Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: non rinunciare   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 31 Mag 2012, 16:35

ciao,
ti voglio dire sole di non rinunciare, mi trovavo nelle tue stesse condizioni però chi non aveva lavoro era il mio compagno, quando avevamo dato l'ok per la rincon entrambi avevamo lavoro, quando ci hanno chiamato per comunicarci la disponibilità eravamo in piena crisi lavorativa pensa che alla gioia iniziale la paura di come fare se tutto andava bene ero tentata a rinunciare, ma il mio compagno mi ha detto mica sarà sempre " Tutto Nero" arriverà il sole anche per noi, nn so forse dovevamo credere per vedereil sole abbiamo deciso di partire e pensa che quando abbiamo fatto il 1 beta "grazie al Signore Positivo è arrivata anche una proposta di lavoro per mio marito. non arrenderti.

simoale2406 ha scritto:
Allora scusate l'assenza ma....tra la ns amica che ha partorito e la ricerca disperata del lavoro non ho avuto tempo..
Comunque i piccoli stanno bene queste sono le ultime notizie di qualche gg fa!
La mamma anche ..li ha visti il gg dopo la nascita visto che il cesario è stato comunque pesantuccio!
Alla nascita Maria Vittoria 1.300 e Tommaso 2kg di amor.....

Noi dal nostro fronte a giorni ci vedremo con la iammarrone e vedremo prima come sta mio marito...ed eventualmente entro luglio fare con le uova congelate...e poi a settembre Rincon....insomma se poi nel frattempo saltasse fuori un lavoro non sarebbe male!!!
Settembre mi sembra tanto tanto lontano.....vorrei poter andare adesso ci credete??
Anche se ogni tanto mi sento una moglie felicità MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 895583 visto che mio marito mi ha sottolineato che senza il lavoro avere un figlio sarebbe devastante per la nostra situazione....ma ragazze per voi è giusto che io insegua questo sogno anche sapendo che sarebbe dura?
Vi chiedo cio' perchè mi sembra di essere egoista.....
ammetto che non gli ho lasciato molto raggio di azione ...ma sapere che fino ad oggi abbiamo finanziato l'european hospital con 15000euro e non avere avuto un figlio e buttare questi anni così mi sembra proprio di aver fatto un sacrificio inutile ...e ora che la possibilità è piu' vicina perchè devo rinunciare??
scusate lo sfogo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyVen 01 Giu 2012, 07:57

Grazie Dalmata le tue parole mi rincuorano...effettivamente non puo' andare sempre male....e poi dico che se proprio nn ce la dovessimo fare a pagare il mutuo beh....si prendessero la casa...un figlio non ha prezzo....

ora sono sempre piu' convinta......

Aspetto con trepidazione l'attesa dell'appuntamento con la Iamma...per pianificar il tentativo di settembre.....
Sono molto emozionata e spero davvero che per questo tentativo affinche' possa andare bene!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyMer 13 Giu 2012, 00:59

anch'io sarò a Rincon il 29 luglio.
5 fivet in Italia, la 1° a buon fine (Rebecca 2005, con placenta acreta.... e 3 raschiamenti!), poi 2 negative, 1 maternità cessata al 2° mese, altra all'inizio del 6° mese....
ora tento con l'ovodonazione a 42 anni. speriamo bene, sarà per me l'ultimo tentativo.
andremo a Torremolinos 2 settimane, così faremo anche le ferie.
ad oggi non mi hanno ancora prescritto nulla, a parte la pillola: è normale ?
a voi cosa sembra ?
ciao a tutte, Monica
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyMer 27 Giu 2012, 09:30

Ciao Monica e ben arrivata in questo post....
Guarda io saro' a Malaga il 25 settembre dato che proprio l'altro ieri mio marito ha deciso di voler comunque provare con il suo seme....anche se io avrei preferito fare una donazione doppia...ma alla fine non posso negargli questa possibilità...negli ultimi tempi (cioè 2 mesi) da quando ho perso il lavoro...litighiamo spesso in materia...dato che lui vuole trasferire sono un embrione ed io ne vorrei 2...eppure alla fine si deve trovare il compromesso...
Intanto a breve facciamo l'ultimo tentativo a Roma..sempre seguiti dalla Iammarrone..il ns angelo protettore....ho 4 uova congelate e mio marito sembra avere avuto una buona ripresa del seme....
Prendo questo tentativo come preparatorio per settembre e per ora ho preso il primolut nor per 5 gg visto che il mio ciclo si fa attndere non lo vedo dal 2 aprile quando la mia 5icsi è andata male.....non che mi mancassero le rosse pero'....insomma gli ormoni hanno il loro perchè.....poi appena arrivano devo prendere il progynova e cardioaspirina.....fino al controllo dalla dottoressa...e poi si vedrà....per il trasfer sempre che ci sia...
Insomma la pillola la faro' sicuramente per sopprimere le ovaie per settembre e poi credo che si rifaccia il predetto protocollo...
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: EVVIVA MALAGA   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 28 Giu 2012, 16:39

Carissima e dolce simoale!!intanto ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx e le tue ansie, i tuoi dubbi ricorda che sono tutti i nostri... anche noi lottiamo un po' con i mariti... loro non sono portati tanto al sacrificio ma poi se gli arriva il bimbo in casa saranno ancora + felici di noi! pensa che io a marzo dal Dottor martinez ho avuto la mia prima ovo positiva. Dopo un anno di pellegrinaggio in Italia mi convinsi subito che dovevo andare li' grazie al forum e grazie a medici di mia conoscenza che me lo hanno consigliato e proprio il dottor Martinez mi è stato consigliato. Non ebbi + indecisione e il cuore mi si rassereno' quando ebbi l'appuntamento. Fu una gioia immensa quel positivo e li' conobbi una mia vicina di stanza e tutte e due le coppie insieme ci siamo divertiti a piu' non posso abbiamo riso tanto insieme e anche lei ebbe un positivo! a me purtroppo la gioia infinita mi lascio' presto e solo a 5+3 in un aborto spontaneo mentre grazie a Dio la mia amica puir se con qualche problemino iniziale sta' proseguendo bene nella gravidanza e questo da' forza a poter sperare proprio come si dice che sempre male non ci puo' andare e mi dico sempre che dietro delle nuvole c'è sempre un sole pronto a risplendere per noi e spero che quel momento arrivi presto! praticamente che è da un anno e mezzo che avere un figlio è diventata la mia missione... all'inizio stavo molto di + sul pc a informarmi a cercare di capirci su ogni cosa... ora sono nelle mani di Dio.... Io ho due embrioni congelati e adesso che fa caldo staranno meglio li' al fresco e sarei dovuta già partire ma ... visto che i mali nn vengono mai da soli... dovendo fare l'istero mi hanno prescritto il tampone e sono risultata io con ureaplasma e il mio marito con gardnerella e già abbiamo fatto 3 cicli di antibiotico e a me pare che se ne sia andata l'ureaplasma e ho ora l'escherichia coli e spero che ora sia passata anche questa per poter programmare l'istero e poi spero sia tutto ok per proseguire....
Magari ci incontriamo a malaga... teniamoci in contatto
A tuo marito fai prendere qualche integratore o cosa per migliorare gli spermatozoi?? Al mio sto' dando il Genadis.. Fammi sapere..
cmque il dottor Martinez è il massimo e io amo Malaga è un posto delizioso
cmque ti auguro che adesso con il tentativo che farai in Italia andra' benone all'improvviso e cosi' in spagan ci andrai per vacanza!!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 28 Giu 2012, 16:42

Per cinia a dalmata...... avete avuto un successo a malaga??
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 28 Giu 2012, 16:55

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Per cinia a dalmata...... avete avuto un successo a malaga??

Ciao Josephine,
purtroppo io no ma credo che il problema fosse legato alle condizioni del mio utero perchè qualche giorno prima del trasnfer abbiamo scoperto la presenza di una sinechia! Martedi giorno 26 mi sono sottoposta ad una metroplastica isteroscopica durante la quale la sincehia è stata asportata per questa ragione pero' ho dovuto annullare il prossimo tentativo fissato per il 31/07! Ritornerò a Malaga ad ottobre!
Ha avuto il positivo la donna che ha condiviso con me la donatrice e Lisa che era a Malaga nei miei stessi giorni! Per cui credo di far far parte di quel naturale 40% che non va....
In bocca al lupo per il prox tentativo... cosi come auguro a Simo di tornare a Malaga da turista!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 28 Giu 2012, 17:09

Eccomi..Jo...dai ovvio che quando approdiamo a questa scelta si spera che sia quella definitiva....si come dici tu con i mariti è sempre una guerra iniziale prima psicologica..e poi morale...pero' si fa tutto nella vita...e come si dice sempre a tutto c'è rimedio nella vita al di fuori della morte.

I dubbi che mi prendono sono solo legati al fatto che proprio perchè noi donne dopo tanto tanto aver sofferto...abbiamo bisogno di pensare che da Martinez se non è buona la prima che lo sia almeno la seconda...insomma i soldi contano ma lo stato psicologico non ti dico quanto fa!!!

Io ho fatto 2 istero in italia esatteamente a Roma e in una ho tolto 2 sinechie derivanti dalle biochimiche avute......la gardnerella me la sono passata anche io....pero' dai si superano tutte con le belle bombe antibiotiche....si certo come te pure io ogni volta mi sono sempre detta ma cavolo sempre a noi??!! e proprio ora?? credimi c'è chi ne ha passate anche peggio di noi!!!

Tuttavia..certo che ci teniamo in contatto...ieri mi sono mailizzata con la Iammarrone...per settembre....come dici tu ora mi concentro per questo giro di luglio...intanto..oggi mio marito ha fatto il secondo giro di deposito del seme...e in totale sono 13milioni....beh...se tutto viene confermato cosi' ci metto la firma per la speranza che con i suoi soldati ce la possa fare...
Qualcona di voi sa per caso quanto costa trasportare il seme congelato da Roma a Malaga??
Dai ragazze che per il 2013 avremo in braccio il nostro miracolo spagnolo..
Non vi dico quanto ho tifato Spagna l'altra sera....seppur io detesti il calcio....
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: per josephine   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 28 Giu 2012, 17:13

Jo....ALe sta prendendo fertiplus e semi di pompelmo e sargenor...era una vecchia cura che gli aveva prescritto il prof. Greco ..l'ha ripresa da 15gg proprio per fare l'esame del seme....
Certo il fertiplus è un farmaco da bancone ma sai avendolo sospeso x 3 mesi magari era andato in assuefazione........

Mi pare che ora stia prendendo anche multicentrum...ormai non lo controllo piu'...per evitare discussioni!!!

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 28 Giu 2012, 19:25

Mi spiace per il tuo negativo ma vedrai che questa volta andra' bene!! un abbraccio.... ci aggrappiamo al fatto che conosciamo persone alle quali è andata bene
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 28 Giu 2012, 23:24

Mio marito assume ormai da un anno Andrositol prescritto dall'andrologo oltre acido folico, vitamina E e C due volte al giorno! Nonostante l'elevata frammentazione (35%) ha sempre fecondato e speriamo che prima o poi incontri un ovatto che corregga tutti i suoi errori altrimenti non so come faremo.... Non e' pronto per una doppia donazione!
Affronteremo una cosa per volta.... Tra qualche mese ritenteremo così sperando di aver rimosso tutti gli ostacoli presenti nel mio utero!
Hai ragione Jo.... La speranza si alimenta del successo delle altre.... Anche se ogni tanto mi viene da pensare che il Signore farà diventare me madre solo quando avrà esaurito tutte le donne disponibili... Finche' ce ne sarà una non sarà ancora arrivato il mio turno!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyVen 29 Giu 2012, 07:50

Cinia ha scritto:
Mio marito assume ormai da un anno Andrositol prescritto dall'andrologo oltre acido folico, vitamina E e C due volte al giorno! Nonostante l'elevata frammentazione (35%) ha sempre fecondato e speriamo che prima o poi incontri un ovatto che corregga tutti i suoi errori altrimenti non so come faremo.... Non e' pronto per una doppia donazione!
Affronteremo una cosa per volta.... Tra qualche mese ritenteremo così sperando di aver rimosso tutti gli ostacoli presenti nel mio utero!
Hai ragione Jo.... La speranza si alimenta del successo delle altre.... Anche se ogni tanto mi viene da pensare che il Signore farà diventare me madre solo quando avrà esaurito tutte le donne disponibili... Finche' ce ne sarà una non sarà ancora arrivato il mio turno!

NN disperare mia cara Cinia... considera che il Signore vuole bene a tutte noi... semplicemente non è arrivato ancora il nostro turno e noi contro questo nn possiamo farci proprio nulla!! ci danniamo sulla terra ma se nn è arrivato il ns momento positivo nn succede un bel niente...
ti abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptySab 30 Giu 2012, 10:53

Cinia come dice Jo ce la faremo e quando siamo a questa strada a mio avviso il traguardo non è poi cosi' lontano!!!

Confesso che invece mio marito aveva accettato la doppia donazione se lui non avesse avuto soldati ma ora che l'esame è andato bene...beh..come dicevo non posso negargliela!!!

Tuttavia sapete che non so se augurarmiche vada bene con i congelati o sperare che con Malaga sia la soluzione definitiva....
Sono sempre qui anche perchè io credo che dovrò andare a Malaga a settembre nel frattempo abbiamo modo ci conoscerci tutte e scambiarci opinioni!!
Un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyMer 11 Lug 2012, 12:23

Intanto ragazze ho prenotato l'albergo Rincon Sol......e poi vediamo di prendere i biglietti aerei...alla fine dobbiamo soggiornare 1 settimana....vabbè...almeno i primi gg faremo del sano mare....e poi per gli altri gg vedremo...Voi come state??che si dice??
cheers
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyMer 11 Lug 2012, 16:27

simoale2406 ha scritto:
Intanto ragazze ho prenotato l'albergo Rincon Sol......e poi vediamo di prendere i biglietti aerei...alla fine dobbiamo soggiornare 1 settimana....vabbè...almeno i primi gg faremo del sano mare....e poi per gli altri gg vedremo...Voi come state??che si dice??
cheers

ciao cara simo... per quanto hai prenotato al rincon sol?? per 1 settimana a quale prezzo? ma hai ricevuto la data dal dottor Martinez??
noi l'altra volta siamo stati all'elimar che è + vicino alla clinica ma di poco
kissa' se ci incontriamo proprio li'.. io ancora attendo la risposta dal dottor Martinez
un beso
ma spero che a te vada bene adesso cara!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyMer 11 Lug 2012, 23:44

jo..eccomi...noi arriviamo per il 24 settembre e andiamo via il 1 ottobre....quindi una settimana come di rito....
Alla Rincon sol...ci viene...420,00 senza la colazione solo per dormire...la ragazza che ci è stata ad ottobre mi ha detto che di fronte all'hotel c'è un bar pazzesco che ti fa una colazione divina a poco...quindi non vale la pena prendere la colazione in albergo...tuttavia anche con la colazione è conveniente...

Per tutta la procedura ho già preso appuntamento con la drssa Iammarrone x il 27 luglio nel caso si sia riusciti a fare il trasfer dei prossimi giorni e non ci fossero belle notizie almeno ci programmiamo il piano d'attacco per settembre....anche perchè dovro' fare tutti gli esami del caso.....
Tu mi raccomando fammi aver news di che ti dice Martinez....
ma la tua di data???
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 12 Lug 2012, 00:50

Ciao Simo, io sono stata al Rinconsol a maggio e mi sono trovata abbastanza bene! La struttura non e' nuova ne' particolarmente pulita ma nel complesso e' accettabile e poi l'ambiente e' cordiale e tranquillo. Ci sono vicini bar e ristoranti per cui si può scegliere dove mangiare ma credo che anche voi approfitterete per fare delle escursioni mangiando nei luoghi in cui vi troverete. Vi consiglio una visita a Nerja ed una a Miyas, due borghi che meritano davvero.
...spero tu non debba andarci, se dovessi farlo.... Che sia anche un bel soggiorno!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 12 Lug 2012, 00:53

JOSEPHINE1167 ha scritto:

NN disperare mia cara Cinia... considera che il Signore vuole bene a tutte noi... semplicemente non è arrivato ancora il nostro turno e noi contro questo nn possiamo farci proprio nulla!! ci danniamo sulla terra ma se nn è arrivato il ns momento positivo nn succede un bel niente...
ti abbraccio

Mi accorgo sempre più, soprattutto se mi confronto o relaziono con altre persone, di avere un volto velao di tristezza anche quando provo a dissimularla!
Mi manca tanto.....
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 12 Lug 2012, 07:34

[quote="simoale2406"]jo..eccomi...noi arriviamo per il 24 settembre e andiamo via il 1 ottobre....quindi una settimana come di rito....
Io ancora nn lo so!! se nn mi curavo le infezioni e sai che ti fanno perdere un casino di tempo e non facevo l'istero nn potevo proggrammare nulla perchè il dottore premeva nel sapere dell'istero.
ora penso che magari una data me la dovevo prendere... cavolo!!! ma io faro' su ciclo spontaneo e quello credo lo si decide in base al ciclo che penso cambia un po' di qualche giorno di mese in mese... vedremo.... spero mi risponda al + presto!!!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 12 Lug 2012, 07:37

mia cara simo ma tu fai l'eco al seno di routine ogni quanto tempo??
io dato che l'ho fatta nel 2010 avevo pensato di farla a giorni... che ne dici?? meglio farla dopo 4 stimolazioni?
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 12 Lug 2012, 07:41

Cinia ha scritto:
Ciao Simo, io sono stata al Rinconsol a maggio e mi sono trovata abbastanza bene! La struttura non e' nuova ne' particolarmente pulita ma nel complesso e' accettabile e poi l'ambiente e' cordiale e tranquillo. Ci sono vicini bar e ristoranti per cui si può scegliere dove mangiare ma credo che anche voi approfitterete per fare delle escursioni mangiando nei luoghi in cui vi troverete. Vi consiglio una visita a Nerja ed una a Miyas, due borghi che meritano davvero.
...spero tu non debba andarci, se dovessi farlo.... Che sia anche un bel soggiorno!

ciao cara cinia... come ci si arriva in quei borghi? noi non ci siamo andati ma visto che ci dobbiamo riandare a malaga ne potremmo approfittare.... potresti dirmi tutto il percorso nel senso autobus ecc ... grazie infinite

JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 12 Lug 2012, 07:44

[anch'io come te ho un volto velato di tristezza... credo che nascondo molto bene anche perchè ieri proprio dicevo questo a mio marito...,quando ci siamo incontrati ero solare gioiosa... ma lui ha detto che pensa un po' non nota la differenza... LORO NN VEDONO NULLA E MENO MALE ALMENO NON LO RATTRISTO MA IO ORA + CHE MAI DESIDERO FORTEMENTE REALIZZARE IL MIO SOGNO!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 12 Lug 2012, 09:47

Cinia dai che ormai siamo in pista per questo percorso e credo che qui avremo il nostro sogno io ne sono sicurissima....
Per la tristezza...sapessi...a volte mi guardo in giro e vedo solo pancioni...poi al mare la sfoggiano con vanto quindi ti lascio immaginare...tuttavia non posso essere gelosa visto che magari molti di loro come noi hanno patito piu' che mai....
Poi non ti dico in famiglia fioccano pance come niente...
MA SAREMO RICOMPENSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ve lo dice una chedi calci nel sedere dalle icsi ne ha presi a bizzeffe!!!

QUESTO è il nostro percorso quindi andiamo AVANTI a testa ALTA!!!ok???

JO...l'eco ogni anno per sicurezza sti cavoli di ormoni sono malefici...quindi muoviti a fare sta eco!!!
La COLPOSCOPIA ci dice bene come è fatto l'utero e se ci sono setti....magari per capire meglio se ci sono cose anomale....io vorrei farla...prima di partire...vediamo come mi organizzo.....

Per la data di MArtinez...beh...ora che le infezioni sono passate direi che ci manca solo lui con una bella notizia!!!
Dai dai ragazze agguerrite come non mai ok?? felice
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 12 Lug 2012, 14:11

un beso simo... sei un tesoro... kissa' che andiamo insieme!! ti piacerebbe??
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 EmptyGio 12 Lug 2012, 14:20

carissimissime amiche mie!!! volevo chiedervi... io visto che ho fatto LE ANALISI CHE PRESCRIVE MARTINEZ
HBsAG
HBcAb
ANTI-HCV
VDRL
ANTI HIV 1/2
TPHA
A FINE FEBBRAIO 2012 SECONDO VOI MICA VANNO RIPETUTI..
DI SOLITO CHI è ANDATA + DI UNA VOLTA MICA LI HA RIPETUTI...
IO GLI HO FATTO QUESTA DOMANDA MA NON ME NE HA PARLATO.... QUINDI NON SO CHE FARE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 6 Empty

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Pagina 6 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Scheda