Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 1 trance di esami del sangue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

1 trance di esami del sangue

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

1 trance di esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: 1 trance di esami del sangue   1 trance di esami del sangue EmptyGio 28 Ott 2010, 14:38

Ho ritirato finalmente la prima parte degli esami del sangue

Toxoplasmosi e Citomegalovirus : Positivi!!!! Almeno non dovrò rinunciare a mangiare il salame..........

VDRL e TPHA : negativo

G6PDH: 208 unità di misura U/10 12 Er >140 Ma che esame è???????

Epatite B e C: negativi

HSV: negativi

TSH: 1.40
FT3: 5.0
FT4: 14.8

I dosaggi ormonali in 2 giornata mi hanno dato come LH 6.2 e FSH 6.2, il referto del AMH invece sarà pronto a novembre..............

Secondo voi sono buoni???????? bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: 1 trance di esami del sangue   1 trance di esami del sangue EmptyGio 28 Ott 2010, 16:23

Ciao Sabry, di LH e FSH hai i miei stessi valori e a me hanno detto che andavano bene... G6PDH serve per vedere se hai il tratto talassemico, ma non mi sembra..per il resto non ti saprei dire...
Hai visto con tutto il salame che ti fa mangiare tua suocera, ti sei immunizzata!!!! lol!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: 1 trance di esami del sangue   1 trance di esami del sangue EmptyGio 28 Ott 2010, 16:46

laci81 ha scritto:
Ciao Sabry, di LH e FSH hai i miei stessi valori e a me hanno detto che andavano bene... G6PDH serve per vedere se hai il tratto talassemico, ma non mi sembra..per il resto non ti saprei dire...
Hai visto con tutto il salame che ti fa mangiare tua suocera, ti sei immunizzata!!!! lol!

Laura ciao!!!!!!!!!

Scusa l'ignoranza, ma io ho la anemia mediterranea (la beta talassemia eterozigote) e tu mi dici che quell'esame serve per vedere il tratto talassemico ma sono 2 anemie diverse giusto???????

Bè la suocera serve pure a qualcosa o no????? hi hi hi hi
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: 1 trance di esami del sangue   1 trance di esami del sangue EmptyGio 28 Ott 2010, 22:18

Sì non preoccuparti, è un altro tipo di anemia!!!
Bacioni
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: 1 trance di esami del sangue   1 trance di esami del sangue EmptyVen 29 Ott 2010, 09:24

laci81 ha scritto:
Sì non preoccuparti, è un altro tipo di anemia!!!
Bacioni

Grazie tesoro!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 trance di esami del sangue   1 trance di esami del sangue EmptyVen 29 Ott 2010, 11:03

Ciao Sabry!
Il G6PDH è l'esame per vedere se hai il cosiddetto favismo, un tipo di anemia emolitica le cui crisi sono scatenate dall'assunzione di certe sostanze.
Chi ha il favismo, infatti, non può mangiare legumi nè asusmere alcuni farmaci.
Il favismo è ereditario ed è trasmesso dal cromosoma X.
Un uomo, quindi, potrà essere o sano o malato, mentre la donna può essere sana, malata o portatrice.
Ti suggerisco questo sito dell'associazione italiana favismo: www.g6pd.org.
Lì troverai tutte le info che cerchi.
Un bacio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 1 trance di esami del sangue   1 trance di esami del sangue Empty

1 trance di esami del sangue
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami del sangue
» FAQ: esami del sangue
» esami del sangue e antibiotici
» esami del sangue
» esami del sangue