Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CITOMEGALOVIRUS.....VALORI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyLun 15 Nov 2010, 15:22

RAGAZZE UNA DOMANDINA..... IL VALORE DEL IGG RIMANE INVARIATO NEL TEMPO?!
NEL SENSO....SE HO FATTO L'ESAME 6 MESI FA L'IGG ORA E' UGUALE O PUO' E' ESSERE VARIATO?

(L'IGM MI DICE SOLO SE E' IN ATTO O NO)
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyLun 15 Nov 2010, 15:53

Ciao Nitro,

se la mia memoria non mi gioca brutti scherzi credo di ricordare che ogni mio precedente esame avesse un IGG diverso.......... in pratica l'ultimo che ho fatto ha il valore più alto rispetto al precedente........


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyLun 15 Nov 2010, 16:10

sabrydona83 ha scritto:
Ciao Nitro,

se la mia memoria non mi gioca brutti scherzi credo di ricordare che ogni mio precedente esame avesse un IGG diverso.......... in pratica l'ultimo che ho fatto ha il valore più alto rispetto al precedente........



MMMMMM.....MA A RIGOR DI LOGICA SE L'IGG E' "LA STORIA" DEL VIRUS...DOVREBBE RIMANERE FISSO.........UFFFIIIIIIIIIIII!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyLun 15 Nov 2010, 16:19

NITROGLICERIN ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Ciao Nitro,

se la mia memoria non mi gioca brutti scherzi credo di ricordare che ogni mio precedente esame avesse un IGG diverso.......... in pratica l'ultimo che ho fatto ha il valore più alto rispetto al precedente........



MMMMMM.....MA A RIGOR DI LOGICA SE L'IGG E' "LA STORIA" DEL VIRUS...DOVREBBE RIMANERE FISSO.........UFFFIIIIIIIIIIII!!


Io pure avevo fatto la tua stessa domanda al mio medico e mi disse che il valore che continua ad aumentare sta a significare che sono passati tanti mesi o anni da quando hai contratto il citomegalovirus
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyLun 15 Nov 2010, 16:28

sabrydona83 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:


MMMMMM.....MA A RIGOR DI LOGICA SE L'IGG E' "LA STORIA" DEL VIRUS...DOVREBBE RIMANERE FISSO.........UFFFIIIIIIIIIIII!!


Io pure avevo fatto la tua stessa domanda al mio medico e mi disse che il valore che continua ad aumentare sta a significare che sono passati tanti mesi o anni da quando hai contratto il citomegalovirus


MA SCUSA.......SEMPRE A LOGICA....NON DOVREBBE DIMINUIRE ALLORA?! PIù PASSA IL TEMPO PIù DIMINUISCE....SCUSA VEH SABRY SE INSISTO MA VOGLIO ESSERE SICURA TUTTO Lì!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyLun 15 Nov 2010, 16:29

ahahha la paranoia del giorno di nitro. Sta serena...se ce l'hai avuto ce l'hai avuto punto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyLun 15 Nov 2010, 16:31

NITROGLICERIN ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:



Io pure avevo fatto la tua stessa domanda al mio medico e mi disse che il valore che continua ad aumentare sta a significare che sono passati tanti mesi o anni da quando hai contratto il citomegalovirus


MA SCUSA.......SEMPRE A LOGICA....NON DOVREBBE DIMINUIRE ALLORA?! PIù PASSA IL TEMPO PIù DIMINUISCE....SCUSA VEH SABRY SE INSISTO MA VOGLIO ESSERE SICURA TUTTO Lì!



Hai ragione ma questa è la spiegazione che mi hanno dato ................ cmq stasera riguardo tutti i miei esami perchè mi hai messo curiosità................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyLun 15 Nov 2010, 16:38

PWAHUAHAUHAUAHUAHAUHA BIBBI....SEI UN MITO!!! PURE DALLA SPAGNA MI BACCHETTI!
Sì CE L'HO AVUTO IL BASTARDO...QUINDI...SONO IMMUNE?!?!? ALEEEEEEEEEE......



SABRY.....OVVIAMENTE STASERA DOPO CHE HAI CONTROLLATO FAMMELO SAPERE CHE ADESSO SON POI CURIOSA! Wink tongue
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyLun 15 Nov 2010, 16:50

NITROGLICERIN ha scritto:
PWAHUAHAUHAUAHUAHAUHA BIBBI....SEI UN MITO!!! PURE DALLA SPAGNA MI BACCHETTI!
Sì CE L'HO AVUTO IL BASTARDO...QUINDI...SONO IMMUNE?!?!? ALEEEEEEEEEE......



SABRY.....OVVIAMENTE STASERA DOPO CHE HAI CONTROLLATO FAMMELO SAPERE CHE ADESSO SON POI CURIOSA! Wink tongue


Si si ti posto i risultati!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyMar 16 Nov 2010, 10:59

Nitro dubbio amletico!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora io ho sempre preso per buona la spiegazione che mi diede il medico (più passa il tempo e più aumentano i valori IGG) però ora non ne sono sicura............. ho riguardato i miei esami è non ci capisco più un tubo bounce bounce bounce

Ti posto i valori

Gennaio 2003 valore IGG 24 unità UA-ml anticorpi presenti se sup a 6

Marzo 2008 valore IGG 1,4 unità IU-ml anticorpi presenti se sup a 0,4

Ottobre 2010 valore IGG 118.4 unità KU-l anticorpi presenti se sup a 1.00



Morale hanno usato 3 metodi diversi e non so più se la sua teoria è fasulla o meno.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyMar 16 Nov 2010, 12:28

sabrydona83 ha scritto:
Nitro dubbio amletico!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora io ho sempre preso per buona la spiegazione che mi diede il medico (più passa il tempo e più aumentano i valori IGG) però ora non ne sono sicura............. ho riguardato i miei esami è non ci capisco più un tubo bounce bounce bounce

Ti posto i valori

Gennaio 2003 valore IGG 24 unità UA-ml anticorpi presenti se sup a 6

Marzo 2008 valore IGG 1,4 unità IU-ml anticorpi presenti se sup a 0,4

Ottobre 2010 valore IGG 118.4 unità KU-l anticorpi presenti se sup a 1.00



Morale hanno usato 3 metodi diversi e non so più se la sua teoria è fasulla o meno.............

A QUESTO PUNTO......................BBBBBBBBBBBBBBBBBBBOHHHHHHHHH!!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: a me...   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyMer 24 Nov 2010, 19:42

a me sono aumentate dopo 6 mesi...
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: SCUSATEMI MA...   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyVen 26 Nov 2010, 15:40

il CITOMEGALOVIRUS già preso, ma non in atto
può crearci problemi per uscire incinta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyVen 26 Nov 2010, 15:51

swaamitan ha scritto:
il CITOMEGALOVIRUS già preso, ma non in atto
può crearci problemi per uscire incinta?

NO!! TRANQUILLA!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: però leggevo qualcosa...   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI EmptyVen 26 Nov 2010, 15:53

però tempo fa leggevo qualcosa...
tipo che questo virus resta sempre nel ns corpo, come l'herpes
e, se non erro, dava problemi per la gravidanza, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty
MessaggioTitolo: Re: CITOMEGALOVIRUS.....VALORI   CITOMEGALOVIRUS.....VALORI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CITOMEGALOVIRUS.....VALORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CITOMEGALOVIRUS
» citomegalovirus
» Citomegalovirus
» Citomegalovirus
» CITOMEGALOVIRUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: