Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente una buona notiziaaaaa!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente una buona notiziaaaaa!!!   Finalmente una buona notiziaaaaa!!! EmptyLun 29 Mar 2010, 18:21

ragazze la visualizzazione ha funzionato!! Laughing
sono stata dal gine e le mie ovaie impazzite finalmente si sono messe a dormire. Le cisti non ci sono piu e...udite udite...da giovedi posso ricominciare le stimolazioni!!! cheers cheers

Mi sento positiva...speriamo sta volta non ci siano intoppi.

Qualcuna mi da consigli o confronti sul piano terapeutico? Questa volta per evitare la risposta troppo rapida mi ha prescritto gonalf 75 e merional 75 (anziche meropur) 2 fiale piu 2 solo il primo giorno. Poi continuo con 1 piu 2 per 3 giorni e mi controlla prima (dopo 4 gg di stimolazione anzichè 4).
speriamo la pasqua mi porti tanti begli ovetti...ma non di cioccolata!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente una buona notiziaaaaa!!!   Finalmente una buona notiziaaaaa!!! EmptyLun 29 Mar 2010, 19:42

direi che chi ben comincia è a metà dell'opera!!!!! Facci sapere se ti va!!! In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente una buona notiziaaaaa!!!   Finalmente una buona notiziaaaaa!!! EmptyLun 29 Mar 2010, 21:17

il dosaggio è basso, data la tua giovane età...vai Violet amore...forzaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente una buona notiziaaaaa!!!   Finalmente una buona notiziaaaaa!!! EmptyLun 29 Mar 2010, 23:28

vai violet vai!!!!!!!!! buona fortuna e flower flower tienici aggiornate!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: e vaiiii   Finalmente una buona notiziaaaaa!!! EmptyMar 30 Mar 2010, 18:13

non è che visulizzi anche nelle mie tube se qualcosa sta viaggiando? sono al 4 post IUI..in bokka al lupo!
x i dosaggi non ti posso aiutare finora fatto solo puregon x IUI.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente una buona notiziaaaaa!!!   Finalmente una buona notiziaaaaa!!! EmptyMar 30 Mar 2010, 19:34

a quest'ora il ciccino sta per fare il suo ingresso nell'utero mi sa...ha fatto un bel viaggetto e ora è stanco...per cui che c'è di meglio che aggrapparsi ad un morbido e accogliente endometrio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: visualizziamo   Finalmente una buona notiziaaaaa!!! EmptyMar 30 Mar 2010, 22:26

visualizziamo anche per melida...forza, al mio 3....ooooooooooommmmmmmmmmhhhhh
flower
dai che dobbiamo essere tutte compagne di pancia!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   Finalmente una buona notiziaaaaa!!! EmptyMer 31 Mar 2010, 07:57

visualizzate che mi manca ancora 1 settimana e mezza x fare il test e vorrei avere una telecamerina nascosta nel corpo x vedere se accade qualcosa! non mi passaaaaaaa piuuuuu!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente una buona notiziaaaaa!!!   Finalmente una buona notiziaaaaa!!! EmptyMer 31 Mar 2010, 12:33

cova gallinella cova e stai buona!!!!!! non fare come me che ho speso una barcata in test di gravidanza, che nel nostro caso raramente servono!!!!bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente una buona notiziaaaaa!!!   Finalmente una buona notiziaaaaa!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente una buona notiziaaaaa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente una buona notizia...hanno adottato il piccolo emanuele!
» notizionaaaaaaaa
» ho messo il pigiama della cova
» In carrozza, si parte!!
» basta lacrime per me...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: