Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho la data del ritiro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho la data del ritiro

Andare in basso 
+5
jolaluca
elly78
Violet
dalila
april
9 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyGio 25 Nov 2010, 17:09

del secondo protocollo cheers

9 febbraio 2011, prima di cosi' non sono riuscita a fare... ma mi accontento cheers

Un abbraccio a tutte forza con le beta!!!!

Bibbi, domani e' il 26 lol!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: .........   Ho la data del ritiro EmptyGio 25 Nov 2010, 17:13

io direi molto bene.... febbraio e'dietro l'angolo!! che dici, approfittiamo di queste feste per rimetterci in sesto e aprire alla grande il 2011?
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyGio 25 Nov 2010, 17:18

dalila ha scritto:
io direi molto bene.... febbraio e'dietro l'angolo!! che dici, approfittiamo di queste feste per rimetterci in sesto e aprire alla grande il 2011?

Io devo assolutamente buttare giu' i 5 kg presi in questo periodo.... da oggi rispolvero la dieta.... anche se con Natale alle porte non sara' facile.

Forza Dalila
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyGio 25 Nov 2010, 17:19

GRANDE CUCCIOLA!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: ............   Ho la data del ritiro EmptyGio 25 Nov 2010, 17:25

april ha scritto:
dalila ha scritto:
io direi molto bene.... febbraio e'dietro l'angolo!! che dici, approfittiamo di queste feste per rimetterci in sesto e aprire alla grande il 2011?

Io devo assolutamente buttare giu' i 5 kg presi in questo periodo.... da oggi rispolvero la dieta.... anche se con Natale alle porte non sara' facile.

Forza Dalila

ma sai che mi sono pesata prima e sono dimagrita di un kilo invece? eppure sono gonfia come una mongolfiera!! si sara' rotta la bilancia!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyGio 25 Nov 2010, 17:30

dalila ha scritto:
april ha scritto:


Io devo assolutamente buttare giu' i 5 kg presi in questo periodo.... da oggi rispolvero la dieta.... anche se con Natale alle porte non sara' facile.

Forza Dalila

ma sai che mi sono pesata prima e sono dimagrita di un kilo invece? eppure sono gonfia come una mongolfiera!! si sara' rotta la bilancia!!

Shocked Shocked we non dimagrire troppo altrimenti non siamo piu' gemelline I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyGio 25 Nov 2010, 18:29

April si ottimo...
Sono contenta..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyGio 25 Nov 2010, 19:43

Mi sembra un'ottima data. Tra le vacanze di Natale e il tempo di riposarsi un po' febbraio arrivera' in un attimo!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyVen 26 Nov 2010, 11:21

Brava!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyVen 26 Nov 2010, 11:25

Bene febbraio arriva in un lampooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyVen 26 Nov 2010, 11:41

forza che il 2011 è dietro l'angolo e auguro a tutte noi che sia pieno di pancine!!!!!!!!!!!! Ho la data del ritiro 310596 Ho la data del ritiro 310596 Ho la data del ritiro 310596 Ho la data del ritiro 310596 Ho la data del ritiro 310596 Ho la data del ritiro 310596 Ho la data del ritiro 310596 Ho la data del ritiro 310596 Ho la data del ritiro 310596 Ho la data del ritiro 310596 Ho la data del ritiro 310596
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyVen 26 Nov 2010, 11:46

Forza April, noi sappiamo come le date che sembrano lontane, in realtà sono dietro l'angolo ad aspettarci "!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyVen 26 Nov 2010, 13:09

bene april febbraio arriverà in frettissima vedrai!
Ho la data del ritiro 4878
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyVen 26 Nov 2010, 15:45

Mi sembra ottimo April....
goditi questa pausa di ranquillita' in modo da tornare carica alla riscossa!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro EmptyVen 26 Nov 2010, 22:00

perfetto april....febbraio arrivera in un baleno.................. Ho la data del ritiro 213256 Ho la data del ritiro 213256 Ho la data del ritiro 213256
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho la data del ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del ritiro   Ho la data del ritiro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho la data del ritiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritiro protocollo e aggiornamenti
» ieri ritiro PT
» Chicco De' longhi and Me
» aggiornamento ritiro PT
» Ritiro analisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: