Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buonasera sono Monica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buonasera sono Monica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Buonasera sono Monica Empty
MessaggioTitolo: Buonasera sono Monica   Buonasera sono Monica EmptyGio 01 Apr 2010, 15:48

Sono iscritta già da un paio di giorni, ma è la prima volta che scrivo qualcosa in questo forum e dal momento che non mi conoscete, credo sia importante innanzitutto che mi presenti.
In cerca di un bimbo da diversi anni, ma solo con l'illusione che tutto ciò potesse avvenire naturalmente, allo scadere dei 40 mi sono resa conto che improvvisamente ero invecchiata e non c'era più tempo da perdere. Quindi io e il mio compagno ci siamo rivolti ad un centro ed ora siamo alla 3 icsi (che peraltro sta per fallire).
In realtà, avevamo già preso informazioni diversi anni fa, ma il colloquio fu devastante almeno per me, spiacevolmente colpita dalla freddezza con cui si affrontavano tematiche tanto delicate. L'unico argomento su cui si soffermò il medico con cui parlammo fu l'aspetto economico. Insomma ne uscii impressionata da questa pseudo fabbrica di bambini che mi toglieva ogni poesia all'evento più importante della vita umana. Voglio però precisare che all'epoca comunque non mi sentivo pronta per affrontare questo percorso, che non è proprio una passeggiata. Non mi pento quindi dei miei tempi. Ora, la maturità acquisita mi permette di affrontare questo ed altro. Ma è troppo tardi? Non lo so ma un giorno quando sarò vecchietta, non mi dovrò rimproverare: "almeno potevo provarci una volta!".
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Buonasera sono Monica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera sono Monica   Buonasera sono Monica EmptyGio 01 Apr 2010, 15:53

Il percorso di ciascuno deve prevedere tempi personali, giacchè questa è una strada che necessita tutto il nostro impegno e richiede assoluta presenza da parte nostra. Accettarlo è il primo passo. Fino a che non c'è questa accettazione non può esserci serenità...e la serenità è una componente essenziale monica, conta a volte più di quello che i medici possono fare per noi.
Ora ci sei...e ci sei completamente, per cui forza e coraggio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Buonasera sono Monica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera sono Monica   Buonasera sono Monica EmptyGio 01 Apr 2010, 16:23

benvenuta monica tra noi!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Buonasera sono Monica Empty
MessaggioTitolo: ciao monica   Buonasera sono Monica EmptyGio 01 Apr 2010, 18:27

e benvenuta
posso chiederti dove hai fatto il colloquio che ti impressionò così tanto?
io ebbi la stessa sensazione in Mangiagalli, al Regina Elena e scappai.
Qualche mese dopo entrai in una clinica più piccola ma molto più accogliente e devo cominciare la mia seconda icsi

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera sono Monica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera sono Monica   Buonasera sono Monica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera sono Monica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buonasera a tutti sono il marito di morena
» Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)
» eccomi sono in cova!!!!!!!!!!!
» beta negative
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: