Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOMANI LA RISPOSTA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DOMANI LA RISPOSTA

Andare in basso 
+5
jolaluca
Bibbi
Violet
EEmanuela
rossella
9 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyGio 04 Nov 2010, 18:00

care amiche domani vado a fare il test,x dirvi la verità potevo andare già oggi ma mi è mancato il coraggio ,ho una fifa almeno finchè non so la risposta ho una speranza no? cmq sintomi evidenti non ne ho e questo non so se è un bene o un male ,quindi domani si vedrà ,anzi sapete cosa vi dico domani andrò sicura avrò una risposta POSITIVA.
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyGio 04 Nov 2010, 18:03


rox ti ho risposto sul post di jessy...comunque il succo è questo

P sunny O sunny S sunny I sunny T sunny I sunny V sunny O
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyGio 04 Nov 2010, 18:04


DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596 ACCHIAPPALA in BOCCA AL LUPOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyGio 04 Nov 2010, 18:08

wooow che emozione!! In bocca al pupo! DOMANI LA RISPOSTA 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyGio 04 Nov 2010, 18:40

forza rooooooooooos acchiappalaaaaaaaaaa DOMANI LA RISPOSTA 310596
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyGio 04 Nov 2010, 19:04

Vai Rossella porta un super positivooooooooooooooooooooooooo DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyGio 04 Nov 2010, 19:49

rossella ha scritto:
care amiche domani vado a fare il test,x dirvi la verità potevo andare già oggi ma mi è mancato il coraggio ,ho una fifa almeno finchè non so la risposta ho una speranza no? cmq sintomi evidenti non ne ho e questo non so se è un bene o un male ,quindi domani si vedrà ,anzi sapete cosa vi dico domani andrò sicura avrò una risposta POSITIVA.

In bocca al lupo Rossella!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 52

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyGio 04 Nov 2010, 20:01

rossella ha scritto:
care amiche domani vado a fare il test,x dirvi la verità potevo andare già oggi ma mi è mancato il coraggio ,ho una fifa almeno finchè non so la risposta ho una speranza no? cmq sintomi evidenti non ne ho e questo non so se è un bene o un male ,quindi domani si vedrà ,anzi sapete cosa vi dico domani andrò sicura avrò una risposta POSITIVA.

in bocca al lupo per domani!!!
anch'io quando 4 anni fa dovevo fare il test ero sicura che era negativo perchè stavo benissimo e invece positivo quindi coraggio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyGio 04 Nov 2010, 21:48

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivogliamo un bel positivooooooooooooooooooooooo DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyGio 04 Nov 2010, 22:54

rossella ha scritto:
care amiche domani vado a fare il test,x dirvi la verità potevo andare già oggi ma mi è mancato il coraggio ,ho una fifa almeno finchè non so la risposta ho una speranza no? cmq sintomi evidenti non ne ho e questo non so se è un bene o un male ,quindi domani si vedrà ,anzi sapete cosa vi dico domani andrò sicura avrò una risposta POSITIVA.

Io non sarei stata così paziente Smile
Aspettiamo domani!!!
DOMANI LA RISPOSTA 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: POSITIVO   DOMANI LA RISPOSTA EmptyVen 05 Nov 2010, 09:27

156 è RISULTATO 156 ,IO STO PIANGENDO COME UNA MATTA ,,E' PROPRIO VERO,SONO COSì EMOZIONATA NON CI CREDO ANCORA .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyVen 05 Nov 2010, 09:30

è positivoooooooooooooooooooo
sono stracontentaaaaaaaaaaaaaaaaa
arriva un'altra cicognaaaaaaaaaaaa
DOMANI LA RISPOSTA 406823 DOMANI LA RISPOSTA 406823 DOMANI LA RISPOSTA 406823 DOMANI LA RISPOSTA 406823
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyVen 05 Nov 2010, 09:40

Piangi carissima,piangi fin che vuoi perchè finalmente puoi piangere dalla GIOIA!!!Complimenti!!!!Sono contentissima per te!!! felicità DOMANI LA RISPOSTA 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptyVen 05 Nov 2010, 10:57

DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596 DOMANI LA RISPOSTA 310596 oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee DOMANI LA RISPOSTA 6142
Torna in alto Andare in basso
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 52

DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA EmptySab 06 Nov 2010, 17:01

sono felicissima per te anche io quando mi hanno dato risposata positiva non mi sembrava vero ma poi quando ho fatto la prima eco è stato ancora più bello tanti auguri!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANI LA RISPOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI LA RISPOSTA   DOMANI LA RISPOSTA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANI LA RISPOSTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risposta alla risposta
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» sintomi post transfer e paura del mal di pancia
» barcellona
» In bocca al pupo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: