loro sono altrettanto fragili anche se spesso non lo danno a vedere... abbiamo bisogno l'una dell'altro, sempre e comunque....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO!   RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! EmptyLun 29 Nov 2010, 14:16


I love you Che bella persona......anch'io se non avessi il mio amore sarei ....persa...........
ringrazio ancora ,non sò chi, per avermelo fatto incontrare.......la cosa più bella........per me.......
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO!   RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccola ..pensavo di averlo già inserito sto post
» sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!
» Il cielo e' blu...
» sul canale cielo
» Al settimo cielo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: