Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale Empty
MessaggioTitolo: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 16:50

Ok ragazze, vi ho creato un gruppo speciale e vi ho autorizzato ad aprire delle schede.
Potete quindi editare quanto avete scritto e salvarlo come SCHEDA (le opzioni sono in basso)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 16:54

sabry va benissimo...
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 17:11

Bibbi ha scritto:
Ok ragazze, vi ho creato un gruppo speciale e vi ho autorizzato ad aprire delle schede.
Potete quindi editare quanto avete scritto e salvarlo come SCHEDA (le opzioni sono in basso)

Ok grazie!!!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 17:16

Bibbiiiiiiiii...anzitutto grazie....ma poi...perchè sei diventata rossa???
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 17:16

monnalisa1983 ha scritto:

...e perchè io sono verde???? Laughing Laughing Laughing
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 17:21

Perchè mi sono resa conto che non era evidente dal colore l'admin del forum e siccome magari qualche nuova può aver bisogno di saperlo ho cambiato colore....tu e le ragazze del gruppo schede avete un vostro colore e anche i moderatori
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 17:28

Bibbi ha scritto:

Perchè mi sono resa conto che non era evidente dal colore l'admin del forum e siccome magari qualche nuova può aver bisogno di saperlo ho cambiato colore....tu e le ragazze del gruppo schede avete un vostro colore e anche i moderatori

verde...speranza di riuscire bene nel nostro lavoro....hihihihi...grazie bibbi di averci reso ancora più partecipi del forum...sono felice di poter mettere qualche piccolo mattoncino di questa casa fantastica..... Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale 769866
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 17:30

Bibbi ha scritto:

verde...speranza di riuscire bene nel nostro lavoro....hihihihi...grazie bibbi di averci reso ancora più partecipi del forum...sono felice di poter mettere qualche piccolo mattoncino di questa casa fantastica..... Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale 769866

era verde....hihihi...vabbè i ringraziamenti restano però...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie    Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 18:32

grazie bibbi...scusami ma ero impegnata a trovare i centri.....cmq ho guardato e sono tutti ok quelli che ho fatto.......cmq ci controllero' di piu' Wink e cmq chiamero'....un Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 19:02

Ho acceso il pc e ho trovato l'arcobaleno..............
Bibbi sei rossa....
hahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhha....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale EmptyMer 24 Nov 2010, 19:16

mary72 ha scritto:
Ho acceso il pc e ho trovato l'arcobaleno..............
Bibbi sei rossa....
hahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhha....

mary devo mettere anche te nel gruppo autorizzato ad aprire schede, solo che siccome sei anche moderatrice probabilmente non cambierai colore e rimarrai blu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale   Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale Empty

Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry
» Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti
» ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!!
» auguri annina!
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum