Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)

Andare in basso 
+19
pafletta
Barbapapà
Samu40
sole&luna
Linda
musetto70
Aika
Eshy13
mongy
airali
rochina
LApissi
Simo82
Macry79
Orchetta
FraP82
lastina
Amore grande
Zasto
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyMer 02 Mar 2016, 18:32

Il mio percorso PMA è stato piuttosto breve ma travagliato.
Ho scoperto di soffrire di endometriosi, provato stimolazioni con scarsissimi risultati.
AMH molto basso, per cui mi paventano menopausa precoce.
Quando ero sul punto di partire per il mio ultimo tentativo di omologa "pigliatutto" finalmente con una gine che mi ispira fiducia, mi arriva l'esito dell'istiologico della mia ultima LPS: adenocarcinoma dell'ovaio....
Mi hanno rioperato subito, e poi chemio.
Ora sono in procinto di riprendermi in mano la vita e partire con ovodonazione.
Avevo scelto Unica ma alla fine è saltato tutto, quindi ora sto cercando un nuovo centro.
Dimenticavo, ho 38 anni.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyMer 02 Mar 2016, 18:34

Benvenuta

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyMer 02 Mar 2016, 18:46

Benvenuta!! Mi dispiace per quello che hai passato. Qua dentro troverai tanti consigli e calore.

Se posso chiedere... come mai è saltato tutto all'unica?
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyMer 02 Mar 2016, 19:36

Ciao Lastina, diciamo che c'è stato un problema serio di comunicazione, non voglio parlar male visto che tante mie amiche sono mamme o lo stanno per diventare grazie a loro
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyMer 02 Mar 2016, 19:58

Benvenuta cara! Mi spiace tanto per il tuo percorso travagliato, ma qui troverai tanto calore e tante fatine che potranno consigliarti per l'ovodonazione.
Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyMer 02 Mar 2016, 20:00

Ciao e benventa.
Mi dispiace molto per quello che ti è successo, ti auguro di avere presto un bel pancino.
Sei sempre orientata nella Repubblica Ceca o stai guardando anche altrove?
In ogni caso siamo in tante e per quanto possibile cercheremo di starti vicino e darti un supporto
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyMer 02 Mar 2016, 20:44

Ciao Lastina, diciamo che c'è stato un problema serio di comunicazione, non voglio parlar male visto che tante mie amiche sono mamme o lo stanno per diventare grazie a loro
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyMer 02 Mar 2016, 20:47

Fatto già il primo disastro Smile
Si Repubblica Ceca è dove vorrei andare, Spagna fuori portata.
Si accettano consigli Wink
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyMer 02 Mar 2016, 22:00

Benvenuta Zasto. Mi auguro che presto tu possa abbracciare il tuo sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyMer 02 Mar 2016, 22:21

Benvenuta in questa grande famiglia!!! Mi dispiace molto per il tuo percorso, hai avuto delle esperienze molto dure, ma questo ti potrà aiutare ancora di più a combattere per il tuo sogno!!!
In Repubblica Ceca si sono tantissime cliniche, io sono appena tornata dopo essere stata al Gennet! Se hai bisogno chiedi pure!
In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 03 Mar 2016, 08:20

ciao e benvenuta!!!
hai fatto bene a bloccare tutto se non ti sentivi sicura.. Di questi medici dobbiamo fidarci ciecamente altrimenti diventa tutto più complicato!!!
per la repubblica Ceca non so aiutarti perché io sono sempre rimasta in Spagna (anche se ultimamente ho fatto il transfer a Roma per fortuna.. Faccio ovo perché anche se ho 39 anni ho scoperto lo scorso anno di essere in menopausa precoce), però qui ci sono delle schede in cui una fatina aveva raggruppato un sacco di info.. prova a darci un'occhiata!
http://www.stradaperunsogno.com/t28755-informazioni-su-vari-centri-spagna-e-praga

qui ci sono tante ragazze che sono diventate mamme grazie a centri della Rep Ceca, quindi per consigli e suggerimenti sei in buone mani!!
un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 03 Mar 2016, 10:13

benvenuta cara!! I love you
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 03 Mar 2016, 10:47

Benarrivata Zasto. Mi dispiace per quello che hai passato..scegli con cura il centro. Molte fatine sapranno aiutarti per la Repubblica Ceca. È importante essere sereni per questo percorso. Ti auguro una strada breve!
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 03 Mar 2016, 13:17

per il benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 03 Mar 2016, 14:58

Zasto ha scritto:
Ciao Lastina, diciamo che c'è stato un problema serio di comunicazione, non voglio parlar male visto che tante mie amiche sono mamme o lo stanno per diventare grazie a loro

Può succedere, tranquilla. Purtroppo ogni clinica ha le sue recensioni positive e negative.
Io sono stata all'Helios di Brno e mi sono trovata male, indipendentemente dai 2 negativi da embriodonazione. Per il terzo tentativo sono stata al Gennet. Questo per dirti... Penso che sia normale che se non ti sei trovata bene all'Unica tu abbia cambiato, alla fine dopo tutto l'investimento economico... dobbiamo trovare una clinica che ci dia piena fiducia.
Comunque anch'io ho sempre virato sulla Repubblica Ceca per una questione economica (ci avrebbe permesso più tentativi).
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 03 Mar 2016, 14:59

Benvenuta zasto! Io sono diventata mamma in spagna ms tante fatine i Repubblica ceca soprattutto grazie al gennet
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 03 Mar 2016, 15:15

Benvenuta cara. ..in becco alla cicogna. ...che il tuo percorso già travagliato ti porti presto il tuo sogno Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) 406823
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 03 Mar 2016, 16:34

Ciao benvenuta

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 03 Mar 2016, 17:12

Ciao Zasto e Benvenuta!

Mi spiace per il tuo percorso, breve ma tosto!
QUi sicuramente potrai trovare tante informazioni.
Io non posso aiutarti con la Repubblica Ceca, perché mi
sono rivolta alla Spagna.

Un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 03 Mar 2016, 20:00

Benvenuta Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) 806920
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptySab 05 Mar 2016, 22:34

Benvenuta cara Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyDom 06 Mar 2016, 21:21

Benvenuta cara, io con embriodonazione da fresco sono rimasta incinta al secondo tentativo al gennet....non posso che parlarne bene cheers
Un abbraccione Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptySab 26 Mar 2016, 01:42

Ciao Zasto, scusami per il ritardo, ma ultimamente sono molto preso.......
Benvenuta !!!
Io non posso esserti utile per l'est Europa,perché noi siamo andati in Spagna...ma tante fatine sono state in Repubblica Ceca .
Per qualsiasi cosa...se posso aiutarti non hai che da dirlo.
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyVen 01 Apr 2016, 20:05

Grazie a tutte/i per il benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) EmptyGio 28 Apr 2016, 08:28

Ciao cara.....allora hai trovato la clinica che fa x voi?
Forza tesoro ....il sognoè vicino Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento sono barbara
» Salve a tutte, sono nuova e mi presento
» ciao a tutte, sono nuova e mi presento
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» Buonasera mi presento anch'io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: