Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry

Andare in basso 
+5
monnalisa1983
barbamamma
COCCOLINA85
Macry79
Bibbi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry Empty
MessaggioTitolo: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptySab 09 Giu 2012, 09:26

Care ragazze,
qualcuno si ricorda a che punto siete arrivate coi centri per la pma e coi centri per il parto?
Sicuramente coi secondi ci siamo fermati ad alcune province....forse con la pma stiamo messi un poco meglio.
Ci sarebbe poi anche da vedere se ci sono altri centri esteri che non abbiamo ancora censito...e se sono centri che (bontà loro) hanno i prezzi on line si può anche fare una scheda già completa, se me li segnalate lo facciamo.
Altra cosa da fare: risistemare le sezioni Io vado in questo centro...disordinatissime (vi picchio!!!), ci sono post da rinominare e da attribuire a questa o quella clinica per una cosa più ordinata....Mi verranno sicuramente in mente altre cose...visto che siete così disponibili ( Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry 769866 ) cose da fare per far diventare questo posto bellissimo ce ne sono....chi si candida? Fatemelo sapere che vi do i "poteri" per agire sulle schede....
BESOS...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptySab 09 Giu 2012, 10:36

Bibbi ha scritto:
Care ragazze,
qualcuno si ricorda a che punto siete arrivate coi centri per la pma e coi centri per il parto?
Sicuramente coi secondi ci siamo fermati ad alcune province....forse con la pma stiamo messi un poco meglio.
Ci sarebbe poi anche da vedere se ci sono altri centri esteri che non abbiamo ancora censito...e se sono centri che (bontà loro) hanno i prezzi on line si può anche fare una scheda già completa, se me li segnalate lo facciamo.
Altra cosa da fare: risistemare le sezioni Io vado in questo centro...disordinatissime (vi picchio!!!), ci sono post da rinominare e da attribuire a questa o quella clinica per una cosa più ordinata....Mi verranno sicuramente in mente altre cose...visto che siete così disponibili ( Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry 769866 ) cose da fare per far diventare questo posto bellissimo ce ne sono....chi si candida? Fatemelo sapere che vi do i "poteri" per agire sulle schede....
BESOS...
Che cosa bisogna fare?
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptySab 09 Giu 2012, 10:54

Nel caso sono disponibile!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptySab 09 Giu 2012, 11:03

appena ci rispondono sulle schede dei centri vediamo se c'è da fare ancora lì....in alternativa ditemi se vi va di partecipare alla sezione su ospedali e cliniche per partorire, potete guardare nella sezione apposita che province mancano e farmi sapere se volete occuparvi di qualche zona...così vi metto nel gruppo speciale schede che ha alcune caratteristiche non comuni agli utenti normali
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptySab 09 Giu 2012, 11:27

Da un controllo veloce ho visto che manca la mia città: Verona, e nel veneto manca Treviso, Vicenza, Belluno e Rovigo. A dicembre avevo notato che mancava la pma dove vado io che è a mantova e avevo provato a fare la scheda, non so se va bene come l'avevo fatta.

Io inizierei a fare una ricerca partendo intanto da Verona.

Questa cosa mi piace molto perchè mi sento di fare qualcosa di utile.

Dai "mamma Bibbi" (non ti spiace vero se ti chiamo cosi'? ... siccome questa è una grande famiglia e siamo tutte come sorelle, questa famiglia l'hai creata tu allora sei come una madre) sono pronta a cominciare ... mi devi spiegare però come si fa. Premetto che lavorando, posso dedicarvi la domenica e qualche ora alla sera perciò non sarò molto veloce.
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptySab 09 Giu 2012, 11:37

Visto che abito in Trentino,comincerei da questo,e magari poi il Friuli v.g. così il nord est è fatto!!bibbi va bene?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptySab 09 Giu 2012, 11:45

COCCOLINA85 ha scritto:
Visto che abito in Trentino,comincerei da questo,e magari poi il Friuli v.g. così il nord est è fatto!!bibbi va bene?

Grande Coccolina!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers

Speriamo si uniscano delle altre ... così si può fare un bel lavoro!!!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptySab 09 Giu 2012, 12:12

Bibbi io mi occupavo della toscana ma effettivamente sono rimasta indietro spero di recuperare al più presto !!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptySab 09 Giu 2012, 12:16

kittyhello73 ha scritto:
Bibbi io mi occupavo della toscana ma effettivamente sono rimasta indietro spero di recuperare al più presto !!!

Bene dai ... così riusciamo a comprendere anche il centro ...
cheers cheers cheers cheers
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyDom 10 Giu 2012, 12:06

eccomi...certo che c'è ancora tanto da fare con i centri pma in italia...ricerco il post e facciamo il punto della situazione!

ps: bibbi ma c'è un modo per vedere tutti i miei post?? così faccio prima!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyDom 10 Giu 2012, 15:24

Io facevo parte del gruppo schede centri, ho fatto le marche e completato l'emilia romagna. se c'è ancora bisogno di me ci sono!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyLun 11 Giu 2012, 08:04

Il capobanda per questa cosa è monnalisa...mettetevi d'accordo con lei e fatemi sapere chi fa cosa. Intanto Macry e Coccolina le metto nel gruppo.
Qualcuno vuol fare invece la parte sui centri stranieri?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyLun 11 Giu 2012, 08:08

Grazie bibbi ... cheers cheers cheers
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyLun 11 Giu 2012, 09:04

Hai ragione!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Io nei rari momenti di calma che ho al lavoro sto continuando il lavoro sugli ospedali per il parto, per ora li ho su word e sono da sistemare...... A casa proprio non riesco a fare una cippa.......

scusami Bibbi
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyLun 11 Giu 2012, 09:45

sabrydona83 ha scritto:
Hai ragione!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Io nei rari momenti di calma che ho al lavoro sto continuando il lavoro sugli ospedali per il parto, per ora li ho su word e sono da sistemare...... A casa proprio non riesco a fare una cippa.......

scusami Bibbi

amore e di cosa?
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyLun 11 Giu 2012, 11:19

Bibbi ha scritto:
Il capobanda per questa cosa è monnalisa...mettetevi d'accordo con lei e fatemi sapere chi fa cosa. Intanto Macry e Coccolina le metto nel gruppo.
Qualcuno vuol fare invece la parte sui centri stranieri?
grazie bibbi, ho mandato mp a monnalisa poco fa, così appena ci da il via mi metto al lavoro!!!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyLun 11 Giu 2012, 16:05

Luuuuuuuuuuu...io da quando sono viola non posso più fare le schede....in ogni caso, se vuoi, posso coordinare le ragazze, ma nè correggere nè fare schede! poi la situazione delle strutture per il parto non la conosco minimamente, perchè io mi occupavo dei centri pma, ma se vuoi anche li cerco di fare il punto della situazione, in ogni caso ho detto a coccolina di iniziare pure....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyLun 11 Giu 2012, 21:03

monnalisa1983 ha scritto:
Luuuuuuuuuuu...io da quando sono viola non posso più fare le schede....in ogni caso, se vuoi, posso coordinare le ragazze, ma nè correggere nè fare schede! poi la situazione delle strutture per il parto non la conosco minimamente, perchè io mi occupavo dei centri pma, ma se vuoi anche li cerco di fare il punto della situazione, in ogni caso ho detto a coccolina di iniziare pure....

davvero??? potevi dirmelo!!! provvedo subito non lo sapevo...ti ridò i poteri subito
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyLun 11 Giu 2012, 21:04

guarda che a me risulta che tu hai l'autorizzazione per le schede....
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyMar 12 Giu 2012, 13:42

Bibbi ha scritto:

si se vai sul mio profilo c'è scritto che faccio parte di entrambi i gruppi, però se vado nelle schede non ho i tastini che mi fanno fare le correzioni e se apro un post nuovo non mi fa fare la scheda...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyMar 12 Giu 2012, 14:00

Bibbi ha scritto:

si se vai sul mio profilo c'è scritto che faccio parte di entrambi i gruppi, però se vado nelle schede non ho i tastini che mi fanno fare le correzioni e se apro un post nuovo non mi fa fare la scheda...

strano perchè ho dato proprio a te personalmente il potere di fare schede....a prescindere dal gruppo...mmmmm mumble mumble
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyMar 12 Giu 2012, 14:02

vedi ora fra?
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyMar 12 Giu 2012, 14:15

Bibbi ha scritto:
vedi ora fra?

adesso posso intervenire nelle schede delle altre, correggendo o bloccando, ma se io apro un nuovo post non ho la possibilità di inviarlo come scheda....se non ricordo male prima sotto al post c'era propio un tastino scheda, mentre adesso ho solo anteprima e inviare, come qualsiasi altro post!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyMar 12 Giu 2012, 14:17

Bibbi ha scritto:
vedi ora fra?

adesso posso intervenire nelle schede delle altre, correggendo o bloccando, ma se io apro un nuovo post non ho la possibilità di inviarlo come scheda....se non ricordo male prima sotto al post c'era propio un tastino scheda, mentre adesso ho solo anteprima e inviare, come qualsiasi altro post!

è proprio strano. Ti ho dato potere di aprire una scheda....caspiterina non capisco....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry EmptyMar 12 Giu 2012, 14:18

Fra io parlo della sezione Centri italiani eh....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry Empty

Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti
» gruppo schede centri PMA italiani
» gruppo schede- cambio titoli
» gruppo schede centri pma in italia a rapporto!
» Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale