Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiorno a tutte

Andare in basso 
+2
ciobina
april
6 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyMer 31 Mar 2010, 15:41

ho notato con piacere che qualche nick e' gia' conosciuto alle mie orecchie.. anzi ai miei occhi...

Io mi sono appena iscritta e iniziero' a curiosare qua e la per capire come funziona il tutto ma per il momento mi sembra fatto tutto molto bene ... complimenti!

Cmq nel frattempo April 33 anni, io e mio marito cerchiamo questa gravidanza da quasi un anno e mezzo.. dopo mesi di monitoraggi abbiamo capito che i problemi potrebbero essere molti.. io ho problemi di ovulazione, probabilmente dovuti a delle cure che ho dovuto affrontare anni fa (una sorta di radioterapia) per un problema ormai fortunatamente risolto, ho una cisti forse di endometriosi all'utero... mah forse potrebbe essere quella... mio marito e' risultato astenospermatico ( si dice cosi'?) ..insomma tante piccole cose che di certo non aiutano il concepimento..

Ma....

bounce finalmente ho appuntamento in un centro... all'ospedale unico della Versilia il 12 maggio bounce a proposito ho curiosato nella sezione dei centri e ho visto che ancora non sono pervenute notize di questo centro... forza donne viareggine date notizie!! Comunque sara' la prima visita, sicuramente mi faranno fare l'istero visto che ancora non l'ho fatta e poi.... e poi.... si vedra'...

Un bacio a tutte conosciute e non
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyMer 31 Mar 2010, 16:12

buongiorno a tutte Drunken_smilie ciao April, piacere di conoscerti buongiorno a tutte Affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao april....io ti ho già letta più volte su desiderio, eri anche stata una delle prime a consolarmi per il primo spermiogramma di mio marito...che nel frattempo è peggiorato...sono elililla, ora elichespera....non so se ti ricordi...anche io qui da oggi   buongiorno a tutte EmptyMer 31 Mar 2010, 16:17

april ha scritto:
ho notato con piacere che qualche nick e' gia' conosciuto alle mie orecchie.. anzi ai miei occhi...

Io mi sono appena iscritta e iniziero' a curiosare qua e la per capire come funziona il tutto ma per il momento mi sembra fatto tutto molto bene ... complimenti!

Cmq nel frattempo April 33 anni, io e mio marito cerchiamo questa gravidanza da quasi un anno e mezzo.. dopo mesi di monitoraggi abbiamo capito che i problemi potrebbero essere molti.. io ho problemi di ovulazione, probabilmente dovuti a delle cure che ho dovuto affrontare anni fa (una sorta di radioterapia) per un problema ormai fortunatamente risolto, ho una cisti forse di endometriosi all'utero... mah forse potrebbe essere quella... mio marito e' risultato astenospermatico ( si dice cosi'?) ..insomma tante piccole cose che di certo non aiutano il concepimento..

Ma....

bounce finalmente ho appuntamento in un centro... all'ospedale unico della Versilia il 12 maggio bounce a proposito ho curiosato nella sezione dei centri e ho visto che ancora non sono pervenute notize di questo centro... forza donne viareggine date notizie!! Comunque sara' la prima visita, sicuramente mi faranno fare l'istero visto che ancora non l'ho fatta e poi.... e poi.... si vedra'...

Un bacio a tutte conosciute e non
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyMer 31 Mar 2010, 16:17

ciao elilla, mi ricordo si e' peggiorato in che senso? ha fatto qualcosa nel frattempo?
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyMer 31 Mar 2010, 16:22

tesora ha scritto:
buongiorno a tutte Drunken_smilie ciao April, piacere di conoscerti buongiorno a tutte Affraid

ah ci sei anche tu..... pale che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao   buongiorno a tutte EmptyMer 31 Mar 2010, 18:24

è peggiorato nel senso che i primi spermiogrammi li facevamo in ospedale, l'utimo in un centro apposta per l'infertilità edè rislutato molto più disastroso di quello che ci aspettavamo....diciamo che ora siamo certi di dover ricorrere alla fecondazione, ammeno che non avvenga un miracolo...speriamo, l'importante è che pssiamo avere ancora una speranza per arrivare al nostro sogno....ciao, e benvenuta anche a te!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao april   buongiorno a tutte EmptyMer 31 Mar 2010, 19:51

benvenuta nel forum ti conosco solo un pochino ci siamo parlate su alf.. spero che tu ti ricorda di me...

ancora BENVENUTA

cheers cheers drunken I love you
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyMer 31 Mar 2010, 20:21

ciao Raffaella , grazie per il benvenuto ... non ricordo il tuo nick su desiderio scratch ... era raffaella anche li?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyMer 31 Mar 2010, 20:42

benvenuto in questo super forum!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyMer 31 Mar 2010, 21:35

benvenuta anche da parte mia!!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyLun 13 Set 2010, 13:44

april ha scritto:
ho notato con piacere che qualche nick e' gia' conosciuto alle mie orecchie.. anzi ai miei occhi...

Io mi sono appena iscritta e iniziero' a curiosare qua e la per capire come funziona il tutto ma per il momento mi sembra fatto tutto molto bene ... complimenti!

Cmq nel frattempo April 33 anni, io e mio marito cerchiamo questa gravidanza da quasi un anno e mezzo.. dopo mesi di monitoraggi abbiamo capito che i problemi potrebbero essere molti.. io ho problemi di ovulazione, probabilmente dovuti a delle cure che ho dovuto affrontare anni fa (una sorta di radioterapia) per un problema ormai fortunatamente risolto, ho una cisti forse di endometriosi all'utero... mah forse potrebbe essere quella... mio marito e' risultato astenospermatico ( si dice cosi'?) ..insomma tante piccole cose che di certo non aiutano il concepimento..

Ma....

bounce finalmente ho appuntamento in un centro... all'ospedale unico della Versilia il 12 maggio bounce a proposito ho curiosato nella sezione dei centri e ho visto che ancora non sono pervenute notize di questo centro... forza donne viareggine date notizie!! Comunque sara' la prima visita, sicuramente mi faranno fare l'istero visto che ancora non l'ho fatta e poi.... e poi.... si vedra'...

Un bacio a tutte conosciute e non

No ho riletto la mia presentazione No no no non va tutta da rifare , gli esami sono stati fatti tutti, io non ho alcun problema di endometriosi, nessun polipo, nessuna ciste, lo spermiogramma e' disastroso e ora siamo in attesa della nostra prima ICSI bounce bounce bounce

Il nostro cammino inizia ora
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyLun 13 Set 2010, 13:57

Però è già qualcosa che finalmente hanno scoperto la causa!!!
Vedi il bicchiere sempre mezzo pieno Wink
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyLun 13 Set 2010, 14:04

enanna63 ha scritto:
Però è già qualcosa che finalmente hanno scoperto la causa!!!
Vedi il bicchiere sempre mezzo pieno Wink

Eccerto!!!!!! Laughing

Io sono felicissima, finalmente conosco la mia strada e non vedo l'ora di iniziare a percorrerla!

Il bicchiere , oggi, lo vedo tutto pieno, quasi quasi sborda
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyLun 13 Set 2010, 15:12

benvenutaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyLun 13 Set 2010, 18:38

benvenuta Apri I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyLun 13 Set 2010, 19:20

ciao April, baciottoni !!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tutte/i
» buongiorno a tutte
» dove sono...
» Buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: