Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

REUS (SPAGNA) - BIOGEST

Andare in basso 
+10
Evaluna
nina 73
spike
Cosita68
antonella
Diamante
sissi8081
lalla69
ioete
Bibbi
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyMer 01 Feb 2012, 10:58

.Ciao sono stata anche io alla Biogest. Con donatrice in esclusiva prodotti 20 ovociti, buoni 13, trasferiti 2 e congelati 11... successivamente trasferiti 3 embrioni congelati.. con attecchimento di 1 embrione... REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyGio 02 Feb 2012, 19:07

Auguri Antonella!!! Smile
sono nuova del forum e come ho scritto nlla mia presentazione sono in menopausa dai 23 anni (ne ho 26 adesso)..sto valutando seriamente l'ovodonazione anche se non nell'immediato..leggendo i vari post anche in altri forum sono sempre più portata verso il Biogest..sono quasi gasata all'idea di andarci..spero di poter avere la possibilità di andarci presto!!
grazie delle infinite info in questo topic.. Smile
antonella

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyVen 03 Feb 2012, 10:16

Ti auguro di coronare il tuo sogno.. quando lo vorrai. Se scrivi al Dott. Jordi risponderà a tutte le tue domande... coraggio, non smettere mai di sognare!!!!! REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 6142 REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 310596 REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 310596
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyDom 05 Feb 2012, 23:48

antonella ha scritto:
Ti auguro di coronare il tuo sogno.. quando lo vorrai. Se scrivi al Dott. Jordi risponderà a tutte le tue domande... coraggio, non smettere mai di sognare!!!!! REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 6142 REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 310596 REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 310596
Grazie antonella!!lo farò certamente!!
no, ora che ho imparato a sognare, non smetterò Smile come dice una canzone!! REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 6142
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyLun 05 Mar 2012, 09:11

ciao a tutte mi intrufolo in questo spazio perchè sto aspettando degli esami per poi fare una scelta tra omologa o eterologa,per l'omologa ormai sono abituata,sarebbe il mio 4°tentativo,mentre per l'eterologa...sarebbe una nuova strada...
premesso che mi sto solo informando perchè poi farei tutto a natale o eventualmente la prossima estate,dopo l'intervento di varicocele di mio marito,voi direte che è presto per informarmi ma ho bisogno di sapere per metabolizzare il tutto,per capire...

tra i vari centri quello più vicino all'italia e più valido mi sembra il biogest a reus...

potreste darmi delle informazioni pratiche?

tempi di attesa,costi,l'appuntamento si prende tel o via email?

la donatrice è esclusiva?

vorrei andare lì non in aereo...pensate sia una scelta azzardata?

insomma ho bisogno di fare chiarezza...

ora sono di corsa ma oggi leggerò tutti i vostri commenti

gciao a tutte flower
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyLun 05 Mar 2012, 18:49

Ciao, io sono stata a Reus a settembre, ci sono andata in macchina e ho alloggiato a Salou che dista circa 15 km. da Reus pero' perche' faceva caldo e ci siamo fatti 10 giorni di mare perche' in inverno me l'hanno sconsigliato perche' e' un paese morto.Con il dott. Jordi abbiamo sempre comunicato per email basta che lo contatti e lui ti dara' tutte le informazioni che vuoi. La donatrice e' in esclusiva e il costo e' stato di 5750,00 euro piu' 1500 di farmaci per la donatrice, non so se ci sono stati aumenti comunque una volta ricevuti gli esami e ce una donatrice compatibile passa davvero poco.Se vuoi chiedermi altro mandami pure un messaggio privato.
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyLun 05 Mar 2012, 19:11

ciao nina e grazie per la risposta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: reus biogest   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyVen 05 Apr 2013, 18:19

ciao a tutte! Chi può darmi qualche informazione recente sul centro per ovodonazione? Sono reduce da due anni di tentativi all'ivi di barcellona e dopo aver letto i vostri commenti sono davvero tentata ma anche tanto dubbiosa..... Come fa il dottore a rispondere di persona a tutte? La cosa mi piace ma il dubbio é, se passa il tempo a rispondere alle mail magari significa che non ha tanto lavoro da fare.... Scusate le mie perplessità ma forse ho solo bisogno di un supporto da chi c'è stata. Ho visto poi sul forum che c'è una mia omonima, Antonella che è anche nata il mio stesso giorno (2 maggio) ma un anno dopo..... forse é solo una coincidenza o é il destino che debba anche io andare al biogest??

Aspetto con ansia vostri commenti. Spero di aver scritto nel forum giusto, sono nuova e non ci capisco molto di come funzionano questi siti....
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyVen 05 Apr 2013, 19:50

Ciao Antonella, Jordi risponde sempre ma non credo che sia perche' ha poco lavoro mi e' capitato di ricevere sue e-mail anche all'una di notte quindi credo che sia solo fin troppo disponibile be tieni conto che non e' una clinica grandissima e questo forse e' un bene perche' sei piu' seguita. Io dopo aver avuto il mio bimbo quasi 10 mesi fa l'ho rincottatato per provare di nuovo.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyVen 05 Apr 2013, 20:12

OT Nina allora in bocca al lupo per il bis!! I love you
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyVen 05 Apr 2013, 20:29

rochina ha scritto:
OT Nina allora in bocca al lupo per il bis!! I love you

Grazie mille Rochina.
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyMer 10 Apr 2013, 18:19

Ciao beatrice 67, io non sono stata ancora a reus, per impegni di lavoro, ci andremo a luglio per ovodonazione, è vero il dottore ti risp subito! e credo proprio che sia lui in quanto risponde, in maniera sintetica, a domande piuttosto precise, o meglio domande tecniche. perchè hai deciso di cambiare centro?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2013, 10:41

Ciao shiba, sono due anni che faccio vari tentativi all'Ivi di Barcellona, ho fatto solo una ovodonazione a luglio ed è andata male e un mese fa mi hanno cancellato il transfer perchè la donatrice non aveva risposto bene..... quindi la mia fiducia in questo centro sta cominciando a vacillare e mi sto guardando intorno e leggendo su questo forum ho letto commenti positivi su questo centro.
Credo che gli elementi di successo siano tanti e variabili, magari cambio centro e mi va bene, ma potrebbe anche essere che se avessi fatto l'ennesimo tentativo nello stesso centro che mi ha deluso, vada bene lo stesso.... era destino....
Non so, comincio ad essere un pò coraggiata...
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyVen 12 Apr 2013, 23:31

ciao beatrice, scusa se ti ho risp solo ora...
non farti troppi se così, se colì...se senti di cambiare fallo... spesso si và a sensazioni! io così stò facendo. Ho scelto Jordi perchè mi sono piaciuti i vari commenti sull'umanità che c'è al centro...nn voglio essere trattata, io e mio marito, da numero REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 6142
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyLun 24 Mar 2014, 11:11

Rinnovo questo post sulla clinica Biogest..

Anche io ho contattata la Clinica e mi ha risposto il dott. ieri (domenica!!!)
ma nn poteva essere uno di quelle mail in automatico
Il dott mi ha risposto in spagnolo... Shocked Shocked Shocked 

si capiva ma sono rimasta perplessa!!!!
Stamattina ho chiamato mi hanno detto in Spagnolo che
devo fare tutte le domande per mail al dott
e lui mi risponderà!!!!

Ci sono altre fatine che ci sono andate ultimamente????

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 806920  REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 806920 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: embriodonazione a reus    REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 EmptyGio 16 Ott 2014, 11:32

[ciao a tutte
vi voglio raccontare la mia esperienza al Biogest
Ho iniziato la prima ovodonazione al Biogest nel novembre 2011 ma purtroppo sembrava andare tutto bene ma quasi alla fine del terzo mese, il bambino non aveva più battito, è strato tragico ma non mi sono arresa.
Per farla breve le prime 6 ovodonazioni sono andate male, tra beta negative e la formazione del solo sacco vitellino e senza feto. La settima volta, quella attuale fatta il 5 settembre, ho deciso con mio marito di fare l'embriodonazione, beta subito positiva e sono alla settima settimana con l'ansia che nella prossima ecografia, non ci sia, come la prima ovodonazione, più battito. Tutte le mie 7 esperienze le ho fatte al Biogest in quanto grazie ai forum ho potuto constatare l'umanità del Dottor Jordi.
In becco alla cicogna a tutte. REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 16112
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Pagina 4 Empty

REUS (SPAGNA) - BIOGEST
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Scheda
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche
» info recenti su biogest reus
» Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)
» nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?