Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...

Andare in basso 
+5
jolaluca
pricchiola
iomamma
Bibbi
barbamamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Empty
MessaggioTitolo: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 15:13

allora ragazze, provo a riassumere quanto successo da ieri a un'ora e qualcosa fa...

ieri,
ore 12 appuntamento a firenze, dopo i problemi della scorsa settimana siamo pronti ad andare, arriviamo la dott.ssa che di solito mi segue non c'è .. fa nulla, incontro un'altra dott.ssa anche lei molto carina e cordiale, esaminiamo le analisi mancanti, tutto bene, anche l'eco al seno per lei non ha problemi grandi (mah, io comunque giovedi la ripeto), purtroppo manca ancora il risultato del tampone che era risultato positivo all'Urea Plasma, e RNA messaggero HPV. Detto questo, salvo il mio impegno di mandare tutti questi esami il 1° giorno del ciclo, che dovrebbe essere il 30, mi da il famoso piano terapeutico ... e un consiglio dove mangiare un'ottima fiorentina. Consiglio accettato, e bagnata con un ottimo rosso, ce la siamo pappata ...
ore 18.00 chiama la mia gine di roma, è arrivato il risultato del RNA messaggero, NEGATIVO .. quindi anche questa è fatta (penso io ...)

arriviamo a oggi,
premetto che stasera il mio compagno parte per 6 giorni di ferie, fino all'ultimo era indeciso, ma ho insistito io, almeno uno dei due deve essere riposato, e visto che per me ora non è possibile allontanarmi, mi soddisfa che vada lui, quindi procede con la prenotazione del volo .................................................................................................................... ore 13.30 vado in bagno ehhhhhhhhhhhhhhhhh ................... SONO ARRIVATE ............................le malefiche infami infime e codarde, sono arrivate, con 6 giorni di anticipo, per me cosa rarisssima ...

ora per chi ha avuto la pazienza di leggermi fin qui .. domandina ??? ma che devo fare ???

ho provato a chiamare la gine di firenze, e sto aspettando che mi richiami, il problema più grande a questo punto è il tampone, che non ho ancora, e non so se potrò avere a breve, e soprattutto non so se ho debellato il maledetto UREA PLASMA ... intanto la gine di roma, mi ha già dato la prenotazione dell'eco per venerdi ... lui intanto prima di partire sta andando dal dottore per le medicine .. ma in base alla vostra esperienza, è folle quello che sto provando a fare ??? cioè velocizzare tutto cosi ...

io non so sono nel panico più assoluto, anche perchè so che sarò sola .. ho paura, ho tanta paura ...

scusatemi ragazze ...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 15:23

Tu hai fatto la terapia vero?
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 15:41

per l'urea plasma, ho fatto prima della istero quindi il 14 ottobre, 3 giorni di antibiotico forte di cui non ricordo il nome + 10 di bassado (io e lui)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 15:51

a questo punto non è azzardatissima la tua accelerazione...
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 15:54

pensi che possa finalmente essere negativo,

domani devo andare al san camillo a pregarli di darmi il tampone prima ... si sono presi 15 gg di tempo ...
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 15:58

chiara, purtroppo non so aiutarti ma ti mando un grande in bocca al lupo qualsiasi sarà la decisone che prenderete.

il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 6142
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 16:00

kittyhello73 ha scritto:
per l'urea plasma, ho fatto prima della istero quindi il 14 ottobre, 3 giorni di antibiotico forte di cui non ricordo il nome + 10 di bassado (io e lui)

anche io ho fatto cura di 10/15 gg. di bassado per l'ureaplasma ed era passato ... penso quindi che sia passato anche il tuo ... in ogni caso, puoi prendere antibiotici fino a qualche gg. prima del pick up (a me l'hanno fatto fare) ...
capita cmq sempre così, proprio quando devi fare il ciclo di pma, ti si complica tutto ...
stai tranquilla, parti ed in bocca al lupo il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 16:03

oh mamma i simpatici del san camillo..
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 16:03

bibbi posso chiederti due cose Embarassed

.. è cosi difficile reperire le medicine? io passerei oggi stesso in farmacia, e poi in base alla tua esperienza, per una IUI dall'inzio del ciclo,quando avviene la fecondazione?

devo organizzarmi con il suo lavoro .. tanto per avere un problema in più, quanto invidio il suo "stai serena, risolviamo ..." affraid
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 16:26

kittyhello73 ha scritto:
bibbi posso chiederti due cose Embarassed

.. è cosi difficile reperire le medicine? io passerei oggi stesso in farmacia, e poi in base alla tua esperienza, per una IUI dall'inzio del ciclo,quando avviene la fecondazione?

devo organizzarmi con il suo lavoro .. tanto per avere un problema in più, quanto invidio il suo "stai serena, risolviamo ..." affraid

Porti la ricetta la mattina e il pmeriggio ce l'hai,a roma funziona bene sta cosa.
Per la IUI il dosaggio è di solito bassissimo quindi occorre vedere come funziona la reazione delle tue ovaie. Calcola che di solito è quasi in prossimità dell'ovulazione, gionro più gionro meno.
Vai tranquilla amore...
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 16:54

ho sentito ora la gine di firenze, mi ha detto che possiamo iniziare rischiando però che se il tampone uscisse poi positivo si blocca tutto .. voi che fareste ???

io cmq domani mattina vado al san camillo, e vedo cosa mi dicono ... se vedete tuoni non preoccupatevi sono io ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 17:02

kittyhello73 ha scritto:
allora ragazze, provo a riassumere quanto successo da ieri a un'ora e qualcosa fa...

ieri,
ore 12 appuntamento a firenze, dopo i problemi della scorsa settimana siamo pronti ad andare, arriviamo la dott.ssa che di solito mi segue non c'è .. fa nulla, incontro un'altra dott.ssa anche lei molto carina e cordiale, esaminiamo le analisi mancanti, tutto bene, anche l'eco al seno per lei non ha problemi grandi (mah, io comunque giovedi la ripeto), purtroppo manca ancora il risultato del tampone che era risultato positivo all'Urea Plasma, e RNA messaggero HPV. Detto questo, salvo il mio impegno di mandare tutti questi esami il 1° giorno del ciclo, che dovrebbe essere il 30, mi da il famoso piano terapeutico ... e un consiglio dove mangiare un'ottima fiorentina. Consiglio accettato, e bagnata con un ottimo rosso, ce la siamo pappata ...
ore 18.00 chiama la mia gine di roma, è arrivato il risultato del RNA messaggero, NEGATIVO .. quindi anche questa è fatta (penso io ...)

arriviamo a oggi,
premetto che stasera il mio compagno parte per 6 giorni di ferie, fino all'ultimo era indeciso, ma ho insistito io, almeno uno dei due deve essere riposato, e visto che per me ora non è possibile allontanarmi, mi soddisfa che vada lui, quindi procede con la prenotazione del volo .................................................................................................................... ore 13.30 vado in bagno ehhhhhhhhhhhhhhhhh ................... SONO ARRIVATE ............................le malefiche infami infime e codarde, sono arrivate, con 6 giorni di anticipo, per me cosa rarisssima ...

ora per chi ha avuto la pazienza di leggermi fin qui .. domandina ??? ma che devo fare ???

ho provato a chiamare la gine di firenze, e sto aspettando che mi richiami, il problema più grande a questo punto è il tampone, che non ho ancora, e non so se potrò avere a breve, e soprattutto non so se ho debellato il maledetto UREA PLASMA ... intanto la gine di roma, mi ha già dato la prenotazione dell'eco per venerdi ... lui intanto prima di partire sta andando dal dottore per le medicine .. ma in base alla vostra esperienza, è folle quello che sto provando a fare ??? cioè velocizzare tutto cosi ...

io non so sono nel panico più assoluto, anche perchè so che sarò sola .. ho paura, ho tanta paura ...

scusatemi ragazze ...

Hello Kitty,

sono felice di leggerti finalmente entusiasta e pronta per questa splendida avventura...
per me non sei folle , anzi segui cio' che ti dice il tuo cuore, il tuo istinto., e se ti posso dare un consiglio e' giusta iniziare e non perdere tempo. Io purtroppo ne ho perso tanto, e cosi quello che mi dicevano i medici, un po' per questo lavoro che sai, e un po' per altri motivi quindi tu vai avanti per la tua strada OK!
Cerca di conciliare il piu' possibile con i suoi turni (cosa mooolto difficile) lo so'....
Ma la forza la troverai man mano che vai avanti , vedrai.....
Sara' un Dicembre
:santa meraviglioso !!!!! rendeer

Ci terremo compagnia , noi sarai sola!!! il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 806920
il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 6142 HUGS eve
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 17:14

Molson, tu si che puoi capirmi ... ti rendi benissimo conto cosa vuol dire organizzarsi con questo lavoro, lui poverino mi chiedeva di dirgli il giorno, ma qui non c'è nulla di programmabile, guarda con che anticipo mi sono arrivate ahhhhhhhhhhhh

mi vedo già io li pronta con l'ovetto, e lui dall'altra parte del mondo ... affraid
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 17:41

Io comincerei,se hai fatto la cura non e' detto che non e' debellata,e poi se forse non inizi,e poi risulta negativo,magari ti penti,pero' qst e' il mio parere Cara,devi vedere che cosa senti tu,un grande in bocca al lupo!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 17:43

kittyhello73 ha scritto:
Molson, tu si che puoi capirmi ... ti rendi benissimo conto cosa vuol dire organizzarsi con questo lavoro, lui poverino mi chiedeva di dirgli il giorno, ma qui non c'è nulla di programmabile, guarda con che anticipo mi sono arrivate ahhhhhhhhhhhh

mi vedo già io li pronta con l'ovetto, e lui dall'altra parte del mondo ... affraid

Kitty, ti e' arrivato tutto il mio messaggio o solo due righe finali???
vedo che non sembra partito tutto?
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 17:49

Cavolo Kitty io veramente non saprei cosa dirti...forse io aspetterai per partire con calma e col piede giusto, ma solo se fossi sicura di poter rimandare solo di un mese e non di piu.
Certo che la tua vita sembra l'Ufficio collocamento cose semplici. Povera cicci. Ti mando una coccolina va' il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 19:34

io comincerei
però te la devi sentire tu..
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io cara   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 19:44

inizierei è piu facile che tu l'abbia debellato che no..un pò di rischio!
per i giorni della iUI io in tutte e 4 dopo una settimana ero gia pronta, tutto dipende da come rispondi tu..
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 19:44

Secondo me ci puoi provare...io al tuo posto lo farei I love you

Un abbraccio forte flower
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyMer 24 Nov 2010, 22:06

tranquilla Molson, ho letto parte della tua risposta nella mia citazione,

ragazze io come detto domani vado al san camillo, e vediamo un po che succede, no perchè mi sono fatta due conti, lui torna mercoledi e poi riparte venerdi .. quindi se davvero dopo una settimana si potrebbe fare, ma loro non operano di fine settimana potrebbe voler dire arrivare a fare il tutto lunedi prossimo, che lui c'è ... eh si mi sembra fondamentale rendeer sto sclerando ... 🐷

ci aggiorniamo a domani ragazze e vi faccio sapere ... lol!
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... EmptyGio 25 Nov 2010, 11:08

il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 769866 il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 769866 il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 769866

Chiara fai quello che ti dice il cuore , se tu ti senti carica vaiiiiiiiiiiiiiiii.......

se ti senti molto pressata di questa cosa e velocizzando ti deve venire ansia .......meglio aspettare .

cmq ti mando un mega bacio

il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 6142 il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 6142 il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...   il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Empty

il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Traguardo 40... +1
» sono al settimo cielo!!!!!!
» primissimo colloquio
» ecco il mio percorso .....
» inzio del percorso