Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptySab 21 Lug 2012, 13:40

Cinia mi dici che non rispondono dal 30 luglio ,ma dell'anno scorso?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptySab 21 Lug 2012, 13:54

ciocco-latino ha scritto:
Cinia mi dici che non rispondono dal 30 luglio ,ma dell'anno scorso?
Cinia, si sarà confusa con il 30 giugno... I love you
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptySab 21 Lug 2012, 14:10

Si, scusate proprio così 30 giugno!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptySab 21 Lug 2012, 15:26

ANCH'IO DAL 12 LUGLIO ATTENDO RISPOSTA... MA RISPONDERA'... NN VI PREOCCUPATE!!!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptySab 21 Lug 2012, 15:29

Condivido cinia... anche a me dopo l'aborto in famiglia ero intrattabile e ci ho messo credo anch'io 2 mesi per riprendermi bene e combattiva.... la delusione da ovodonazione ci butta piu' a terra delle altre icsi ecc in Italia perchè li' si è puntato la realizzazione del sogno e la % e + alta e dobbiamo sperare che la BDC sia con noi!!
vi abbraccio e speriamo che in questa estate ci sia relax x tutte noi x poter esser pronte ad accogliere il meritato premio: un cucciolotto che crescera' giorno dopo giorno dentro di noi!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyDom 22 Lug 2012, 21:30

ragazze fino a domani mattina lunedi'...alitalia sconta del 30%...
se avete le date è buono per prenotare!!
BAci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyLun 23 Lug 2012, 08:52

Biglietti presi....oramai non ci rimane che far passare agosto e poi si inizia!!!!
Ragazze -........speriamo che sia una bella estate per tutte noi!!!
Io spero tanto e prego affinchè noi tutte possiamo farecela!!! cheers
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyLun 23 Lug 2012, 14:35

anch'io ho il tuo stesso pensiero... dai che ce la faremo!!
quanto hai pagato in 2?? con alitalia o cosa??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyLun 23 Lug 2012, 18:05

Con alitalia abbiamo pagato 411,00 in due partenza 25 ritorno 1 ottobre....
A questo punto abbiamo riprenotato anche l'albergo dato che la gine ha detto che era inutile arrivare il gg prima....
Meglio cosi'...insomma almeno con Alitalia da 550,00 siamo arrivati a risparmiare anche qualcosa che male non fa..
Purtroppo mio marito con le low cost non va daccordo e meno male che alitalia ha fatto questa promo!!!

Jo dai forza e coraggio!! cheers
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyLun 23 Lug 2012, 21:31

simoale2406 ha scritto:
Con alitalia abbiamo pagato 411,00 in due partenza 25 ritorno 1 ottobre....
A questo punto abbiamo riprenotato anche l'albergo dato che la gine ha detto che era inutile arrivare il gg prima....
Meglio cosi'...insomma almeno con Alitalia da 550,00 siamo arrivati a risparmiare anche qualcosa che male non fa..
Purtroppo mio marito con le low cost non va daccordo e meno male che alitalia ha fatto questa promo!!!

Jo dai forza e coraggio!! cheers

dai dai che si parte... spero anch'io!!!
quando farai il tampone??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyLun 23 Lug 2012, 23:46

La iamma consiglia fine agosto.....appena prima di fare la istero....gli esami del sangue vorrei anticipare alle prima di luglio!!!! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyMar 24 Lug 2012, 08:46

volevo dire la prima settimana di agosto per le analisi del sangue!!!
sono rinco!!!
drunken
giogiò
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giogiò

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyMer 25 Lug 2012, 10:21

Buongiorno ragazze!
L'attesa è finita! felicità
Mi è arrivata la mail dal centro... adesso tocca a me! Abbiamo deciso, prima di cominciare, di andare per un primo colloquio! Martinez ha scritto che devo avvisare 4/5 giorni prima... comincia la caccia ai biglietti!
Penso di approfittarne per la seconda metà di agosto e unire l'utile al dilettevole. Non facciamo un viaggio da più di due anni e dopo quello che abbiamo finora affrontato abbiamo bisogno di un po' di distrazione.
In questo momento le mie emozioni sono confuse. Desidero cominciare un nuovo percorso e nello stesso tempo sono terrorizzata! Desidero realizzare questo sogno, ma dopo sei batoste ho paura...
Vi mando un grandissimo MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyMer 25 Lug 2012, 11:08

Giogio sono proprio felice evviva...visto che avrebbereo risposto??
Nessuna di noi dubitava il centro è troppo preciso!!!!

Ti capisco anche io sono felice frastornata dubbiosa ma non del centro ovviamente ma perchè come dico sempre visto tutto ed io come te ho avuto delle mazzate in materia terribile...4iui 5icsi solo 2 biochimiche di cui una con rapporti mirati e nelle icsi solo 3 volte sono arrivata al trasfer...quindi penso tu mi possa capire...
Quando si arriva qui....c'è l'entusiasmo e al tempo stesso la voglia di riuscire...ma anche qui sappiamo che se non arriva la SANTA BDC l'affidabiltià del centro a poco influisce...

Io voglio solo augurarmi che per noi sia la prima e ultima volta e poi se cosi' non sarà Dio veda e provveda!!!

Ieri tra l'altro ho avuto una piccola discussione con il socio...sempre riguardo al fatto che non ho uno straccio di lavoro eppure...ragazze su roma credetemi è una situazione drammatica....ma non voglio rinunciare sento che non ci vuole piu' molto (spero) per questo sogno.....
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyMer 25 Lug 2012, 14:51

Giogio' sono contenta... il dottor Martinez è eccellente... preciso.. garbato e risponde a tutte le domande e dubbi.. siamo in buone mani... e poi il posto è incantevole..... nn temete e ci dobbiamo riuscire altrimenticala la % del ns centro preferito o no??

Simo mi spiace anche per te ma vedrai che una stella cometa ci ha illuminato e la direzione e' dritta su Malaga e esattamente alla ns Rincon..
Chi arriva qui' ne ha fatti di tentativi in Italia ed io visto che nn mi sono sposata giovanissima... ne ho fatti di me ed in un anno e mezzo ho fatto 1 iui e 2 icsi tutte negative e è arrivata l'ovo ma poi sapete che nonostante il positivo è capitato l'aborto che capita anche nelle gravidanze naturali ma dopo un po' di sconforto è tornato il guerriero che è in me e pronta ad abbracciare il sogno di una vita.. essere mamma!!

vi amo.. voglio che succeda davvero a tutte..... e sono felice quando leggo di chi ci è riuscita e cosi' credo che succedera' a tutte se davvero lo vogliamo......
vi amo con il MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyGio 26 Lug 2012, 15:18

Jo ma tu ancora niente date???uffaaaa!!!
Evil or Very Mad
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyGio 26 Lug 2012, 16:34

simoale2406 ha scritto:
Jo ma tu ancora niente date???uffaaaa!!!
Evil or Very Mad

io ancora date ma con i congelati dovro' considerare il transfer in base al mio ciclo... credo nn si potra' sapere molto tempo prima eh kissa' magari saremo li' insieme perchè considera che io ora il ciclo l'ho avuto il 24 sera mentti che intorno al 20 agosto mi viene e poi verso 16 o 17 settembre e quindi poi il transfer lo faranno dopo e cioè con l'ovulazione forse saremo li' ehhhhh Basketball Basketball
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyGio 26 Lug 2012, 16:45

Magariiiiiii...sarei proprio felice...ci pensi???
Insomma.... dai sarebbe bellissimo!!
Vedrai che ti risponde....brava brava almeno la solleciti che lei potrebbe distrarsi...hihihi cheers
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyGio 26 Lug 2012, 21:35

simoale2406 ha scritto:
Magariiiiiii...sarei proprio felice...ci pensi???
Insomma.... dai sarebbe bellissimo!!
Vedrai che ti risponde....brava brava almeno la solleciti che lei potrebbe distrarsi...hihihi cheers

COME SEI CARA.. VEDRAI CHE IL NS ANGELO CI PROTEGGERA'. OGGI E' SANT'ANNA E MIA MAMMA SI CHIAMA ANNA E STASERA SONO ANDATA IN CHIESA DI SANT'ANNA AD ASCOLTARE LA MESSA E SI FESTEGGIAVANO ANCHE I 70 ANNI DI MATRIMONIO DI UNA COPPIETTA.. KE EMOZIONE... SANT'ANNA è LA PROTETTRICE DELLE PARTORIENTI e di coloro che desiderano la maternita' e il mio pensiero e' andato a tutte noi!! Very Happy MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 406823 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 406823 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 406823
giogiò
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giogiò

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyVen 27 Lug 2012, 17:51

simo ti auguro con tutto il cuore che tutto vada bene!
jo grazie del tuo pensiero, la tua grinta è eccezionale, spero che presto abbraccerai il tuo sogno!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyVen 27 Lug 2012, 19:33

Basketball Basketball giogio' mi hai fatto commuovere lo sai????
poche parole ma profonde le tue.........
sono contenta che tu abbia captato la mia grinta... è proprio cosi'.... e accetto il tuo augurio e tu hai abbracciato il tuo sogno o sei ancora in pista??
sai?? oggi mi veniva in mente proprio questo..... considerata la mia grinta... mi sarebbe piaciuto diventare mamma un po' piu' giovane perchè ho paura poi di perderla questa grinta proprio quando, se Dio vuole, il mio bimbo ne avra' piu' bisogno.... ma credo noi dobbiamo invecchiare piu' tardi proprio x questo Embarassed Embarassed
giogiò
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giogiò

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyVen 27 Lug 2012, 19:52

carissima jo, circa due settimane fa ho fatto l'ultimo pick up qui in italia (il sesto, solo tre volte sono arrivata al transfer), ma i miei ovociti erano vuoti... e grazie alla spinta di mio marito ho scritto alla rincon, adesso stiamo cercando dei voli per la seconda metà di agosto per un primo incontro e cominciare questa nuova avventura! Sicuramente ho il cuore a pezzi, ma il desiderio di potere abbracciare il mio sogno mi sta dando la forza di affrontare anche questo percorso! Devo dire che la vostra forza e la vostra grinta mi stanno dando un grosso aiuto! MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptyVen 27 Lug 2012, 22:59

Mi spiace cara gio' ma fai bene a reagire e son contenta che la tua stella ti abbia portato alla rincon... Se vuoi un consiglio da parte mia ... puoi anche fare a meno di andare li' per un primo incontro la maggior parte di noi ci va per la prima volta il giorno del transfer altrimenti vedrai attorno a te tanta gente che fara' il transfer e tu tornerai a bocca asciutta... è solo una mia idea poi vedi un po' tu......
ritieniti fortunata che hai il maritino che ti ha spinta in qujesto senso... io soprattutto all'inizio ho dovuto fare io ricerche e spingerlo un po' ma ora ha capito che mi deve seguire e nn fa piu' storie... la prima volta mi aveva detto ma dai se viene viene... e io lo scrutavo e poi andammo a Roma e poi lui diceva ma se va male nn è che vuoi fare ancora e io dico nn ci pensare poi vedremo e poi .. ma quante volte lo vorrai fare??? e io nn si fanno ste' domande ora speriamo che va bene e poi lui all'altra sconfitta.. nn è che vuoi fare l'etereologa...? io all'estero nn ci vengo!!!! e io li' ebbi paura ma poi pian piano lo condussi anche li'..... e ora ha capito che io ci tengo fortemente e so che anche la sua vita migliorerebbe....
si sa noi donne siamo piu' forti e quindi tu con tuo marito che ti spinge hai una marcia in piu' e quindi stagli vicino che nn è da tutte...
io sono qui' e ti sosterro'?????
ti MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptySab 28 Lug 2012, 14:58

Ciao Giò! io invece ti consigli di farla la prima visita ( io l'ho fatta!) se puoi per una serie di motivi..perchè è gratis, perchè vedi la clinica e conosci il dottore, perchè quando sarà il momento di fare l'ovo tu hai già la tranquillità di sapere dove e con chi avrai a che fare e l'ansia dell'ignoto non la soffrirai e ti concentrerai solo sul tuo sogno. Spero di cuore tata che avrai la mia stessa fortuna! un abbraccio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 EmptySab 28 Lug 2012, 15:15

eleo ha scritto:
Ciao Giò! io invece ti consigli di farla la prima visita ( io l'ho fatta!) se puoi per una serie di motivi..perchè è gratis, perchè vedi la clinica e conosci il dottore, perchè quando sarà il momento di fare l'ovo tu hai già la tranquillità di sapere dove e con chi avrai a che fare e l'ansia dell'ignoto non la soffrirai e ti concentrerai solo sul tuo sogno. Spero di cuore tata che avrai la mia stessa fortuna! un abbraccio

Tu hai raggiunto il tuo sogno mi pare di aver capito e ti auguro tutta la felicita' e spero di seguirti presto!!!

un beso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 8 Empty

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Pagina 8 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA - Scheda