Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Meno di due settimaneeeeeeee

Andare in basso 
+13
dalila
mati76
arianna
Silk
trixy
ioete
morena
iomamma
tania
jolaluca
alesaura62
EEmanuela
Bibbi
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 21:01

Bibbi ha scritto:
rori ha scritto:
bibbi ti auguro una grande doppietta
e uno per me Cool
compagna di cova

I love you I love you grazie rori....conieremo un nuovo motto: compagne di cova compagne di panza

ci sono anche io Wink
hihihihih...e c'è anche dalila
come si dice: quadripletta??????
siiiiiiiiiiiiiiiii
tutte con la panzaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 21:03

rosita bianca....una doppietta a testa x 4 fa una OTTIPLETTA!!! ahahahah
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 21:08

Bibbi ha scritto:
rosita bianca....una doppietta a testa x 4 fa una OTTIPLETTA!!! ahahahah

è vero...è un'OTTIPLETTA!!!ih sono zappetta....tanto zappetta...ahahahah se vedessi quando faccio i conti di casa....vabbe'
rosita bianca....già è ora che inizio a parlare spagnolo anche io Wink
bella bibbi mia SmileSmileSmile
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 21:31

......BIBBI!!!!
MI STAI FACENDO RIVIVERE LE EMOZIONI CHE HO PROVATO POCO PIU' DI UN ANNO FA......CHE MERAVIGLIA, MI RACCOMANDO RIMANI POSITIVA COSI'...
PERCHE' A VOLTE I SOGNI DIVENTANO REALTA'!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 22:28

siiiiiiiiiiii bibbi Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 406823 vola verso il tuo sogno!!!!!!!!
noi tutte tifiamo per te Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 769866
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .....   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 01 Nov 2010, 11:09

gia' vedo i titoli sui giornali.... incontro a Roma mamme della pma - un'ondata di gemellini a spasso per Roma!! mi sto vedendo la scena!!! Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 01 Nov 2010, 11:33

Cara Bibbi,
ormai manca davvero pochissimo per volare a Malaga! Io sono qui ad aspettarti con l'affetto che si merita una guerriera come te, anzi devo dire che mi sembri un vero Marine!!! Laughing
Scherzoooo!!! Comunque il tuo sogno è a pochi giorni e lo abbraccerai strettissimo lo so!
A presto! cheers
Ale
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 01 Nov 2010, 13:56

Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 4878

Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 525888
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 01 Nov 2010, 15:18

evviva....il tuo sogno si avvicina sempre di piu.. Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 406823 sta arrivando in contro a te....forza bibbi Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 6142
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 01 Nov 2010, 21:11

Bibbi...a questo punto direi....ZAC ZAC ZAC !!! Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 4878

Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 01 Nov 2010, 21:49

Wren ha scritto:
Bibbi...a questo punto direi....ZAC ZAC ZAC !!! Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 4878

Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 6142

diresti benissimo amore mio Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 769866 Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: sei un cicloneeeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyMar 02 Nov 2010, 09:13

tesoroooo sei unica lo abbiamo sempre detto tu fai due maschi ed io 2 femmine e cosi sara'''''
ti auguro una botta di culo grande quanto il tuo cuore
baciii
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyMar 02 Nov 2010, 09:37

manuly ha scritto:
tesoroooo sei unica lo abbiamo sempre detto tu fai due maschi ed io 2 femmine e cosi sara'''''
ti auguro una botta di culo grande quanto il tuo cuore
baciii

ti voglio bene manu...faremo fidanzare i miei principini con le tue principesse :serenata: :serenata:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: assolutamente   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyMar 02 Nov 2010, 10:49

ti voglio bene manu...faremo fidanzare i miei principini con le tue principesse :serenata: :serenata: [/quote]

li faremo conoscere hanno in comune troppe cose tra tutte due mamme guerriere che hanno fatto l' impossibile per farli venire al mondoooo
ce la faremo tesoro ne sono certa
ti volgio bene anch'io
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 EmptyMar 02 Nov 2010, 18:08

forza bibbiiiiiiiiiiiiiiii Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Meno di due settimaneeeeeeee   Meno di due settimaneeeeeeee - Pagina 2 Empty

Meno di due settimaneeeeeeee
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Meno 15 ore
» LO STICK SBAGLIAVA!! CLEARBLUE DICE....
» Puntura sulla pancia!!
» botta di culo!!!!miracolo!!!!
» e' meno costoso....