Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Empty
MessaggioTitolo: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo   La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo EmptySab 30 Ott 2010, 12:50

ho letto il libro e non ho visto il film che scuramente non sarà riuscito a rendere l'intreccio della trama. Un libro romantico, molto particolare la storia: un uomo che è affetto da una strana malattia che lo fa viaggiare nel tempo e la sua storia d'amore con una donna che gli sarà accanto tutta la vita e che lo conosce fina da bambina quando lui la va a trovare nei suoi viaggi nel passato. Sembra un'americanata, anche io all'inizio ero scettica, ma è costruito bene, con la storia vista da lui e da lei che lo aspetterà tutta la vita. una amore travolgente che supera anche il tempo.

P.S. Stpendo questo nuovo spazio! penso che lo frequenterò spesso! La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo 4878
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo   La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo EmptySab 30 Ott 2010, 17:48


io l'ho adorato....

ogni tanto penso ad una scena molto bella per noi donne della pma:

allora c'è lei che rimane incinta.... più volte.... ma ogni volta perde il bambino perchè il bambino avendo ereditato il dna del padre - che viaggia appunto nel tempo - viaggia anche lui nel tempo ma essando ancora un feto si perde e non torna più... in sostanza ogni volta la donna abortisce....

e allora che succede .... la coppia mentre cammina per le strade litigando si vede che viene osservata da una bambina di circa nove anni.....


la bambina era la loro futura figlia....... che gli osserva perchè viaggiando nel tempo era tornata indietro a quando i genitori non l'avevano ancora concepita....

e questa cosa per me è bellissima....

a volte ci penso .....


flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo   La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo EmptySab 30 Ott 2010, 19:42


Purtroppo non ho letto il libro ( adoro leggere e oramai non so più dove mettere tutti i libri che ho....)
ma ho visto il film......(un amore all' improvviso.....mi sembra) ed è stato bellissimo e alla fine ho pianto tanto
che sembravo una fontana.... I love you
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo   La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo EmptySab 30 Ott 2010, 20:39

KSENIA73 ha scritto:

io l'ho adorato....

ogni tanto penso ad una scena molto bella per noi donne della pma:

allora c'è lei che rimane incinta.... più volte.... ma ogni volta perde il bambino perchè il bambino avendo ereditato il dna del padre - che viaggia appunto nel tempo - viaggia anche lui nel tempo ma essando ancora un feto si perde e non torna più... in sostanza ogni volta la donna abortisce....

e allora che succede .... la coppia mentre cammina per le strade litigando si vede che viene osservata da una bambina di circa nove anni.....


la bambina era la loro futura figlia....... che gli osserva perchè viaggiando nel tempo era tornata indietro a quando i genitori non l'avevano ancora concepita....

e questa cosa per me è bellissima....

a volte ci penso .....


flower flower flower flower

mamma mia quanto ho pianto per quelle pagine!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo   La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo EmptyDom 31 Ott 2010, 08:53

mi avete messo una gran curiosità .. credo proprio che oggi nel mio giro in libreria lo acquisterò ...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo   La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo EmptyVen 05 Nov 2010, 17:14


Avevo sentito parlare di questo libro e del film. Non l'ho visto ma so che c'è Eric Bana 🐷 🐷 🐷
Penso che sia l'uomo piu bello del mondo----slurp!!
quindi, per non andare clamorosamente e vergognosamente ot, concludo dicendo che devo leggere il libro per poter poi vedere il film Cool
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo   La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo EmptyVen 05 Nov 2010, 20:33

Violet ha scritto:

Avevo sentito parlare di questo libro e del film. Non l'ho visto ma so che c'è Eric Bana 🐷 🐷 🐷
Penso che sia l'uomo piu bello del mondo----slurp!!
quindi, per non andare clamorosamente e vergognosamente ot, concludo dicendo che devo leggere il libro per poter poi vedere il film Cool


La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo 4878 sempre meglio prima leggere il libro per poi restare deluse dal film La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo 4878 almeno a me succede sempre così!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo   La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rischi ICSI con esami incompleti
» ACHILLE ....e moglie
» Oggi ho tempo e mi presento!
» Attenzione: cercasi moglie di Fabrizio!!
» voi vorreste il secondo figlio???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: