Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sant'anna mi mancava proprio..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sant'anna mi mancava proprio.....

Andare in basso 
+4
KSENIA73
dalila
Bibbi
ioete
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

sant'anna mi mancava proprio..... Empty
MessaggioTitolo: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyDom 24 Ott 2010, 11:30

mia madre ieri mi ha detto che la mia vicina di casa vuole darmi un santino di sant'anna comprato apposta per me.......sinceramente io non ricordo se ho parlato con la vicina della pma o di figli e poco me ne importa ma ora pure sant'anna........ho letto su google che è la protettrice delle donne incinta, ma io non sono incinta, cavolo la mia vicina ha sbagliato santa!!!!!
quindi alla fine sopra la stampante qui accanto mi ritroverò sant'anna che fa compagnia alla madanna di castelmonte, a pade pio, all'angelo di caorle, a sant'antonio, a maria di lourdes, a maria di fatima, a maria di medjugorje e alla croce di gerusalemme.......ma tutti quelli che vanno in chiesa pensano a me e a regalarmi santini, ma tutti sti santini finora che ho fatto già 4 icsi cosa avevano da fare che non mi han protetta e fatto avere il mio amto filgio?????!!!!

Signor io ho pazienza però non posso andare avanti a collezionare santi, tutti mi regalano santi, ma agli altri faccio così pensa che sentono di farmi sti regali????!!!!!

ragazze quanta pazienza.......l'unica cosa positiva della mia stampante e che su tutti i santini troneggia la fata guerriera simile al mio avatar che mi ha regalato silk......

ma sti santini quando pensano di aiutarmi un pochetto??????
uffa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyDom 24 Ott 2010, 12:03

eheheheh tesoro giuro che l'elenco dei santini mi ha fatta ridere...beh speriamo che almeno tu possa giocare sulla quantità... I love you
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyDom 24 Ott 2010, 12:06

franci mi hai fatto sorridere Laughing
Hai ragione,se fosse per mia mamma io avrei un vero "altarino" in casa Shocked Shocked
In questo caso è vero che non sappiamo piu' a che santo appellarci Suspect
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyDom 24 Ott 2010, 15:35

santini o no verra' anche il tuo momento franci!! un abbraccio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ma vi sembra possibile   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyDom 24 Ott 2010, 17:57

che uno va da qualche parte e mi porta a casa un santino????!!!!
Agiungo mia zia è andata a Lourdes e mi ha portato a csa una bottiglietta mini con l'acqua della fontana di lourdes.......e poi tutta convinta mi fa " ho pulito bene la bottiglietta quindi bevi l'acqua che ti porterà bene!" io quasi cadevo dalla sedia......
a lulgio ho fatto l'icsi e ogni mattina alle 8 puntuale arrivava mia madre a ricordarmi di bere stà acqua....risultato l'ho bevuta tutta e tanto per cambiare quarto negativo.......le avrei strozzate, farmi bere dell'acqua......e io avevo paura che mi facesse prendere pure qualche microbo......qua per farcela ci vuole un accordo segreto tra santi dio angeli custode dottori destino e BDC!!!!!!!!!!!!!!!!11
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyDom 24 Ott 2010, 18:01

EH LO SO FRANCI

ci vuole tanta pazienza.....

oltrettutto se rimanevi incinta all'ultima icsi ti avrebbero anche detto che era grazie a tutta l'acqua che ti eri bevuta

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyDom 24 Ott 2010, 18:10

KSENIA73 ha scritto:
EH LO SO FRANCI

oltrettutto se rimanevi incinta all'ultima icsi ti avrebbero anche detto che era grazie a tutta l'acqua che ti eri bevuta

Laughing Laughing Laughing
vero!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: eh già ksenia   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyDom 24 Ott 2010, 18:22

KSENIA73 ha scritto:
EH LO SO FRANCI

e ti immagini se c'erano dei batteri e io la passavo a vomi....

santa pazienza esiste nel calendario dei santi?
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyDom 24 Ott 2010, 22:45

franci2323 ha scritto:

quanto mi fai ridere franci
sei proprio forte Very Happy
per la cronaca anche mia madre sta iniziando con la collezione Very Happy
se mi trovo dei doppioni possiamo fare scambio se vuoi! Laughing
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyLun 25 Ott 2010, 09:44

hahaha...se hai dei doppioni possiamo scambiarceli...io ho pure Santa Rita e Santa Francesca delle 5 piaghe...e qualcun'altro....
scusami se mi permetto di scherzarci, ma io non credo che la preghiera sia racchiusa in una figurina simil calciatori-panini, però li tengo lo stesso, perchè ognuna di loro rappresenta una persona che ha pensato a me, nel modo che riteneva più opportuno, la trovo comunque una manifestazione di affetto....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sì sì   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyLun 25 Ott 2010, 20:04

Silk ha scritto:
franci2323 ha scritto:

quanto mi fai ridere franci
sei proprio forte Very Happy
per la cronaca anche mia madre sta iniziando con la collezione Very Happy
se mi trovo dei doppioni possiamo fare scambio se vuoi! Laughing

tipo figurine panini......
silk quanta pazienza ci tocca avere......
ma tua madre ha già iniziato con i pellegrinaggi?

i miei poveri vanno ogni domenica alla madonna di rosa e pensare che Laughing prima mio padre era uno che non entrava in chiesa perchè aveva paura che il tetto gli cadesse in testa Laughing e poi mi dicono che non ci pensano a questa mia vventura di pma......signor benedetto....
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyLun 25 Ott 2010, 21:54

come ti capisco! io ho la casa piena di amuleti e portafortuna (non ci fermiamo solo alla religione ma allarghiamo verso la scaramanzia... Shocked ) ma mio padre tra un pò avrà le crisi mistiche! lui si è rivolto a san michele arcangelo è anche andato in pellegrinaggio in puglia... a me però fa piacere, è un modo per esserci vicini e anche forse per farlo stare un pò meglio.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyLun 25 Ott 2010, 22:46

No franci, ancora niente pellegrinaggi che io sappia Suspect
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ragazze sant'anna è nel mio portafoglio.......   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyMar 26 Ott 2010, 20:38

alla fine siccome la mia vicina non mi beccava mai e mio marito spariva dietro nell'orto, lei ha dato il santino a mia madre.....oggi a pranzo mia madre lo porta e mi dice " l'agnese me l'ha dato per te con tutto il cuore, ha detto che ti vuole bene e che ti pensa, ha detto che questo lo devi portare sempre con te perchè ti aiuterà assieme alle sue preghiere......" io ho guardato mia madre e poi mio marito, mio marito ha abbassatto la testa e io ho guardato ammutolita il santino e poi di nuovo mia madre.....e poi ho detto " ma questo santino dovrebbe risolvere tutti i nostri problemi?" e mia madre mi gurada e dice " ma sai che sono molto religiosi e che ti volgiono bene, in fondo a te che ti costa accontentarli!" e così il santino è finito dentro al portafoglio, sempre con me..........
signor benedetto quanta pazienza, ma in fondo a me non costa niente accontentare la mia vicina di casa, almeno la faccio felice......
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... EmptyMar 26 Ott 2010, 20:54

sono attonita .. che altro aggiungere a quanto avete scritto tutte,

le figurine panini ... poi, eh si possiamo incontrarci per lo scambio ..

io però ho anche il gatto egiziano, simbolo di fertilità ..me l'ha detto mia sorella, io per non contraddirla non sono neanche andata a verificare, e poi gatto è bello .. quindi me lo tengo con piacere ..

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sant'anna mi mancava proprio.....   sant'anna mi mancava proprio..... Empty

sant'anna mi mancava proprio.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi nuova ripartenza
» scusatemi se scrivo poco
» fatine ci vediamo a giugno?
» un regalo per tutte noi.. dal mio papà...
» Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?