Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 REUS (SPAGNA) - BIOGEST

Andare in basso 
+10
Evaluna
nina 73
spike
Cosita68
antonella
Diamante
sissi8081
lalla69
ioete
Bibbi
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyLun 08 Nov 2010, 18:35

pimpa333 ha scritto:
Buonasera ragazze!!!
volevo rendervi partecipi...oggi alle 17, il dr. Jordi ha iniziato la stimolazione della donatrice che ci ha associato...ricomincia la nostra starda per un sogno...spero che, x quanto in salita, x quanto tortuoso, x quanto difficile, qs sentiero ci porti alla città della gioia...ho riempito la mia valigia di pazienza, ottimismo, serenità, tanti cerotti di estraderm e sxo di poterci mettere dentro anche il vostro sostegno...

un bacione

Francesca

Evvai!!!
Sono molto felice per te cara, personalmente seguiro' questo tuo grande percorso con la stessa emozione come se fosse il mio, è bellissimo e stimolante ripartire per il sogno...soprattutto quando si ha piu' fiducia nel centro.
Forza Fra ce la farai....spero di seguirti a ruota Wink

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sono contenta per te   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyLun 08 Nov 2010, 19:17

pimpa333 ha scritto:
Buonasera ragazze!!!
volevo rendervi partecipi...oggi alle 17, il dr. Jordi ha iniziato la stimolazione della donatrice che ci ha associato...ricomincia la nostra starda per un sogno...spero che, x quanto in salita, x quanto tortuoso, x quanto difficile, qs sentiero ci porti alla città della gioia...ho riempito la mia valigia di pazienza, ottimismo, serenità, tanti cerotti di estraderm e sxo di poterci mettere dentro anche il vostro sostegno...

un bacione

Francesca

mi piace come hai scritto il tuo post, si sente che ci credi che ci speri che lo vuoi tanto, io ti auguro con tutto il cuore di portare a casa il tuo sogno.......auguroni tesoro.......

P.S. magari organizziamo l'incontro delle friulanine e tu arrivi con la panciotta!!!!!!! Sarebbe bello!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMar 09 Nov 2010, 09:14

Cara Fra,
ti seguirò passo passo e ti sono vicina... aggiornaci man mano ok?

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMar 09 Nov 2010, 21:55

grazie, grazie di vero cuore...
spero che questo angoletto del sito ci porti bene, che in questo giardino seminiamo con tanta speranza, coltiviamo con tanta solidarietà, e sono sicura un giorno raccoglieremo...bhè, raccoglieremo i figli più belli del mondo, perchè così tanto desiderati...
frutto sì della genetica o della medicina, ma a differenza di quello che si è detto alla conferenza sulla famiglia, frutto soprattutto di un amore viscerale e incondizionato...

spero di avere novità positive al più presto anche da voi, di nuove partenze...oltre a Lalla a gennaio...


P.S. cara friulana, ci si può incontrare a prescindere del mio pancione, che se sarà, spero frutto dell'ausilio di Jordi e nn di tanti dolci...

grazie ancora
Fra
REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ehilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010, 10:09

ci son anke iooooooooooooooooooooooooooooooooo ora aspetto la visita col dottore mio e poi se mi dice ok chiamo Jordi e si incominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010, 10:27

ciao Sissi,
grandeeeeeeeeeeeeee!!! ottima scelta Wink
sono felice, mi rassicura che così tante siamo attratte da qs centro...
anche tu ovodonazione? è il primo centro estero a cui ti rivolgi o hai altre esperienze?
dai che dobbiamo far impennare la statistica di Jordi!!! REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 4878

bacione
Fra
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooooooooooooooo   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010, 12:24

si è la prima volta che faccio ovodonazione e non so il perchè ma a pelle tra tutti i centri quello di Jordi è quello che mi ispira di +. e poi lui risponde suito equest è tanto!!!! è vero è sintetico ma ti dice le ose necessarie non come altri centri che hanno papelli di presentazione che poi devi leggere molto attentamente!!!! infatti io all'inizio ero orientata veso il procreatec anke x il prezzo: dicono 5900 con i medicinali e se poi li prti tu meno 1000 ma alla fine se vai a vedere bene coltura a blasto ( se è il caso) + congelamento seme + hatching assisted + tempo di congelamento ovociti 2000 euro!!!!! e poi soprattutto non mi è piaciuto che in una email inviatami mi dicevano ti assicuriamo minimo 8 ovociti in un'altra 5!! insomma mettetevi daccordo.

Jordi alla fine si prende 5900+450 per blasto+200 antenmento per un anno degli embrioni alla fine facciamo quasi 7000 non è poco ma + o - il prezzo è quello. Poi io ne ho sentito sempre parlare bene e soprattutto ho sentito sempre di persone che sono riuscite a congelare! Tu quando ci vai? o già ci sei andata? scusa ma ho letto in fretta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010, 12:50

nn dimenticare....+1500€ per i medicinali della donatrice...cmq, con donatrice esclusiva e stimolazione fatta come si deve, nn c'è da lamentarsi...
noi c dobbiamo ancora andare, ho il transfer a inizio dicembre...abbiamo scelto di nn fare la prima visita, in quanto l'avevamo già fatta cn l'altro centro per la prima ovo, e qs volta nn abbiamo ritenuto necessario farla...anche xkè Jordi è così chiaro e sempre presente...
speriamo bene...

ciao
Fra

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010, 13:27

Vedo che Reus è in grande ascesa!!! aspettiamo ovviamente i vostri racconti diretti...è molto importante l'esperienza di tutte per aiutare chi ha bisogno di orientarsi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Fra   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010, 14:50

si è vero + i medicinali ma io non li conto perchè già li ho per questo!!!

Ciao Bibbi hai visto??? l'ho fatto il tentativo ma niente!!!! avevo ragione io ma meglio così perchè ora sono super carica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 12:27

Anch'io vorrei essere lì per Febbraio 2011 flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 17:12

sissi8081 ha scritto:
si è vero + i medicinali ma io non li conto perchè già li ho per questo!!!

Ciao Bibbi hai visto??? l'ho fatto il tentativo ma niente!!!! avevo ragione io ma meglio così perchè ora sono super carica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissima sissina!!! così ti vogliamo...carica!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov 2010, 15:58

Ola, chicas,
iniziamo male...ieri ho lasciato un post che xò, bhò, nn c'è...sn incompatibile cn i pc...

prima di tutto, ciao Diamante, anche a te complimenti x la scelta... Wink

per farla breve, sono salita sulla giostra: felice sabato mi è venuto il ciclo e ieri, martedì, ho iniziato con l'estraderm...molto meglio i cerotti che infilare progynova in ogni orifizio conosciuto...
quindi, a chi servisse, per dare un'idea dei tempi...
8/11 decapeptyl alla donatrice,
16/11 primo cerotto di estraderm,
26/11 prima eco di controllo...e se quel vigliacco dell'endometrio cresce bene,
28/11 dobbiamo essere in Spagna e
fra il 29/11 e il 5/12 ci sarà pick up donatrice e prelievo girini del mio compagno e di conseguenza il transfer...

manca davvero poco, giusto? :cyclops:

un bacione e un abbraccio a tutte....

Fra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyGio 18 Nov 2010, 17:28

pimpa333 ha scritto:
Ola, chicas,
iniziamo male...ieri ho lasciato un post che xò, bhò, nn c'è...sn incompatibile cn i pc...

prima di tutto, ciao Diamante, anche a te complimenti x la scelta... Wink

per farla breve, sono salita sulla giostra: felice sabato mi è venuto il ciclo e ieri, martedì, ho iniziato con l'estraderm...molto meglio i cerotti che infilare progynova in ogni orifizio conosciuto...
quindi, a chi servisse, per dare un'idea dei tempi...
8/11 decapeptyl alla donatrice,
16/11 primo cerotto di estraderm,
26/11 prima eco di controllo...e se quel vigliacco dell'endometrio cresce bene,
28/11 dobbiamo essere in Spagna e
fra il 29/11 e il 5/12 ci sarà pick up donatrice e prelievo girini del mio compagno e di conseguenza il transfer...

manca davvero poco, giusto? :cyclops:

un bacione e un abbraccio a tutte....

Allora i cerotti che pensavo fossero piu' noiosi del progynova li trovi piu' comodi? bene bene....dai che manca pochissimo!!!! bacioni Smile

Fra
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao, sono nuova... anch'io andrò al Biogest in gennaio... sono già agitata.. ma molto carica, ti posso chiedere dove pernotterete??? grazie e tantissimi incrocini!!!   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyDom 28 Nov 2010, 10:08

Anais ha scritto:
pimpa333 ha scritto:
Ola, chicas,
iniziamo male...ieri ho lasciato un post che xò, bhò, nn c'è...sn incompatibile cn i pc...

prima di tutto, ciao Diamante, anche a te complimenti x la scelta... Wink

per farla breve, sono salita sulla giostra: felice sabato mi è venuto il ciclo e ieri, martedì, ho iniziato con l'estraderm...molto meglio i cerotti che infilare progynova in ogni orifizio conosciuto...
quindi, a chi servisse, per dare un'idea dei tempi...
8/11 decapeptyl alla donatrice,
16/11 primo cerotto di estraderm,
26/11 prima eco di controllo...e se quel vigliacco dell'endometrio cresce bene,
28/11 dobbiamo essere in Spagna e
fra il 29/11 e il 5/12 ci sarà pick up donatrice e prelievo girini del mio compagno e di conseguenza il transfer...

manca davvero poco, giusto? :cyclops:

un bacione e un abbraccio a tutte....

Allora i cerotti che pensavo fossero piu' noiosi del progynova li trovi piu' comodi? bene bene....dai che manca pochissimo!!!! bacioni Smile

Fra
bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:11

uffa...
venerdì ho fatto l'eco e l'endometrio è ancora al minimo sindacale... No un po' più d 6mm...cs Jordi mi ha detto di ripeterla domani, per vedere se cresce e soprattutto se è trilaminare...mi sto facendo aiutare dal mio compagno a mettere i cerotti, così, magari, con doppie attenzioni e tanto amore... REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 806920
menomale che la donatrice ha avuto un problema lavorativo e al posto di partire oggi, c ha posticipato la partenza al primo dicembre...3 giorni guadagnati! Smile

un abbraccio a tutte REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 6142
Fra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyDom 28 Nov 2010, 16:13

Ciao Francesca
credo che l'endometrio piu' spesso sia meglio, quindi ben vengano tre giorni in piu'! Un grande in bocca al lupo!
Io anche sono in contatto con Jordi, d'accordo per cominciare a gennaio la preparazione.
Un bacione e tienici aggiornate! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010, 13:27

Ciao ragazze,
grazie per il sostegno...oggi endometrio a 7,5mm, ma nn trilaminare...di nuovo uffa e riuffa...
info x chi è delle mie parti e va alla biogest... oggi sn andata in Slovenia (valico di Vencò) a ritirare le medicine x la donatrice:

1 decapeptyl 3,75
3 gonal 900
1 ovovitrelle

il tutto a 1117€...risparmio di quasi 400€!!!! nn male...unica cosa, bisogna ordinarle circa 15 giorni prima...

bacione a tutte
Fra
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010, 14:17

pimpa333 ha scritto:
Ciao ragazze,
grazie per il sostegno...oggi endometrio a 7,5mm, ma nn trilaminare...di nuovo uffa e riuffa...
info x chi è delle mie parti e va alla biogest... oggi sn andata in Slovenia (valico di Vencò) a ritirare le medicine x la donatrice:

1 decapeptyl 3,75
3 gonal 900
1 ovovitrelle

il tutto a 1117€...risparmio di quasi 400€!!!! nn male...unica cosa, bisogna ordinarle circa 15 giorni prima...

bacione a tutte
Fra

Mi pare un'ottima informazione pimpa!!!
e ora avanti tuttaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 10:06

Ciao ragazze,
sono appena tornata da Reus...che bella sensazione...appena è apparso il dr. Jordi e ci ha stretto la mano, mi sono sentita serena e soddisfatta della scelta fatta...
siamo arrivati in Spagna mercoledì e siamo subito andati in clinica x un controllo, visto che in Italia mi avevano detto che l'endometrio nn era trilaminare...all'occhio esperto di Jordi è subito risultato trilaminare, nn bellissimo o da manuale, ma cmq trilaminare e bello cicciotto...
sabato abbiamo fatto il prelievo di sperma e poco prima la donatrice ha dato gli ovuli.
lunedì mattina abbiamo fatto il transfer...2 embrioni innestati e 2 congelati...nn molti, ma belli...
splendido Jordi, così come la biologa e l'infermiera che è stata cn me dopo il transfer, parlandomi in modo da rilassarmi nei 15 min che bisogna stare stese nella saletta del transfer.
il 17 avrò le beta, ma nn credo sia andata bene...nn smetterò di sperare fino al 17, ma le sensazioni nn sono positive...mah, magari è solo autodifesa x nn starci male se le beta nn saranno positive...

un bacione a tutte...
Francesca
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 11:07

ciao Fra,
non pensarci troppo: io l'ultima volta pensavo fosse andata benissimo e invece nulla...

le nostre sensazioni non sempre ci azzeccano Wink

tanti xxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 14:45

ragzze io sono stata alla Biogest a fine ottobre inizio novembre.... beta negative...ma leggendo questo post.. mi vien eun dubbio...io avevo al decimo giorno dopo cerotti secondo lo schema di Jordi, cioe il 22/10 endometrio a 7mm....ma il gine di qui non dice trilaminare.. ma compatto....che cosa vuol dire? e poi arrivati li pensavo avrebbe fatto eco.. invece non mi ha visitato...ora mi chiedo qual'e' la prassi? si che io ho trsferito in 4 giornata perche abbiamo fattp pgd in terza.. quindi forse dava per scontato un endometrio cicciotto.. ma sul discorso trilaminare???? mi vengono un sacc o di dubbi...
grazie e tutte e in bocca alla cicogna per le ragazze in cova!!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 15:36

Cosita68 ha scritto:
ragzze io sono stata alla Biogest a fine ottobre inizio novembre.... beta negative...ma leggendo questo post.. mi vien eun dubbio...io avevo al decimo giorno dopo cerotti secondo lo schema di Jordi, cioe il 22/10 endometrio a 7mm....ma il gine di qui non dice trilaminare.. ma compatto....che cosa vuol dire? e poi arrivati li pensavo avrebbe fatto eco.. invece non mi ha visitato...ora mi chiedo qual'e' la prassi? si che io ho trsferito in 4 giornata perche abbiamo fattp pgd in terza.. quindi forse dava per scontato un endometrio cicciotto.. ma sul discorso trilaminare???? mi vengono un sacc o di dubbi...
grazie e tutte e in bocca alla cicogna per le ragazze in cova!!!
Cosetta

Ragazze non creiamo confusioni e soprattutto non mischiamo argomenti perchè ovviamente in questa sezione nessuno ti risponderà sull'endometrio a meno che per caso non ci capita.
L'endometrio è trilaminare nella fase immediatamente precedente il transfer, ovvero prima dell'impianto. Da quando si inizia l'assunzione del progesterone si deve trasformare in secretivo, ovvero si deve preparare ad ospitare il piccoletto che si aggrappa. Quindi non più trilaminare, si compatta e si trasforma.
Se avete la pazienza di leggere la scheda nella sezione Piccola enciclopedia, dove si parla del ciclo mestruale, viene spiegato tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 15:44

scusami Bibbi....chiedo venia...
ora vado a leggermi L'enciclopedia....devo supporre che qualcosa non sia andato come dovev allora nella crescita dell'endometrio.. spero di aver capito male...
un abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 15:49

Cosita68 ha scritto:
scusami Bibbi....chiedo venia...
ora vado a leggermi L'enciclopedia....devo supporre che qualcosa non sia andato come dovev allora nella crescita dell'endometrio.. spero di aver capito male...
un abbraccio
Cosetta
amore nessuna scusa. Vorrei solo che le tue domande non rimanessero senza risposta perchè nessuno le vede
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REUS (SPAGNA) - BIOGEST
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Scheda
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche
» Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)
» info recenti su biogest reus
» nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: