Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

finalmente ho deciso: cambio gine (lungo)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) Empty
MessaggioTitolo: finalmente ho deciso: cambio gine (lungo)   finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) EmptyMer 17 Nov 2010, 18:58

già avevo qualche dubbio ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che essendo risultata positiva all'ureaplasma lei mi ha detto che il mio compagno non doveva curarsi. a parte il fatto che i tamponi li ho fatti grazie alla gine che doveva farmi la sonosalpingo che se era per lei non li avrei fatti e magari io l'ureaplasma ce l'ho da anni! Non so dopo due anni non è il caso di fare dei semplici tamponi?
poi siccome dappertutto avevo letto il contario e anche voi mi avevate detto che la cura doveva farla assolutamente anche lui, ero tornata dll'appuntamento con la gine molto dubbiosa e nervosa. lei è molto per lo stare tranquilli e non avere fretta ma a me due anni non mi sembrano pochi, se questa è fretta!io chiedo solo di essere rassicurata e seguita per bene.

allora ieri chiamo un'amica che lavora al sant'orsola di bologna purtroppo non in ginecologia ma ha chiesto a un collega che ha confermato che la cura deve farla anche lui. poi abbiamo chiamato l'andrologo e lui ha confermato. insomma c'è qualcosa che non va...

La mia amica a questo punto ha anche lei sollevato dei dubbi sulla mia gine e mi ha anche consigliato da addetta ai lavori di farmi seguire da un medico ospedaliero che vede molti più casi e ha a disposizione gli strumenti diagnostici. poi mi ha detto di stare tranquilla e eventualmente di prendere già un appuntamento al sant'orsola. (amica mia sei un angelo!ma perchè non ti ho chiamato prima?).

nel pomeriggio sono andata dal mio medico di base che però sta male e viene sostituito da una giovane dotoressa che scopro essere un'amica d'infanzia persa di vista! ma che sarà un segno tutte queste amiche che spuntano ad aiutarmi? Suspect
lei conferma tutto e mi dice di tornare con gli esami vecchi che gli ridiamo uno sguardo insieme. finalmente qualche medico che sembra interessato a seguirmi!

oggi scopro pure (grazie al nostro esperto di dignostica) che la prolattina è leggermente alta e soprattutto che il mio dosaggio non è stato fatto con criterio dal centro analisi. La mia gine non mi ha mai detto niente a riguardo Evil or Very Mad (non che sia pessima ma forse va bene per fare controlli di routine e non per seguire una donna che ha un problema)
allora chiamo un altro centro analisi, e chiedo come svolgono loro l'esame, lo fanno a tre tempi, quindi ok.

per concludere questo è il programma: debellare l'ospite indesiderato, prenotare una visita all'ospedale dove lavora un bravo gine (consigliato sempre dalla prima amica che si è informata per me), ripetere i dosaggi rmonali con criterio.
ora mi sento meglio! prima mi sembrava di essere sempre ferma alo stesso punto. e mi faccio pure i complimenti da sola perchè da persona timida e insicura come sono mi sono data una scrollatina e ho preso in mano la situazione.
tesoro di mamma aspettami che finalmente la tua mammina si è decisa a darsi una mossa!

Non posso non ringraziare tutte voi e il forum perchè senza non avrei mai avuto dubbi, non avrei saputo tante cose. quindi grazie fatine mie! finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mamma mia ma   finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) EmptyMer 17 Nov 2010, 20:11

che rabbia che dobbiamo anche informarci noi per gli esami..che poi dico scusami ma come si fa a non curare il partner per un infezione? cosi continuavate a passarvela!
credo che tu abbia fatto bene a cambiare!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho deciso: cambio gine (lungo)   finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) EmptyMer 17 Nov 2010, 22:02

Alice cara, il gine che mi seguiva prima era un caro amico, bravissimo nulla da eccepire .. peccato non avesse capito che quando gli dicevo che stavamo cercando un bimbo, non intendevamo sperare di trovarlo sotto un cavolo .. e cosi il tempo è passato e come hai fatto te un bel giorno ho detto basta, io un figlio lo voglio,

tesoro come sono felice di sentirti cosi combattiva, finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho deciso: cambio gine (lungo)   finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) EmptyMer 17 Nov 2010, 22:40

brava alice!
qui ci prendono per ossessionate ma poi chissà com'è i problemi escono fuori!
ovvio che la terapia la debba seguire anche tuo marito..
in bocca al pupo! finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) 806920
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho deciso: cambio gine (lungo)   finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) EmptyMer 17 Nov 2010, 23:19

alice la storia si ripete, purtroppo di medici superficiali ce ne sono decisamente troppi, tu pensa che io ho fatto 2 icsi senza alcuni esami fondamentali. affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho deciso: cambio gine (lungo)   finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) EmptyGio 18 Nov 2010, 09:09

brava continua così .... devi essere combattiva.... e soprattutto bisogna avere fiducia nel proprio medico... se la fiducia viene a mancare allora è meglio cambiare....
un abbraccio finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho deciso: cambio gine (lungo)   finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) EmptyGio 18 Nov 2010, 11:08

Wink Wink Hai fatto benissimo......
me è ovvio che la terapia la deve fare anche tuo marito.......
quanta superficialità c'è in giro......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho deciso: cambio gine (lungo)   finalmente ho deciso: cambio gine (lungo) Empty

finalmente ho deciso: cambio gine (lungo)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Ho deciso finalmente
» buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma....
» Finalmente abbiamo deciso il nome
» E' deciso:ad aprile colloquio al Pronatal....finalmente!