Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... | |
|
+5jolaluca pricchiola iomamma Bibbi barbamamma 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
barbamamma Sogno di bimba
Messaggi : 3734 Data d'iscrizione : 28.04.10 Età : 51 Località : Roma
| Titolo: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 15:13 | |
| allora ragazze, provo a riassumere quanto successo da ieri a un'ora e qualcosa fa...
ieri, ore 12 appuntamento a firenze, dopo i problemi della scorsa settimana siamo pronti ad andare, arriviamo la dott.ssa che di solito mi segue non c'è .. fa nulla, incontro un'altra dott.ssa anche lei molto carina e cordiale, esaminiamo le analisi mancanti, tutto bene, anche l'eco al seno per lei non ha problemi grandi (mah, io comunque giovedi la ripeto), purtroppo manca ancora il risultato del tampone che era risultato positivo all'Urea Plasma, e RNA messaggero HPV. Detto questo, salvo il mio impegno di mandare tutti questi esami il 1° giorno del ciclo, che dovrebbe essere il 30, mi da il famoso piano terapeutico ... e un consiglio dove mangiare un'ottima fiorentina. Consiglio accettato, e bagnata con un ottimo rosso, ce la siamo pappata ... ore 18.00 chiama la mia gine di roma, è arrivato il risultato del RNA messaggero, NEGATIVO .. quindi anche questa è fatta (penso io ...)
arriviamo a oggi, premetto che stasera il mio compagno parte per 6 giorni di ferie, fino all'ultimo era indeciso, ma ho insistito io, almeno uno dei due deve essere riposato, e visto che per me ora non è possibile allontanarmi, mi soddisfa che vada lui, quindi procede con la prenotazione del volo .................................................................................................................... ore 13.30 vado in bagno ehhhhhhhhhhhhhhhhh ................... SONO ARRIVATE ............................le malefiche infami infime e codarde, sono arrivate, con 6 giorni di anticipo, per me cosa rarisssima ...
ora per chi ha avuto la pazienza di leggermi fin qui .. domandina ??? ma che devo fare ???
ho provato a chiamare la gine di firenze, e sto aspettando che mi richiami, il problema più grande a questo punto è il tampone, che non ho ancora, e non so se potrò avere a breve, e soprattutto non so se ho debellato il maledetto UREA PLASMA ... intanto la gine di roma, mi ha già dato la prenotazione dell'eco per venerdi ... lui intanto prima di partire sta andando dal dottore per le medicine .. ma in base alla vostra esperienza, è folle quello che sto provando a fare ??? cioè velocizzare tutto cosi ...
io non so sono nel panico più assoluto, anche perchè so che sarò sola .. ho paura, ho tanta paura ...
scusatemi ragazze ...
| |
| | | Bibbi Admin - Fondatrice
Messaggi : 18857 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 15:23 | |
| Tu hai fatto la terapia vero? | |
| | | barbamamma Sogno di bimba
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 15:41 | |
| per l'urea plasma, ho fatto prima della istero quindi il 14 ottobre, 3 giorni di antibiotico forte di cui non ricordo il nome + 10 di bassado (io e lui) | |
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 15:51 | |
| a questo punto non è azzardatissima la tua accelerazione... | |
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 15:54 | |
| pensi che possa finalmente essere negativo,
domani devo andare al san camillo a pregarli di darmi il tampone prima ... si sono presi 15 gg di tempo ... | |
| | | iomamma Fiori, colori e sogno
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 15:58 | |
| chiara, purtroppo non so aiutarti ma ti mando un grande in bocca al lupo qualsiasi sarà la decisone che prenderete. | |
| | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 16:00 | |
| - kittyhello73 ha scritto:
- per l'urea plasma, ho fatto prima della istero quindi il 14 ottobre, 3 giorni di antibiotico forte di cui non ricordo il nome + 10 di bassado (io e lui)
anche io ho fatto cura di 10/15 gg. di bassado per l'ureaplasma ed era passato ... penso quindi che sia passato anche il tuo ... in ogni caso, puoi prendere antibiotici fino a qualche gg. prima del pick up (a me l'hanno fatto fare) ... capita cmq sempre così, proprio quando devi fare il ciclo di pma, ti si complica tutto ... stai tranquilla, parti ed in bocca al lupo | |
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 16:03 | |
| oh mamma i simpatici del san camillo.. | |
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 16:03 | |
| bibbi posso chiederti due cose .. è cosi difficile reperire le medicine? io passerei oggi stesso in farmacia, e poi in base alla tua esperienza, per una IUI dall'inzio del ciclo,quando avviene la fecondazione? devo organizzarmi con il suo lavoro .. tanto per avere un problema in più, quanto invidio il suo "stai serena, risolviamo ..." | |
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 16:26 | |
- bibbi posso chiederti due cose
.. è cosi difficile reperire le medicine? io passerei oggi stesso in farmacia, e poi in base alla tua esperienza, per una IUI dall'inzio del ciclo,quando avviene la fecondazione?
devo organizzarmi con il suo lavoro .. tanto per avere un problema in più, quanto invidio il suo "stai serena, risolviamo ..." Porti la ricetta la mattina e il pmeriggio ce l'hai,a roma funziona bene sta cosa. Per la IUI il dosaggio è di solito bassissimo quindi occorre vedere come funziona la reazione delle tue ovaie. Calcola che di solito è quasi in prossimità dell'ovulazione, gionro più gionro meno. Vai tranquilla amore... | |
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 16:54 | |
| ho sentito ora la gine di firenze, mi ha detto che possiamo iniziare rischiando però che se il tampone uscisse poi positivo si blocca tutto .. voi che fareste ???
io cmq domani mattina vado al san camillo, e vedo cosa mi dicono ... se vedete tuoni non preoccupatevi sono io ... | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 17:02 | |
- allora ragazze, provo a riassumere quanto successo da ieri a un'ora e qualcosa fa...
ieri, ore 12 appuntamento a firenze, dopo i problemi della scorsa settimana siamo pronti ad andare, arriviamo la dott.ssa che di solito mi segue non c'è .. fa nulla, incontro un'altra dott.ssa anche lei molto carina e cordiale, esaminiamo le analisi mancanti, tutto bene, anche l'eco al seno per lei non ha problemi grandi (mah, io comunque giovedi la ripeto), purtroppo manca ancora il risultato del tampone che era risultato positivo all'Urea Plasma, e RNA messaggero HPV. Detto questo, salvo il mio impegno di mandare tutti questi esami il 1° giorno del ciclo, che dovrebbe essere il 30, mi da il famoso piano terapeutico ... e un consiglio dove mangiare un'ottima fiorentina. Consiglio accettato, e bagnata con un ottimo rosso, ce la siamo pappata ... ore 18.00 chiama la mia gine di roma, è arrivato il risultato del RNA messaggero, NEGATIVO .. quindi anche questa è fatta (penso io ...)
arriviamo a oggi, premetto che stasera il mio compagno parte per 6 giorni di ferie, fino all'ultimo era indeciso, ma ho insistito io, almeno uno dei due deve essere riposato, e visto che per me ora non è possibile allontanarmi, mi soddisfa che vada lui, quindi procede con la prenotazione del volo .................................................................................................................... ore 13.30 vado in bagno ehhhhhhhhhhhhhhhhh ................... SONO ARRIVATE ............................le malefiche infami infime e codarde, sono arrivate, con 6 giorni di anticipo, per me cosa rarisssima ...
ora per chi ha avuto la pazienza di leggermi fin qui .. domandina ??? ma che devo fare ???
ho provato a chiamare la gine di firenze, e sto aspettando che mi richiami, il problema più grande a questo punto è il tampone, che non ho ancora, e non so se potrò avere a breve, e soprattutto non so se ho debellato il maledetto UREA PLASMA ... intanto la gine di roma, mi ha già dato la prenotazione dell'eco per venerdi ... lui intanto prima di partire sta andando dal dottore per le medicine .. ma in base alla vostra esperienza, è folle quello che sto provando a fare ??? cioè velocizzare tutto cosi ...
io non so sono nel panico più assoluto, anche perchè so che sarò sola .. ho paura, ho tanta paura ...
scusatemi ragazze ...
Hello Kitty,
sono felice di leggerti finalmente entusiasta e pronta per questa splendida avventura... per me non sei folle , anzi segui cio' che ti dice il tuo cuore, il tuo istinto., e se ti posso dare un consiglio e' giusta iniziare e non perdere tempo. Io purtroppo ne ho perso tanto, e cosi quello che mi dicevano i medici, un po' per questo lavoro che sai, e un po' per altri motivi quindi tu vai avanti per la tua strada OK! Cerca di conciliare il piu' possibile con i suoi turni (cosa mooolto difficile) lo so'.... Ma la forza la troverai man mano che vai avanti , vedrai..... Sara' un Dicembre
:santa meraviglioso !!!!! Ci terremo compagnia , noi sarai sola!!! HUGS eve |
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 17:14 | |
| Molson, tu si che puoi capirmi ... ti rendi benissimo conto cosa vuol dire organizzarsi con questo lavoro, lui poverino mi chiedeva di dirgli il giorno, ma qui non c'è nulla di programmabile, guarda con che anticipo mi sono arrivate ahhhhhhhhhhhh mi vedo già io li pronta con l'ovetto, e lui dall'altra parte del mondo ... | |
| | | jolaluca Principessa di un sogno..
Messaggi : 8037 Data d'iscrizione : 03.04.10 Età : 41 Località : cremona
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 17:41 | |
| Io comincerei,se hai fatto la cura non e' detto che non e' debellata,e poi se forse non inizi,e poi risulta negativo,magari ti penti,pero' qst e' il mio parere Cara,devi vedere che cosa senti tu,un grande in bocca al lupo!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 17:43 | |
- Molson, tu si che puoi capirmi ... ti rendi benissimo conto cosa vuol dire organizzarsi con questo lavoro, lui poverino mi chiedeva di dirgli il giorno, ma qui non c'è nulla di programmabile, guarda con che anticipo mi sono arrivate ahhhhhhhhhhhh
mi vedo già io li pronta con l'ovetto, e lui dall'altra parte del mondo ... Kitty, ti e' arrivato tutto il mio messaggio o solo due righe finali??? vedo che non sembra partito tutto? |
| | | Violet Piccola...con un grande sogno
Messaggi : 8344 Data d'iscrizione : 04.03.10 Località : Around the world
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 17:49 | |
| Cavolo Kitty io veramente non saprei cosa dirti...forse io aspetterai per partire con calma e col piede giusto, ma solo se fossi sicura di poter rimandare solo di un mese e non di piu. Certo che la tua vita sembra l'Ufficio collocamento cose semplici. Povera cicci. Ti mando una coccolina va' | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 19:34 | |
| io comincerei però te la devi sentire tu..
|
| | | melinda477 Sulle ali del sogno...
| Titolo: io cara Mer 24 Nov 2010, 19:44 | |
| inizierei è piu facile che tu l'abbia debellato che no..un pò di rischio! per i giorni della iUI io in tutte e 4 dopo una settimana ero gia pronta, tutto dipende da come rispondi tu.. | |
| | | EEmanuela Solidità e sogno...
Messaggi : 1049 Data d'iscrizione : 25.05.10 Età : 54 Località : Roma
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 19:44 | |
| Secondo me ci puoi provare...io al tuo posto lo farei Un abbraccio forte | |
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Mer 24 Nov 2010, 22:06 | |
| tranquilla Molson, ho letto parte della tua risposta nella mia citazione, ragazze io come detto domani vado al san camillo, e vediamo un po che succede, no perchè mi sono fatta due conti, lui torna mercoledi e poi riparte venerdi .. quindi se davvero dopo una settimana si potrebbe fare, ma loro non operano di fine settimana potrebbe voler dire arrivare a fare il tutto lunedi prossimo, che lui c'è ... eh si mi sembra fondamentale sto sclerando ... ci aggiorniamo a domani ragazze e vi faccio sapere ... | |
| | | flory Nostalgia di un sogno...
Messaggi : 1548 Data d'iscrizione : 03.03.10 Età : 55 Località : gallese
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... Gio 25 Nov 2010, 11:08 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... | |
| |
| | | | il mio percorso, capace sempre di sorprendermi ... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|