Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia prima fivet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia prima fivet

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyVen 05 Nov 2010, 11:26

Ciao ragazze, nulla di buono dal fronte...prima fivet fallita. Le beta al 10 pt erano: "Assenti" e quelle di ieri, le seconde, le ho rifatte solo perché da protocollo.
3 embrioncini volati via e non sapremo mai il perché. L'ospedale Regina Elena è di sicuro all'avanguardia ma rapporti umani/professionali coi medici ZERO.

Ora vediamo, se e quando mi risponderanno al tel per prendere appuntamento in quale mese me lo fisseranno...voglia di attendere zero, per cui la mia alternativa potrebbe essere il dott. Sosa, centro Life a Castellammare di Stabia, NA, (privato).
Ma vedi tu se io, che sono di Castellammare e vivo a Milano, me ne devo ritornare a casa (con tutti i disagi di un'assenza di un mese circa da lavoro) per avere il miracolo???!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Vorrei aprire un post sul centro Life il cui direttore, Dott. Miguel Sosa, pare essere un Dio sceso in terra....che ne dici Bibbi?
Abbiamo forumine partenopee secondo te?

Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyVen 05 Nov 2010, 11:40

Mi spiace tanto Alex...immagino la forte delusione..l'ho vissuta anche io proprio una settimana fa.... La dottoressa dice che non devo mollare in quanto avendo 35 anni ho ancora 8 anni per farcela....ma i soldi dove li trovo? Ancora per qualche altro tentativo ne abbiamo ma poi? A Roma pare tutto impossibile nel pubblico..
Un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyVen 05 Nov 2010, 11:52

annucciaaaaa ha scritto:
Mi spiace tanto Alex...immagino la forte delusione..l'ho vissuta anche io proprio una settimana fa.... La dottoressa dice che non devo mollare in quanto avendo 35 anni ho ancora 8 anni per farcela....ma i soldi dove li trovo? Ancora per qualche altro tentativo ne abbiamo ma poi? A Roma pare tutto impossibile nel pubblico..
Un abbraccio..

Tesoro perché non vedi di farlo a Castellammare? Testimonianze di ragazze che non hanno speso più di 4/5000 euro e con problemi di endometriosi etc etc.
Lo so che non è facile cambiare centro e nemmeno città e nemmeno referente ma ne parlano tutte molto bene.
In ogni caso, davvero, a 35 anni non devi mai mollare psicologicamente, non lo faccio io a 37! Nel pubblico a Roma è davvero così impossibile? Quanto hai speso per la tua fivet al centro dove vai?
un grandissimo in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyVen 05 Nov 2010, 12:41

Ho fatto la ICSI e ho speso quasi 5.000 Euro. Ho 4 embrioni congelati quindi mi sparero' almeno queste altre cartucce..Sento parlare molto bene di Chaiciano Salute che e' in convenzione... Nel pubblico a Roma hai liste d'attesa pazzesche e noi con il nostro problema non possiamo aspettare....
In bocca al lupo anche a te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyVen 05 Nov 2010, 14:58

ciao ale..mannaggia mi dispiace!!
però ti leggo agguerrita e pronta per ripartire..brava!
hai provato a chianciano salute?
sò che le liste non sono lunghissime e potresti iniziare a sentire..
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyVen 05 Nov 2010, 15:47

Pilly ha scritto:
ciao ale..mannaggia mi dispiace!!
però ti leggo agguerrita e pronta per ripartire..brava!
hai provato a chianciano salute?
sò che le liste non sono lunghissime e potresti iniziare a sentire..
un bacio

Ciao Pillina, assolutamente: VENCEREMOS! la mia prima fivet 25262 la mia prima fivet 6142
Ehmmm...no, non ho mai pensato oltre la città di Milano...la mia idea è che vivendo in una città come Milano, dove cavolini potrei trovare di meglio se non quì?
Vi ho spesso sentito elogiare il centro di Chianciano ma non riesco a pensare ad un altro paese se non a questo o al mio, come dicevo sopra...questo perché a Napoli avrei mia madre vicino, suoceri etc e a milano sono a casa mia col maritozzo...sarebbe troppo uno sbatto andare e venire da Chianciano...anche la questione logistica influisce sulla nostra serenità psichica.
5 minuti fa mi hanno risposto (da stamattina che provavo ogni minuto!) al regina elena dicendomi che apriranno un nuovo protocollo e che sono la n 561 dei RITENTATIVI affraid E' anche vero che essendo una classe B (endometriosica senza lista) mi auguro che lunedì mi comunichino una data dignitosa...tremo all'idea!
Vorrei ricominciare domani ma sappiamo, per la nostra salute, che almeno due cicli devono passare....
Un bacione enorme pilly!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyVen 05 Nov 2010, 21:06

Mi dispiace per il tuo esito negativo
Io sono una grande fan del Regina Elena /Mangiagalli sono stata operata lì di endo e ho partorito lì la mia ranocchia, ma sono scappata dal centro sterilità.
Pensa che quando sono andata a rtitirare un esame di mio marito sono entrata in una stanza dove c'erano centinaia di referti spersi ovunque, avrei potuto portarne via qualcuno o sarebbe bastata una corrente d'aria per rendere irreperibile un esito!!!
Mille volte meglio San Raffaele almeno l'organizzazione lì è stata impeccabile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyDom 07 Nov 2010, 11:25

Zeta ha scritto:
Mi dispiace per il tuo esito negativo
Io sono una grande fan del Regina Elena /Mangiagalli sono stata operata lì di endo e ho partorito lì la mia ranocchia, ma sono scappata dal centro sterilità.
Pensa che quando sono andata a rtitirare un esame di mio marito sono entrata in una stanza dove c'erano centinaia di referti spersi ovunque, avrei potuto portarne via qualcuno o sarebbe bastata una corrente d'aria per rendere irreperibile un esito!!!
Mille volte meglio San Raffaele almeno l'organizzazione lì è stata impeccabile.
Cara Zeta, ti ho letto anche di là...grazie della tua testimonianza e del tuo intervento.
Anch'io ho fatto questa conclusione dopo la mia fivet in Regina Elena, troppo caos, anzi kaos, poca attenzione per il singolo caso: sei un numero e oltretutto segui lo stesso protocollo di chi non è endometriosica, sebbene abbia la strada aperta all'inizio. Ore di attesa e nessuna possibilità di scambiare opinioni, di sapere ciò che gli gira per la testa quando osservano il tuo caso; si obbedisce unicamente alla miriade di dott.sse che vivono il centro, in silenzio. Anche a me era passato per la testa il San Raffaele....pare che lì non ci sia, oltretutto, molta lista d'attesa. Secondo te/voi, è il caso di cambiare centro quando hai iniziato con uno?
bacioni, grazie
Alex
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyDom 07 Nov 2010, 20:30

mi spiace davvero tanto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyLun 08 Nov 2010, 10:47

rafuccia ha scritto:
mi spiace davvero tanto...
ti ringrazio rafuccia credo anche che al primo tentativo ci stia che non accada quanto desiderato...il problema, nel nostro caso, sono le recidive....
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyLun 08 Nov 2010, 13:56

si lo penso anche io, però è sempre dura da digerire.
giovedì farò la visita dal gine al san raffaele e vedremo che strada ci dirà d'intraprendere.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyLun 08 Nov 2010, 14:01

Alex mi dispiace per questo esito negativo.
Ti confermo quanto dice annuccia...roma nel pubblico significa circa 20 mesi di attesa per una icsi...impensabile. Il prezzo che dici comunque (4000 euro) è quanto si spende qui nei centri migliori.
Non conosco questo centro Life, se vuoi aprire nella sezione Io vado in questo centro un post...vediamo se qualcuno ha notizie dirette.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyLun 08 Nov 2010, 14:24

rafuccia ha scritto:
si lo penso anche io, però è sempre dura da digerire.
giovedì farò la visita dal gine al san raffaele e vedremo che strada ci dirà d'intraprendere.....
Voglio provare anch'io al San Raffaele. Se in Regina Elena si degnano di rispondermi per farmi sapere la prox data, faccio la mia valutazione e se mi fanno riprovare dopo gennaio chiamo proprio al San Raffaele e poi al centro New Life da a Napoli.

Devono passare due cicli vero tra un tentativo e l'altro?

Per Bibbi, grazie per la risposta .... il privato, tante volte, è una strada da dover seguire.

bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyLun 08 Nov 2010, 14:41

io mi trovo bene al san raffaele, vedremo se mi troverò bene anche per pma!!!
ho letto che tra un tentativo e l'altro devono passare 2 cicli x purificare l'organismo, ma non sono molto esperta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyMar 09 Nov 2010, 08:57

rafuccia ha scritto:
io mi trovo bene al san raffaele, vedremo se mi troverò bene anche per pma!!!
ho letto che tra un tentativo e l'altro devono passare 2 cicli x purificare l'organismo, ma non sono molto esperta.
Rafuccia, ti auguro di ritrovare quello che può sembrarti "smarrito". la mia prima fivet 6142
Buona giornata
Alex
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet EmptyMar 09 Nov 2010, 21:52

grazie di la mia prima fivet 769866
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooooooooo   la mia prima fivet EmptyMer 10 Nov 2010, 09:58

anke io endometriosi e di napoli!!! appena reduce di un tentativo super fallito, neanche ci sono arrivata al trnsfer!!!! 2 follicoli vuoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed infatti ho deciso stavolta e definitivamente all'ovoonazione.

cmq e vi può servire so che è molto buono ed in convenzione a milano l'humanitas e a napoli c'è il dottor Pellicano che è esperto in endometriosi e fertilità ma privato e non costa tutto questo!!! 3500!

cmq non demordete!!!!!! io l'ho fato solo perchè a me la stimolazione ha fatto troppo male!
baci Sissi

Bibbi baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: cara sissi   la mia prima fivet EmptyMer 10 Nov 2010, 10:11

sissi8081 ha scritto:
anke io endometriosi e di napoli!!! appena reduce di un tentativo super fallito, neanche ci sono arrivata al trnsfer!!!! 2 follicoli vuoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed infatti ho deciso stavolta e definitivamente all'ovoonazione.

cmq e vi può servire so che è molto buono ed in convenzione a milano l'humanitas e a napoli c'è il dottor Pellicano che è esperto in endometriosi e fertilità ma privato e non costa tutto questo!!! 3500!

cmq non demordete!!!!!! io l'ho fato solo perchè a me la stimolazione ha fatto troppo male!
baci Sissi

Bibbi baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Perché passi subito all'ovodonazione?? Non puoi riprovare una seconda volta? (non ho capito bene se il tuo è stato un primo tentativo oppure l'ennesimo). Un secondo tentativo potrebbe eludere e correggere errori che probabilmente si sono verificati al primo. Conosco bene l'humanitas tesoro e potrebbe essere una valida alternativa ma a questo punto mi hanno dato un nuovo appuntamento, in Regina Elena, per il 20 di Gennaio, quindi col ciclo di Febbraio riproverei....non credo che altre strutture mi diano un appuntamento prima di quella data, considerato che due cicli devono in ogni caso passare.
Tra pubblico e pubblico a questo punto preferisco restare lì dove "già mi conoscono" mentre una valida alternativa sarebbe il privato, secondo me. Sissi tu vivi a Napoli? Non hai sentito parlare del dott. Sosa?
bacioni a te la mia prima fivet 986466
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima fivet   la mia prima fivet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia prima fivet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima FIVET
» prima fivet....
» Pillola prima di una fivet
» fivet e nn icsi.. e prima eco
» prima fivet fallita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: