Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti

Andare in basso 
+3
danicla84
arual2510
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti EmptyVen 26 Nov 2010, 19:22

Ho potuto finalmente iniziare una cosa che volevo fare da sempre: un glossario esami in ordine alfabetico, che contenesse tutti gli esami che riesco a trovare, non necessariamente legati con la pma, col loro significato, in breve (tre/quattro righe a esame).
Spero possa essere utile.

Più piano piano terminerò il glossario dei termini utili, che è già iniziato e in stato avanzato.

I due glossari li ho portati in testa all'enciclopedia così non dovete cercarli.

Ho poi un elenco sconfinato di schede arretrate che mi ero segnata e che volevo fare....insomma mi sento più libera grazie a voi...e il forum si arricchirà delle schede dei centri che sono utilissime.

Con l'occasione vorrei dire un grazie speciale a mamma enza, che ha creato un formulario con cui tenteremo di chiedere prezzi e tecniche praticate ai vari centri esteri, in modo da avere info sempre più complete.
Farà lo stesso (se ci fanno la grazia di risponderci) Monnalisa coi centri italiani privati (per i pubblici no problem si paga il ticket).
Per i centri pubblici tenteremo un'operazione rischiosissima: vorremmo chiedere i loro tempi di attesa per le varie tecniche...non sono sicura che ci risponderanno ma Monnalis/occhi belli è un drago se vuole....e magari riuscirà.

Tutto questo per dire GRAZIE ALLO STAFF "GRUPPO SPECIALE SCHEDE"....state facendo un lavoro splendido....la crescita di questo forum dipende anche dalla quantità di materiale informativo che contiene...e penso che arriveranno tante nuove amiche grazie a questo lavoro che state facendo.

Sono commossa dal fermento che si è creato...si vede che ci tenete e questo è meraviglioso.

Vi abbraccio Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti 6142 Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti 769866 Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti EmptyVen 26 Nov 2010, 19:39

Bè, per quanto mi riguarda è il minimo che posso fare.

Questo forum mi ha aiutato e mi aiuta ogni giorno.
Ho ri-trovato la mia grinta anche grazie a voi.

Fare qualcosa di pratico, che possa aiutare tutte (vecchiete e new entry) è una cosa che mi fa... stare bene!

Quindi è un favore reciproco in realtà.
E tu sei un fuoco di fila di idee!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti EmptyVen 26 Nov 2010, 20:59

grazie ragazze cheers e se avete bisogno io sono qui Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bibbi sei fantastica   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti EmptyVen 26 Nov 2010, 21:01

sei dolcissima......bibbi lo sai però che ti voglio riposata, non esagerare nè col corpo nè con la mente.......ti prego....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti EmptyVen 26 Nov 2010, 21:23

danicla84 ha scritto:
grazie ragazze cheers e se avete bisogno io sono qui Very Happy

Puoi coordinarti con monnalisa, lei sta organizzando la cosa.
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti EmptyVen 26 Nov 2010, 22:39

Grazie a te, e non smetterò mai di dirlo!

La sezione di cui mi sto occupando per ora non è molto frequentata purtroppo, ma VOGLIO che presto sia popolatissima. E' una pensiero stupido, ma in futuro sapere che qualche ragazza, anche esterna al forum possa scegliere tra quella lista l'ospedale dove metterà al mondo la gioia più bella al mondo mi rende orgogliosa!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti EmptySab 27 Nov 2010, 08:42

bibbi io ti dico solo che sono felicissima di dare il mio contributo...e sono felicissima di essere qua'e anche se ero andata via,spesso venivo a leggere anche se non rispondevo e non chiedevo...cosi' non mi sentivo sola...e non sentivo quel vuoto intorno a me...quindi sono onorata di fare parte di questo forumavete fatto un grandissimo lavoro,e adesso anche io so' di potere essere d'aiuto e di questo ne sono felice....!!! Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti 769866 grazie bibbi per avermi dato questa opportunita' Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti 769866 un abbraccio immenso Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti 769866 Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti EmptyDom 28 Nov 2010, 00:09

Un ringraziamento particolare a Nicolas che mi ha aiutato a migliorare i moduli Italia/Estero.
Grazie a Monnalisa l'abbiamo migliorato, ora una volta compilato potranno rispedirlo all'indirizzo email del forum con un click!
Finalmente farò qualcosa di utile per la nostra comunità Smile
Grazie Bibbi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti EmptyDom 28 Nov 2010, 11:06

brave ragazze!
GRAZIE anche da parte mia Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti 806920
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti EmptyMer 01 Dic 2010, 00:35

Grazie Ragazzeeeee!!!! ma un Grazie enorme va al fondatore di questo bellissimo forum che ogni giorno ci permette di non mollore mai e di non farci mai perdere la fiducia in quello che vogliamo e sogniamo!!!!! Grazie Bibbi perchè oltre tutti i tuoi sacrifici trovi anche il tempo per noi!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti 806920 Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti   Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti Empty

Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry
» gruppo schede centri PMA italiani
» gruppo schede- cambio titoli
» gruppo schede centri pma in italia a rapporto!
» Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale