Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto recuperando l'umore di giugno

Andare in basso 
+15
iomamma
elly78
ioete
mati76
melinda477
laci81
trixy
dalila
morena
sabrydona83
barbamamma
jolaluca
enanna63
Violet
Bibbi
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 13:15

Bibbi è meraviglioso sentire quanta forza e positività hai, arrivano fino a me passando attraverso il computer!!!!
Vai piena di grinta verso il tuo sogno! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 15:24

BIBBIIIIIIIIIIIII evvai che è una gioia sentirti cosi carica.
Anche io come te mi carico con la musica....cuffiette nelle orecchie e footing con la mia piccolina....è bello riuscire ancora a sperare e a ritrovare l'entusiasmo della prima volta dopo tanta sofferenza.
Vedrai che il tuo natale sarà il più meraviglioso della tua vita!!!!
Sono sicurissima che ce la farai, non accetto sventolamenti di bacchetta a vuoto!!!! Un bacio ed un forte abbraccio.....sei FORTE BIBBI!!!!!!!
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 15:27

grazie bibbi... ho bisogno anch'io di un pò di positività I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 16:09

Bibbi la tua gioia è contaggiosa, bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
sarà davvero un natale bellissimo santa
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 17:06

si si è questa la carica giusta che ci vuole ,sarà un natale splendido.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 18:14

rossella ha scritto:
si si è questa la carica giusta che ci vuole ,sarà un natale splendido.

a me piace molto creare le decorazioni per natale...ho già comprato su internet tante cose nuove...durante la cova, con i miei piccoletti nella pancia, che c'è di meglio che fare tante cose belle con la mia compilation a tutto volume? non vedo l'ora.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 18:32

come tu ben sai io sono nuova, però ho capito (anche dalla creazione di questo forum) della tua carica positiva ... non ne avevo dubbi....
continua così questa è la carica giusta.....
bounce lol! lol!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 23:32

bibbi siamo tutte con te,il tuo carisma e la tua grinta sono contagiosi!mi piace leggere cio' che scrivi,e riesci a far le cose che anche io ultimamente sto cercando di recuperare..ossia godere delle piccole cose della vita....la musica che ti evoca emozioni,o l'entusiasmo con cui segui tutte noi su qs forum,o mille altre piccole cose.
Ti auguro davvero di concludere in bellezza qs altro percorso,te lo meriti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto recuperando l'umore di giugno   Sto recuperando l'umore di giugno - Pagina 2 Empty

Sto recuperando l'umore di giugno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prossimo evento a Milano
» fatine ci vediamo a giugno?
» Ma di eterologa in Italia non se ne parla più?
» inizio a giugno..
» 2 giugno - festa