Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tamponi ancora positivi........................ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tamponi ancora positivi........................

Andare in basso 
+3
jessy
Silk
trixy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Tamponi ancora positivi........................ Empty
MessaggioTitolo: Tamponi ancora positivi........................   Tamponi ancora positivi........................ EmptyMar 02 Nov 2010, 14:11


Non riesco neanche più ad arrabbiarmi...i miei tamponi sono ancora positivi! Lo steptococco, nonostante le dosi massicce di antibiotico, non se ne va ed io non so che fare. Lunedi avrei la visita al centro, ma così non me la sento di incominciare!
Prima di incominciare già problemi e poi ho letto che lo streptococco può essere pericoloso in gravidanza...voi ragazze che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Tamponi ancora positivi........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamponi ancora positivi........................   Tamponi ancora positivi........................ EmptyMar 02 Nov 2010, 14:33

streptococco agal.. qualcosa?
Anche io sono positiva, hanno detto che è una piccola colonia che probabilmente fa parte
dei normali "commensali" (!? scratch )
non mi darà problemi (dicono)
basterà farlo presente al momemto del parto e faranno
una terapia al neonato
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Tamponi ancora positivi........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamponi ancora positivi........................   Tamponi ancora positivi........................ EmptyMar 02 Nov 2010, 16:40

Dai forse è solo un piccolissimo intoppo e poi puoi iniziare alla grande!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Tamponi ancora positivi........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamponi ancora positivi........................   Tamponi ancora positivi........................ EmptyMar 02 Nov 2010, 16:48

trixy ha scritto:

Non riesco neanche più ad arrabbiarmi...i miei tamponi sono ancora positivi! Lo steptococco, nonostante le dosi massicce di antibiotico, non se ne va ed io non so che fare. Lunedi avrei la visita al centro, ma così non me la sento di incominciare!
Prima di incominciare già problemi e poi ho letto che lo streptococco può essere pericoloso in gravidanza...voi ragazze che ne pensate?

Trixy, fai la visita lunedi', ti diranno loro cosa e' meglio fare....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tamponi ancora positivi........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamponi ancora positivi........................   Tamponi ancora positivi........................ EmptyMar 02 Nov 2010, 16:57

Io non sono esperta pero che palle sti batteri!!!
Comunque come ti dice silk spesso sono innoqui e ci impariamo a convivere.
pensa che a me allo stomaco hanno trovato candida e salmonella. Quando ho letto i risultati sono rimasta cosi affraid perche non ero stata affatto male. Quando il dottore ha letto il responso mi ha detto che era un tipo di salmonella asintomatica e non dannosa ma che quasi tutti noi abbiamo. E chi le sapeva ste cose? magari anche per te è lo stesso.
baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tamponi ancora positivi........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamponi ancora positivi........................   Tamponi ancora positivi........................ EmptyMar 02 Nov 2010, 17:05

trixy se facessimo un sondaggio in quante di noi hanno avuto il tampone SEMPRE negativo verrebbe fuori un bello 0
Ti capisco, io a questo giro ho avuto 2 tamponi positivi Evil or Very Mad
e sono ancora sotto antibiotico. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Tamponi ancora positivi........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamponi ancora positivi........................   Tamponi ancora positivi........................ EmptyMar 02 Nov 2010, 18:35

Enrica tesoro mio...ma che palle sto streptococco,comunque non ti voglio sentire ancora più giù di quello che già sei!
Prima cosa lunedi sentiamo che ti dicono al centro e poi mi sa che se aspettiam di essere tutte asettiche qui diventiam veramente vecchie,io giov finisco i miei 21 giorni di antibiotico ma non ho nessuna voglia di rimandare perchè sicuramente non rimango incinta aspettando che tutti i bacilli se ne vadano quindi non facciam vincere la paura per favore!
Ti abbraccio forte forte forte! I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Tamponi ancora positivi........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamponi ancora positivi........................   Tamponi ancora positivi........................ EmptyMar 02 Nov 2010, 20:51

Accidenti,pero' la visita lunedi' falla lo stesso,e vedi che cosa ti dicono,magari non crea problemi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tamponi ancora positivi........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamponi ancora positivi........................   Tamponi ancora positivi........................ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tamponi ancora positivi........................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tamponi positivi
» ANA POSITIVI
» ana positivi
» su alf una marea di positivi
» ANTICORPI POSITIVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: