Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diario espanol - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Diario espanol

Andare in basso 
+34
jessy
lalla69
sabrydona83
spike
morena
solarina69
valegiac
Violet
elly78
trixy
pesciolina479
giunis1
Cosita68
Diamante
KSENIA73
Vic
Pamela
stefy
arianna
iomamma
monnalisa1983
tania
barbamamma
speranza
zerlina09
flory
dalila
jolaluca
Vita77
april
pricchiola
enanna63
melinda477
Bibbi
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

Diario espanol - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 11:19

Diario espanol - Pagina 3 6142 Diario espanol - Pagina 3 6142 Diario espanol - Pagina 3 6142

Diario espanol - Pagina 3 310596 Diario espanol - Pagina 3 310596

porta a casa i nostri bibbini

le rose fioriscono anche a novembre.

Diario espanol - Pagina 3 769866 Diario espanol - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 12:13

bibbi ... che emozione, e ora voi piccolini li buoni e aggrappati, anche perchè le ziette vi aspettano per un bel te a roma, tutte in attesa di festeggiarvi ...

Diario espanol - Pagina 3 406823 lol! Diario espanol - Pagina 3 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 12:33

Bibbi ha scritto:
eccomiiiiiiiiii...allora stavolta super performance. Mi hanno dato una super donatrice che ha già donato 5 volte con successo.
Risultato: 4 embrioni di classe a perfetti e 3 di classe b meno bellini... Data la storia della ragazza ha detto che non esisteva trasferirne più di due, quindi trasferiti 2. All'inizio voleva metterli tutti in coltivazione poi alla fine ha deciso di congelare subito i due di classe a perchè erano bellissimi.

La biologa, italiana, mi ha detto che i due che mi hanno trasferito sono perfetti si stanno già compattando. Purtroppo da stanotte ho l'emicrania quindi non sono brillante come vorrei, ma sono felice.

Beta il 26 novembre.

Bibbi, spero ti siano arrivati i miei sms, la notizia e' fantastica, ti ho pensato molto li nella ns. piccola clinica compagne di tutto , mi sembra che procede tutto alla grande. Anch'io ho spesso il mal di testa ,credo sia il Prognova, perche' anche l'altra volta mi ha fatto cosi...giorni si , giorni no...
Oggi riposati , e' una domenica speciale oggi , ci sono i bibbini
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 12:34

Diario espanol - Pagina 3 769866 Buona cova tesoro mio Diario espanol - Pagina 3 769866
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 12:45

forza bibbi

Diario espanol - Pagina 3 925954 Diario espanol - Pagina 3 925954 Diario espanol - Pagina 3 925954 Diario espanol - Pagina 3 925954

evviva Diario espanol - Pagina 3 956879 Diario espanol - Pagina 3 956879 Diario espanol - Pagina 3 956879 Diario espanol - Pagina 3 956879
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 12:50

Bibbi ha scritto:
eccomiiiiiiiiii...allora stavolta super performance. Mi hanno dato una super donatrice che ha già donato 5 volte con successo.
Risultato: 4 embrioni di classe a perfetti e 3 di classe b meno bellini... Data la storia della ragazza ha detto che non esisteva trasferirne più di due, quindi trasferiti 2. All'inizio voleva metterli tutti in coltivazione poi alla fine ha deciso di congelare subito i due di classe a perchè erano bellissimi.

La biologa, italiana, mi ha detto che i due che mi hanno trasferito sono perfetti si stanno già compattando. Purtroppo da stanotte ho l'emicrania quindi non sono brillante come vorrei, ma sono felice.

Beta il 26 novembre.
Oh Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ottime notizie caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,covali per bene i tuoi Amori,e a loro dico,piccolini,siete fortunatissimi,avete una Mamma che vi ama e vi amera' sempre da morire,buona cova Tesoro!!!!!! Diario espanol - Pagina 3 310596 Diario espanol - Pagina 3 310596
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 13:15

Bibbi,
direi che è andata benissimo !!!!
ora devi solo pensare a coccolare i due embrioncini come tu sai fare ... e devrai che saranno due bei cucciolini !!!
quando torni in Italia organizziamo una mega festa, però senza strapazzi da parte tua.
Ti mando tanti incronici xxxxxxxxxxxxx Diario espanol - Pagina 3 806920
Diario espanol - Pagina 3 6142 Diario espanol - Pagina 3 6142 Diario espanol - Pagina 3 6142
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 13:21

Sono Strafelicissima per te!!! canto, ballo e piango clavelitos, clavelitos de mi corazon la la la :serenata: ora a crescere piccolini Diario espanol - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: bibbina buon ritorno   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 19:41

Quando torni cara?
Come ti senti?

ti abbraccio forte e ti aspetto per la cova.... io parto venerdì
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 19:55

scusami , venerdi 12 era il giorno delle mie beta negative...e non ti ho potuto fare in bcca al pupo per la partenza... ma lo faccio oggi.......per la cova.....tu sin dal forum su alf sei stata un esempio per me.....e ce la devi fare assolutamnete-----ne sono sicura..... Diario espanol - Pagina 3 6142
tanti IN BOCCA AL PUPO!!!!!!!! Diario espanol - Pagina 3 310596
a prestissimo....ti seguo passo passo non scomparire!!!!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: che bello   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 19:58

cercavo appunto le news che bella gallinella la tua donatrice! ora bella tranquilla e aspettiamo le beta!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 20:03

mi dicono che è una delle migliori che hanno...pricchiolina la iammarrone ha torturato il povero martinez eheheh l'ha chiamato un sacco di volte è tremenda...le ho mandato un resoconto via sms e lei subito presente ha risposto!! le voglio troppo bene è il mio portafortuna.
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 20:09

Bibbi ha scritto:
mi dicono che è una delle migliori che hanno...pricchiolina la iammarrone ha torturato il povero martinez eheheh l'ha chiamato un sacco di volte è tremenda...le ho mandato un resoconto via sms e lei subito presente ha risposto!! le voglio troppo bene è il mio portafortuna.

bibbiii...caspita che super gallinaaa lol! ...l'asso nella manica del bel martinez eh!! felicità felice
da adesso contaaaaaa......forzaa e buona covaaa Diario espanol - Pagina 3 4878 Diario espanol - Pagina 3 525888 :serenata: Diario espanol - Pagina 3 806920
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 20:26

bibbi amoreeeeeeee che posto fantastico vorrei essere lì con teeeeeeeeeeeee. ti abbraccio fortissimo. Andrà tutto beneeeeeeeeeee
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 20:50

evvai Bibbi!!!!!!!!!!!!!
ce la farai Diario espanol - Pagina 3 310596 Diario espanol - Pagina 3 310596
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 21:13

....BIBBI.....
HO LETTO IL TUO DIARIO TUTTO D'UN FIATO E SONO COMMOSSA.....SONO NEL LETTONE CON BENEDETTA CHE GIA' DORME E NON RIESCO A TRATTENERE LE LACRIME...PERCHE' HO RIVISSUTO CON TE QUEI MOMENTI CHE SOLO 13 MESI FA VIVEVO ANCHE IO...
LA TUA POSITIVITA' , LA TUA ALLEGRIA, I TUOI SORRISI TI RIPAGHERANNO...E' STATO COSI' ANCHE PER ME, L'UNICA VOLTA CHE HO CERCATO DI SENTIRMI UNA DONNA COME LE ALTRE E' STATA LA VOLTA CHE SONO RIMASTA INCINTA.....

TI RINGRAZIO PER LE EMOZIONI CHE MI HAI TRASMESSO STASERA E BENEDETTA TI MANDA UN BAINO PORTA FORTUNA....LEI DA BAMBINA ETEROLOGA L'HA GIA' PORTATA AD ALTRE ASPIRANTI MAMME COME TE...E MAGARI TRA UN'ANNO LEGGERO' CHE TU SCRIVI QUESTO STESSO POST AD UN'ALTRA SOGNATRICE!!!!

LU & LITTLE B
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 21:13

Sono felicissima per come è andata, un pò meno per gli ovociti donati che sono solo 7 per una donatrice in esclusiva!!!!
Ma è possibile che te ne spetta solo uno in più di una condivisa..... c'era una coppia in albergo che lamentava proprio questa cosa.
E' vero che tu ce la farai questa volta e ne avrai anche per un fratellino, ma devo tirare le orecchie a Martinez.
Ora pensa solo a covare, che è la cosa più importante!!!!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: bibbi.................   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 21:22

Bibbi ha scritto:

Beta il 26 novembre.

ho appena letto!!! ti abbraccio forte forte...........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 21:24

che bello Bibbi, ti ho pensata tantissimo in questi giorni.
Ti chiamo molto presto cheers
sono felice come se tu fossi 1 amica da sempre!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 22:10

Bibbi ho letteralmente divorato i tuoi post...sono strafelicissima per te!!!!forza Bibbina!!!! Diario espanol - Pagina 3 374861 Diario espanol - Pagina 3 310596 Diario espanol - Pagina 3 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 22:43

bibbi ti ho cercata,qui la connessione fa schifo,va e viene ed è lentissima Suspect
Compagna di cova in bocca al pupo XXXXXXXXXXXXXXX
ti auguro una meravigliosa doppietta Diario espanol - Pagina 3 310596 Diario espanol - Pagina 3 310596
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 22:47

BENISSIMO BIBBI....BUONA COVA!

Diario espanol - Pagina 3 769866 Diario espanol - Pagina 3 310596 Diario espanol - Pagina 3 310596 Diario espanol - Pagina 3 769866
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyDom 14 Nov 2010, 23:33

Bibbi.... ti voglio bene

Diario espanol - Pagina 3 890833

Grazie per i tuoi racconti... ti ho pensata tanto e leggerti è stato come essere un po' lì con te.
Buon riposo dolce mamma... tutto andrà bene....

Diario espanol - Pagina 3 310596 Diario espanol - Pagina 3 310596
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyLun 15 Nov 2010, 01:53

bibbina bella e gemellozzi come state??
scusa se arrivo solo ora ma ho passato un sabato di festeggiamente folli per il compleanno e una domenica di postumi da sbornia tremendi lol! lol!

sono cosi felice per te...è un'emozione stupenda. Ho un buon feeling e non vedo l'ora che si aggiunga un'altra pancina al nostro gruppo di sognatrici. quando torni a casa??
besitos amiga!
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 EmptyLun 15 Nov 2010, 08:48

tantissimi auguri
un super mega Diario espanol - Pagina 3 6142

Diario espanol - Pagina 3 890833
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol - Pagina 3 Empty

Diario espanol
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-